Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: News su offerta mobile da 19 novembre?

Windisti L'avatar di bandagufo
    Firenze

Predefinito News su offerta mobile da 19 novembre?

Ciao a tutti, era un pezzo che non scrivevo su WW, ma non ho mai mancato di leggervi con piacere.
    Il 19 novembre è un giorno storico: il mio PienoWind, attivo dal lontano 2007, si disattiverà. Ho sfruttato tutti i giga regalati da Wind questa estate per sparare le ultime cartucce e tirare avanti altri 5 mesi, adesso non avendo più un piano dati il 19/11 il mio bonus sarà pressoché esaurito e ho deciso di non pagare i 4€ di rinnovo del PW senza avere un piano dati alle spalle.
    Ho un lauto credito ottenuto con promo/ricariche bonus/indennizzi e quindi non valuto la possibilità di cambiare gestore, almeno fino a che il credito non sarà esaurito e ci vorrà almeno 1 anno abbondante.
    Mi devo rassegnare alla All Inclusive da 12€/mese + 19€ di salassosissima attivazione? Mi basterebbero 2-3-5GB, altro che 20 (anche perché poi attiverò la SIM da 100GB condivisi che danno con la fibra...) mentre i 100SMS mi farebbero comodo.
    Si sa se dal 19 novembre cambierà qualcosa, in meglio o in peggio?

Grazie a tutti e a presto, un saluto dal Gufo
    Lumia 950: SENZA opzioni + PienoWind in esaurimento

2. Sponsored Links
    Members
    1,078

Predefinito

Purtroppo, per i già clienti, sono anni che non esce qualcosa al di sotto dei 12€ (con addebito su credito residuo).
    Esiste qualcosa a 10€ ma prevede addebito sepa, quindi non interessante nel tuo caso.
    Anche il salasso dei 19€ sarà inevitabile, non vi è modo di non pagarlo purtroppo..
    Poi chissà che verrà, ma io ho i miei dubbi.. si saprà qualcosa di più venerdì in serata

Windisti L'avatar di bandagufo
    Firenze

Predefinito

Grazie per la risposta...drizzerò le antenne venerdì! Ho visto la tariffa a 10€ con addebito SEPA, una volta terminato il bonus abbinerò quella al contratto della fibra e amen.
    E pagherò i 19€, sperando che Wind mi regali a fine anno i 20€ di bonus ricarica per la SIM in scadenza...almeno faccio pari
    Lumia 950: SENZA opzioni + PienoWind in esaurimento

Members
    1,078

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bandagufo Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta...drizzerò le antenne venerdì! Ho visto la tariffa a 10€ con addebito SEPA, una volta terminato il bonus abbinerò quella al contratto della fibra e amen.
    E pagherò i 19€, sperando che Wind mi regali a fine anno i 20€ di bonus ricarica per la SIM in scadenza...almeno faccio pari
    I 20€ per la sim in scadenza li danno ancora sì, per fortuna..
    Ti informo venerdì appena ho info sul nuovo canvass in uscita

Members
    1,078

Predefinito

Ti anticipo che non ci sarà alcun cambiamento da lunedì, per quanto riguarda le ricaricabili per i già clienti.
    Resta la classica ALL INCLUSIVE con minuti illimitati, 100 sms, 20 giga a 11,99€ al mese. In realtà caleranno di 1cent!!!
    Non so ancora se cambierà qualcosa come costo di attivazione, ma non credo...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •