Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ritardo nella creazione fatture.

Members L'avatar di sebas
    siracusa

Predefinito Ritardo nella creazione fatture.

Da un paio di anni tengo d'occhio sempre il giorno della fatturazione per poter pagare subito con paypal il conto infostrada. di solito già tre giorni prima della fatturare compaiono le prime info e poi la fattura per intero. Questo bimestre già dal 2 ottobre mi sono messo in attesa ma a tutt'oggi non è arrivato nulla. c'è qualche sorpresa da wind, già windtre, ma adesso in mano ai cinesi di TRE al 100%?
    appena mi finisce un vincolo con una sim impegnata con una offerta convergente double vado a tiscali.
    ero entrato in wind-infostrada nel 2013 pagando 55€ ogni bimestre se la mia all inclusive sarà impattata pagherò 75€ ogni bimestre e il mese vero e il prezzo oggi tanto decantato da wind sarà solo uno slogan vuoto per me che ero soddisfatto dei servizi, per Wind sono solo una palla al piede e vengo punito per questo.

2. Sponsored Links
    siracusa

Predefinito

dai 55€ iniziali siamo passati da un'aumento per l'iva e i due passaggi alle 8 settimane e al ripassaggio al bimestre. solo aumenti e stop

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Se paghi tanto fai l'offerta nuova o cambia operatore, è inutile lamentarsi degli aumenti dato che sono ovunque e li hanno fatti tutti.

Members
    842

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Se paghi tanto fai l'offerta nuova o cambia operatore, è inutile lamentarsi degli aumenti dato che sono ovunque e li hanno fatti tutti.
    Quoto! Per me rimodulazione=recesso (per il fisso) e mnp per il mobile. Sul fisso quasi sempre fanno offerta retention migliore di quelle a listino.

siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    che gli aumenti li facciano tutti, lo so già. la mia lamentela è nei confronti di un gestore che da fine 2016, come WindTre, poteva guidare in maniera diversa le proprie azioni. Ora leggo che il nuovo proprietario ovvero H3G vorrebbe vendere le antenne per ridurre il proprio debito. mah vedremo.

siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebas Visualizza Messaggio
    che gli aumenti li facciano tutti, lo so già. la mia lamentela è nei confronti di un gestore che da fine 2016, come WindTre, poteva guidare in maniera diversa le proprie azioni. Ora leggo che il nuovo proprietario ovvero H3G vorrebbe vendere le antenne per ridurre il proprio debito. mah vedremo.

incredibile news..... la fattura mi è arrivata ma non mi viene comunicata alcun aumento. solo che si sono adeguati al Regolamento Generale sulla Protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 nominando un Responsabile della protezione dei dati
    personali, contattabile all’indirizzo di posta elettronica dataprotectionofficer@windtre.it, che tratterà i tuoi dati
    personali per le finalità di cui al Regolamento.

wind mon amour (?)

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •