Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ritardo attivazione sim Wind

Windisti
    La Spezia

Predefinito Ritardo attivazione sim Wind

Oggi ho deciso di portare il mio numero VF in wind, avendo ricevuto una winback vantaggiosa. Fattostà che un paio d'ore fa ho preso la sim, ma non è ancora attiva! Non ho nessun SMS di benvenuto, non riesco a registrarmi col mio numero provvisorio a MyWind, non accedo al 4G, provando a fare una chiamata ricevo un messaggio di errore in inglese! È normale? Non vorrei dover tornare al negozio, chiamandoli mi hanno liquidato dicendo che "prima della portabilità la sim non va usata"

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di dani00
    2,975

Predefinito

Ciao.
    Attento che con Wind in caso di mnp la promo si attiva solo ad mnp completata quindi se la usi e il telefono si connette ad internet parte il gettone giornaliero di 4€ oltre che le eventuali chiamate/sms saranno tariffate a consumo.
    Oggi ci sono i sistemi rallentati perchè stanno inserendo una nuova promo che parte da domani quindi è normale che la sim non sia ancora attiva, si attiverà stanotte probabilmente.
    Ti avviso inoltre che le mnp da Vodafone al momento stanno subendo notevoli ritardi, quindi la mnp si completerà in 5-10-15 giorni in base al carico di richiste.. tocca portare pazienza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da i3b Visualizza Messaggio
    Oggi ho deciso di portare il mio numero VF in wind, avendo ricevuto una winback vantaggiosa. Fattostà che un paio d'ore fa ho preso la sim, ma non è ancora attiva! Non ho nessun SMS di benvenuto, non riesco a registrarmi col mio numero provvisorio a MyWind, non accedo al 4G, provando a fare una chiamata ricevo un messaggio di errore in inglese! È normale? Non vorrei dover tornare al negozio, chiamandoli mi hanno liquidato dicendo che "prima della portabilità la sim non va usata"
    attenzione! la sim wind si mette nel telefono solo a portabilità avvenuta! la promo parte solo col numero passato, prima ti va tutto a consumo...

1+6

Windisti
    La Spezia

Predefinito

Sì quello lo so, ma non è attiva nemmeno col numero provvisorio! Ora non riuscirei nemmeno a fare una chiamata a consumo... A me sembrava che invece si attivasse e fosse possibile fare tutto anche prima della portabilità (ovviamente solo col piano base), ma magari è cambiato qualcosa

2,975

Predefinito

Sì quello lo so, ma non è attiva nemmeno col numero provvisorio! Ora non riuscirei nemmeno a fare una chiamata a consumo... A me sembrava che invece si attivasse e fosse possibile fare tutto anche prima della portabilità (ovviamente solo col piano base), ma magari è cambiato qualcosa
    La sim si attiva con il provvisorio sì, ma senza offerta.
    Se leggi bene il mio post ho scritto che i sistemi oggi sono rallentati causa inserimento nuova promo. Se il negozio l'ha inserita a pos stanotte si attiverà. Per la mnp da VF auguri

Predefinito

ma te l'hanno attivata direttamente la? o si sono solo presi i documenti e via?

1+6

Windisti
    La Spezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    La sim si attiva con il provvisorio sì, ma senza offerta.
    Se leggi bene il mio post ho scritto che i sistemi oggi sono rallentati causa inserimento nuova promo. Se il negozio l'ha inserita a pos stanotte si attiverà. Per la mnp da VF auguri
    Ok grazie mille per l'informazione (il tuo post me l'ero pescato!), sì mi sembra l'abbia inserita al terminale, quindi si tratta di pazientare, del negoziante mi fido. E per Vodafone... Avrò ancora più pazienza, al massimo vedrò di farmi avere il compenso per il ritardo

2,975

Predefinito

Ok grazie mille per l'informazione, sì mi sembra l'abbia inserita al terminale, quindi si tratta di pazientare, del negoziante mi fido. E per Vodafone... Avrò ancora più pazienza, al massimo vedrò di farmi avere il compenso per il ritardo
    Esatto, se l'ha inserita tranquillo che si attiverà

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •