Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Adsl in vull

Members
    16

Predefinito Adsl in vull

Ciao ragazzi, non so se avete partecipato alla mia vecchia discussione ma ancora non ho risolto il mio problema. Riassumendo, poco pi di 3 anni fa ho effettuato il passaggio in Wind con contratto 20mb e mi hanno connesso in vull. Ovviamente la connessione pessima durante la maggior parte delle fasce orarie e molto spesso ho problemi di disconnessione. Un gentilissimo utente mi disse che nella mia zona le centrali erano state ampliate, ma al servizio clienti non risultava e la situazione rimasta identica. Cosa posso fare? Vorrei evitare assolutamente di disdire il contratto e perdere il numero per attivare la fibra.

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di dani00
    2,900

Predefinito

Ciao, come detto a suo tempo non hai alternative: o disdici e fai un nuovo contratto o migri verso altro operatore. Non c' verso di farsi spostare in fttc da vull o wlr, e nemmeno passano in ull, sono degli animali.

Members
    16

Predefinito

Grazie per la risposta, non la ricordavo. Allora mi rassegno e valuto cosa fare, saluti.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,911

Predefinito

disdetta quella e attiva una fttc con wind o 3 o adsl ull sempre con loro.
    Il momento pi buio della notte quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    16

Predefinito

Stavo pensando di disdire, in caso, posso recuperare il mio numero? Devo pagare per disdire anche se sono in vull?

Members L'avatar di dani00
    2,900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valehz Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di disdire, in caso, posso recuperare il mio numero? Devo pagare per disdire anche se sono in vull?
    Se disdici perdi definitivamente il numero e non possibile riattivarlo.
    Pagherai 65€ per la disattivazione, a meno che non dai disdetta quando c' una rimodulazione contrattuale, in quel caso sarebbe a costo zero.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •