Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Da TIM a WIND...poche idee e anche confuse...

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito Da TIM a WIND...poche idee e anche confuse...

Ciao a tutti ragazzi,
    proprio ieri avevo chiesto informazioni in merito al rientro in H3G da TIM (gestore che ho ora), in virtù dell'offerta PlayGT Extra con 1000 minuti e 30Gb di traffico dati.

Ebbene...questa mattina mi stavo recando al 3Store per effettuare il passaggio, ma il caso ha voluto che due vetrine prima del 3Store ci fosse anche un negozio WIND....mi son detto...vabbè entro e chiedo qualche informazione.

Entro nel negozio WIND e chiedo alla signorina di turno quali fossero le enetuali promozioni disponibili per chi avesse intenzione di fare la portabilità da TIM.

Lei, gentilissima tra l'altro, mi fa vedere le loro brochure e mi propone la WIND Magnum 10 con minuti illimitati e 10Gb in 4G a 14,90€.

Ma come, dico io...io ora pago 10€ con TIM con 15Gb e lei mi offre questa cosa?
    Alchè si mette a smanettare al terminale e scopre che solo per oggi era ancora possibile attivare la WIND Smart 7 Platinum con:

1000 minuti verso tutti
    30GB
    Costo di 7€ ogni 4 settimane

Con questa tariffa, a differenza di quella H3G non si hanno le soglie settimanali, e al termine del bundle dati non si paga l'extra soglia come 3, ma si continua a navigare lentamente a 128Kb. Il piano base (Wind Basic) costa 0,50€ a settimana, ma a portabilità avvenuta mi ha detto di ripassare al negozio per fare il passaggio al piano gratuito.

A me non sembra male come offerta...voi che dite? Ho fatto bene ad approfittare di questa offerta WIND anzichè H3G ?

Diciamo che la scelta del cambio operatore fa parte di un piano di economia famigliare (che non comprende solamente la telefonia mobile ovviamente), quindi risparmiare anche sul mobile, sia per il sottoscritto che per mia moglie, è al momento importante.

Ciao e grazie,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind All Digital 50 - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitati - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Mi Max 3 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

2. Sponsored Links
    Windisti
    2,820

Predefinito

Per me, hai fatto benissimo. Poi la rete Wind e 3 ormai stanno diventando una cosa sola, per cui cambia poco. L'offerta è ottima.

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk2005 Visualizza Messaggio
    Per me, hai fatto benissimo. Poi la rete Wind e 3 ormai stanno diventando una cosa sola, per cui cambia poco. L'offerta è ottima.
    Bene....mi stai rassicurando sulla scelta fatta...sulla qualità della rete invece vedremo a portabilità avvenuta, credo entro venerdì, così mi ha detto la signorina del punto vendita.

Ciao e grazie,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind All Digital 50 - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitati - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Mi Max 3 4/64 Global

Windisti
    2,820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Bene....mi stai rassicurando sulla scelta fatta...sulla qualità della rete invece vedremo a portabilità avvenuta, credo entro venerdì, così mi ha detto la signorina del punto vendita.

Ciao e grazie,
    Felice
    Beh, per vedere davvero la "qualità" della rete temo dovrai aspettare un po', sono in piena fusione, stanno mettendo mano un po' ovunque, non è proprio il massimo. In compenso, mano a mano che procedono, la rete dovrebbe essere davvero buona, visti i propositi. Però secondo me è il momento giusto per passare, perché le offerte sono ancora buone e la rete non può che migliorare

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,965

Predefinito

Facci sapere come va e il paragone col vecchio gestore
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Facci sapere come va e il paragone col vecchio gestore
    Portabilità conclusa questa mattina con successo....ora cercherò di valutare la qualità della rete !!!
    Una gentilezza se posso...ora ho il piano base che costa 0.50€ a settimana (credo si chiami Wind Basic), come faccio a passare a quello gratuito ?

Grazie ancora,
    Felice

Windisti L'avatar di Giony
    Lucca

Predefinito

Portabilità conclusa questa mattina con successo....ora cercherò di valutare la qualità della rete !!!
    Una gentilezza se posso...ora ho il piano base che costa 0.50€ a settimana (credo si chiami Wind Basic), come faccio a passare a quello gratuito ?

Grazie ancora,
    Felice
    Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ho fatto attivare l'offerta Wind smart 5 con 1000 minuti e 15GB ad un parente. giovedì 2 novembre passa la MNP. Ma ho un dubbio, ossia se il piano base (che dovrebbe essere wind basic) ha il canone scontato al 100% se si ha questa offerta oppure no? Atrimenti cosa si deve fare per non pagare gli 0,50 centesimi a settimana? grazie
    Devi passare all'altro piano base (mi sfugge il nome, mi pare Wind Easy) tramite area clienti.
    quello.

Roma

Predefinito

Grazie ragazzi per la vostra disponibilità.
    Stavo per procedere al cambio da Wind Basic a Wind Easy da APP, quando in fase di conferma del cambio, mi è apparso questo avviso di incompatibilità con l'opzione Wind Ricorda....ma che roba è ???
    Ovviamente mi sono fermato x chiedere a voi che ne sapete più di me....che devo fare?
    Attivo qualcosa per perderne qualcun'altra ???

Grazie ancora,
    Felice

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: WIND_EASY.jpg
Visite: 42
Dimensione: 11.9 KB
ID: 2954

Members
    808

Predefinito

Premesso che a video è grande come un francobollo e che mi sono ciecato per leggere, non capisco con cosa dovrebbe essere incompatibile.
    Leggo la stessa dicitura che trovo qua https://www.wind.it/privati/mobile/r...rte/wind-easy/

Roma

Predefinito

Diciamo che sono scemo io...., ho interpretato male io il messaggio !!!!

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito Da TIM a WIND...poche idee e anche confuse...

Diciamo che sono scemo io....😀, ho interpretato male io il messaggio !!!!
    Confermo 😂 “Wind Ricorda” è il titolo della sezione sottostante... L’elenco delle opzioni incompatibili, invece, è vuoto! Se ce ne fossero, ti comparirebbero nello spazio bianco sotto a “disattivazione”!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Confermo  “Wind Ricorda” è il titolo della sezione sottostante... L’elenco delle opzioni incompatibili, invece, è vuoto! Se ce ne fossero, ti comparirebbero nello spazio bianco sotto a “disattivazione”!

Bravo...hai capito benissimo....l'avevo presa per un'opzione...

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Confermo  “Wind Ricorda” è il titolo della sezione sottostante... L’elenco delle opzioni incompatibili, invece, è vuoto! Se ce ne fossero, ti comparirebbero nello spazio bianco sotto a “disattivazione”!

Certo è che graficamente è resa da cani la cosa. E poi se non ci sono opzioni incompatibili qual è il senso di far apparire il popup?

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Certo è che graficamente è resa da cani la cosa. E poi se non ci sono opzioni incompatibili qual è il senso di far apparire il popup?
    Perché deve averlo progettato un programmatore alle prime armi. Oppure uno molto pigro. E negli anni non hanno mai assunto qualcuno che ne sapesse - o volesse fare - qualcosa di più 🙄

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •