Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mnp e mancato trasferimento credito da parte di wind

Members L'avatar di IrONia
    582

Predefinito mnp e mancato trasferimento credito da parte di wind

ho passato 3 linee wind da altri operatori, tutte le linee avevano 12-13 euro di credito residuo

in 1 caso il credito stato trasferito correttamente dedotto 1 euro e va bene
    negli altri 2 casi l'operatore entrante mi ha trasferito ZERO..chi devo contattare wind? o l'operatore nuovo??

grazie

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

sicuro non ci fossero penali per disattivazione sim nei primi 24 / 30 mesi?
    Cara Wind3, se leggi questa firma, sappi che se continui a dare banda piena a Iliad, non mi conviene continuare ad essere tuo cliente, ma non mi conviene continuare ad essere tuo cliente se non inizi a pensare ad un corposo aumento del bundle dati. Vuoi proprio costringermi a fare la triangolazione?

Members
    842

Predefinito

Se l'operatore presso cui sei migrato ha richiesto il trasferimento del credito e non ti stato trasferito nulla nonostante ne avessi diritto devi rivolgerti a Wind.
    Per capire se avevi delle penali sufficiente sapere se la sim era attiva in Wind da pi di 24 mesi.. se da di pi allora avrebbero dovuto passarti tutto, se da meno allora sicuramente hanno diritto di trattenersi qualcosa.
    Se mi dici quando e che tariffa avevi attivato posso verificare.

582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Se l'operatore presso cui sei migrato ha richiesto il trasferimento del credito e non ti stato trasferito nulla nonostante ne avessi diritto devi rivolgerti a Wind.
    Per capire se avevi delle penali sufficiente sapere se la sim era attiva in Wind da pi di 24 mesi.. se da di pi allora avrebbero dovuto passarti tutto, se da meno allora sicuramente hanno diritto di trattenersi qualcosa.
    Se mi dici quando e che tariffa avevi attivato posso verificare.
    ci avevo pensato anch'io ma sono passati oltre 24 mesi (una delle 2 sim ..12 anni....) , l'operatore entrante mi dice che wind ha trasferito ZERO

Members
    842

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IrONia Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato anch'io ma sono passati oltre 24 mesi (una delle 2 sim ..12 anni....) , l'operatore entrante mi dice che wind ha trasferito ZERO
    Se cos ti devi rivolgere a Wind.. e tanti auguri purtroppo...

582

Predefinito

Se cos ti devi rivolgere a Wind.. e tanti auguri purtroppo...
    ho chiamato wind in pratica il bonus ricarica ricevuto (il famoso 10% che riconoscono ogni tanto) se non passano 12 mesi dalla ricarica viene scalato dal credito residuo.....non ho parole...............

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

ho chiamato wind in pratica il bonus ricarica ricevuto (il famoso 10% che riconoscono ogni tanto) se non passano 12 mesi dalla ricarica viene scalato dal credito residuo.....non ho parole...............
    non c' nulla di cui meravigliarsi, anche perch una nota risaputa che i bonus ricarica non fanno ovviamente monte credito residuo. viene trasferito il "solo" credito acquistato, e ci mancherebbe altro!
    Cara Wind3, se leggi questa firma, sappi che se continui a dare banda piena a Iliad, non mi conviene continuare ad essere tuo cliente, ma non mi conviene continuare ad essere tuo cliente se non inizi a pensare ad un corposo aumento del bundle dati. Vuoi proprio costringermi a fare la triangolazione?

Members
    842

Predefinito

Eh s purtroppo cos.. vabb almeno sappiamo il motivo.

582

Predefinito

Eh s purtroppo cos.. vabb almeno sappiamo il motivo.
    esatto, grazie a tutti e buona giornata

582

Predefinito

bella furbatona.....anche perch purtroppo wind non mette in chiaro quale sia il bonus residuo ....fra l'altro strano...

mi spiego se carico 100 e mi regalano 10 arrivo a 110...
    di solito viene consumato prima il bonus.....o sbaglio???

ebbene se mi rimangono 12 euro possibile che sia il bonus????

poi vero lo scrivono qui.....https://www.wind.it/area155/155FaiDa...to_residuo.pdf

Members
    233

Predefinito

E' esattamente come dici tu, Wind fa la furba: il bonus ha priorit di erosione rispetto al credito ricaricato!

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •