Pagina 113 di 120 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 2388

Discussione: Installazione BTS Iliad

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Andiamo sempre peggio e tutti con la stessa scusa adesso pure per le altre tecnologie non 5G. Spero che il MISE faccia qualcosa che qua tutti si lamentano che siamo il fanale di coda in Europa ... Ovvio se ci sono questi fatti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    3 PLAY Power 60 - SAMSUNG Galaxy S5
    3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"

2. Sponsored Links
    Members
    261

Predefinito

L'Italia è il paese degli ignoranti e degli analfabeti funzionali, lì siamo al top.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,966

Predefinito

Piccola curiosità.
    Dove iliad si installa in co-siting con Wind, ho notato che si deriva con l'energia elettrica, In pratica la prende, dal quadro elettrico Wind. Nel 90% dei casi iliad aggiunge il loro piccolo quadrettino col quadripolare magnetotermico + differenziale con bobina di sgancio.
    NON richiedono un contatore nuovo all'Enel.
    Evidentemente ci sono accordi molto stretti. Non so se hanno messo un contatore di energia per quantificare i kilowatt ceduti ad iliad o se fanno parte e vengono conteggiati magari con l'accordo di co siting Anche se questo in teoria dovrebbe riguardare Galata.. boh
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità.
    Dove iliad si installa in co-siting con Wind, ho notato che si deriva con l'energia elettrica, In pratica la prende, dal quadro elettrico Wind. Nel 90% dei casi iliad aggiunge il loro piccolo quadrettino col quadripolare magnetotermico + differenziale con bobina di sgancio.
    Evidentemente ci sono accordi molto stretti. Non so se hanno messo un contatore di energia per quantificare i kilowatt ceduti ad iliad o se fanno parte e vengono conteggiati magari con l'accordo di co siting Anche se questo in teoria dovrebbe riguardare Galata.. boh
    Alcuni siti di Galata che ho avuto modo di visionare hanno un solo allacciamento, e contatore, pur ospitando anche Vodafone, Tim ed Eolo. Probabilmente è un servizio fornito con l'infrastruttura

Members
    Altamura

Predefinito

Piccola curiosità.
    Ti posso fare un esempio di Linkem su sito H3G. Come specificato qui Linkem preleva l alimentazione da H3G. Quindi si in alcuni casi utilizzano lo stesso quadro elettrico.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Piccola curiosità.
    Interessante, onestamente non ci ho mai badato troppo alla questione alimentazioni, sicuramente ci saranno accordi dietro che coprono tutti i costi relativi a queste situazioni

Members
    775

Predefinito

Stavo vedendo che uno di quei sistemi per uscire con 40W , quindi 5 volte la potenza massima ammessa in Italia , consuma 1 Kw e che la minima che si puo' installare in Italia e' di 3,5 Kw immagino che il contratto di cositing preveda un costo diciamo di condominio dove hanno previsto magari l'illuminazione notturna ,energia elettrica (alla fine sono impianti simili quindi se sono 3 operatori anche considerando 1 kw a testa e quanto consumeranno mai e' tanto se arrivano a 100 euro/mese a testa considerando che Galata/Inwit ecc.ecc. hanno contratti centralizzati con un'unico operatore elettrico ed ottengono sconti notevoli ) , tele allarme e magari qualcuno della zona che se ci sono problemi di energia va a dare una prima occhiata , insomma non vale neanche la pena spendere per farsi portare la linea elettrica dedicata che magari in aperta campagna equivale ad avere la sottostazione a 1 o 2 Km e l'Enel in tal caso chiede 180 euro ogni 100 metri ...

https://www.academia.edu/34138542/LT...lease_Issue_01
    Ultima modifica di alex.vt; 13-08-2019 alle 20:54

Members
    564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex.vt Visualizza Messaggio
    consuma 1 Kw e che la minima che si puo' installare in Italia e' di 3,5 Kw
    Questo è errato, il minimo allacciabile al SEN ad oggi sono 500W, operatori privati possono consentire anche meno.
    Poi che chiedano un contatore unico più potente per 'ammortare' i costi fissi è un'altro discorso.

Vanno anche considerati eventuali sistemi di raffrescamento degli apparati. Magari oggi meno ma su vecchi moduli erano sempre presenti anche le ventole dell' AC.

Members
    775

Predefinito

No davide aziendale sono 3.5 kw fatto giorni fa per un ufficio .

10,966

Predefinito

https://imgur.com/a/QVurlJl

Sembra che iliad si sia installata o si voglia installare in cositing con Wind3 BO220 (202220).
    Siamo a Pieve di Cento (BO).
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    1,081

Predefinito

Come eliminare le zanzare? Per i cittadini di Treviso è sufficiente installare antenne della telefonia

https://www.universofree.com/2019/08...e-palazzi/amp/

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolonew2 Visualizza Messaggio
    Come eliminare le zanzare? Per i cittadini di Treviso è sufficiente installare antenne della telefonia

Cristo, quanta imbecillità al mondo

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members
    261

Predefinito

Povera Italia...

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

10,966

Predefinito

Mi pare al 90% che iliad abbia installato in cositing sulla 214019 di Wind3 nei pressi di Alfonsine - Voltana SS16, ero in auto ma gli apparati nokia bassi e il quadretto iliad style mi fanno propendere al 90%. Ovviamente era off
    https://imgur.com/a/SBzfvx0
    Confermo con tanto di book fotografico.
    Palo Galata rinforzato.
    Apparati spenti. Niente Fibra.

Windisti
    334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolonew2 Visualizza Messaggio

Beh, ecco, non sono trevigiano, ma credo che la frase corretta sarebbe "per alcuni cittadini di Treviso..." altrimenti pare che in quella città siano tutti idioti!

Members
    1,081

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qam Visualizza Messaggio
    Beh, ecco, non sono trevigiano, ma credo che la frase corretta sarebbe "per alcuni cittadini di Treviso..." altrimenti pare che in quella città siano tutti idioti!
    Giusto

10,966

Predefinito

Mi pare da lontano che iliad si sia installata in cositing con wind3 anche sulla 214065 provincia di Ravenna.
    Ovviamente spenta

Members L'avatar di corallo82pd

Predefinito

Vorrei condividere un interessante articolo ricavato da un quotidiano locale: http://www.padovaoggi.it/politica/ca...osto-2019.html

Riporto i passaggi a mio avviso più significativi.

Caso Abano 5G, l'esperto Giorgio Bassan: «Le antenne ci sono eccome, non sappiamo se in funzione o no»
    Bassan è un informatico esperto di trasmissioni in radiofrequenze e che di questo tipo di problematiche si occupa da moltissimi anni tanto da essere consulente per amministrazioni, aziende e associazioni

„Queste piazzate alle Giarre sono le 5G. Quelle che permettono la trasmissione dell’onda millimetrica, onde molto piccole. Sono multi antenne, potenti e con una frequenza molto alta. Sono cablate e io mi fido del sindaco quando dice che non sono in funzione, ma da remoto si può attivarle senza che se accorga nessuno. Ne ha individuate parecchie“
    „Giorgio Bassan, ci porta in vari posti di Abano per mostrarcele dopo averci fatto di fatto una lezione sull'argomento. Ce le indica, perché sono piccole ma sono comunque visibili. Nella notte tra mercoledì 31 e giovedì primo agosto le ha poi nuovamente fotografate, di notte e si sonio per la prima volta intraviste accese delle piccole luci viola. Questo non dice che siano state abilitate alla trasmissione, ma Bassan la domanda se la fa. “
    „Quello che sta diventando sempre più un caso, per il sindaco è una caccia alle streghe, per Bassan invece è una lecita preoccupazione: «Ci sono studi e non ci sono certezze, è vero. Ma questo ci dice che il rischio per la salute non è escluso. E precisiamolo, questa non è una battaglia di retroguardia o contro il progresso, ma ha senso poter comandare gli elettrodomestici o scambiarsi file pesantissimi a velocità super sonica se questo poi danneggia la salute? Non vorrei morire parlando con la lavatrice», chiosa con una battuta Giorgio Bassan.

Members L'avatar di alkamar
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corallo82pd Visualizza Messaggio
    Vorrei condividere un interessante articolo ricavato da un quotidiano locale: http://www.padovaoggi.it/politica/ca...osto-2019.html
    Siamo alla follia, scambiare le RRH Nokia Flexi per delle antenne 5G e credersi anche "esperto". I gestori devono assolutamente fare una seria e corretta informazione sul punto prima che sia troppo tardi.

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

No vabbè ma questi sono pazzi e da denuncia. Se fossi nei gestori penserei a qualche querela per diffamazione. Chissà se ci sono i termini. Comunque bisogna fermarli, come al solito qui le chiacchiere da bar diventano verbo...
    E un bel vaffa anche ai giornalisti d’oggi che, pur di fare un articolo cliccabile, non verificano neanche ciò che scrivono!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •