Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 549

Discussione: LTE a 2100 MHz

Windisti
    19,325

Predefinito

Lui si vede che ne sa ma sono state dette alcune cose non vere 😂😂ma probabilmente ci sarà lo zampino di qualcun'altro ... anche perché si vede che lui ne sa

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Windisti
    2,820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    Lui si vede che ne sa ma sono state dette alcune cose non vere 😂😂ma probabilmente ci sarà lo zampino di qualcun'altro ... anche perché si vede che lui ne sa

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Members
    377

Predefinito

Vodafone ha anche iniziato a lanciare impianti dove hanno 3 Carrier con Banda 1 invece di Banda 7, a Canazei Vodafone ha B20+3+1 mentre tim ha 3+20+7.
    Ultima modifica di AlexTies; 14-07-2017 alle 15:06

Windisti L'avatar di Giony
    Lucca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikko90 Visualizza Messaggio
    Intervista
    VIDEO | Articolo
    Fenomenale Vodafone ha (dichiara) il 97,2% della popolazione coperta dal 4G
    Galaxy S9 | Vodafone Special 10GB 11,66€/Mese (10 GB internet + min illimitati + 1000 sms) + 20 GB/Mese
    P20pro | Wind Internet 8€/mese (5 GB internet)
    "Acquisire un nuovo cliente costa fino a 15 volte in più che mantenerlo".

Windisti
    19,325

Predefinito

segnalo che ad ortisei , almeno ora non si segnalano problemi , qui infatti secondo me va bene , la c.. è farlo in grandi città , ortisei ad esempio 0 problemi , anche sabato sera alle 22 .. almeno in sto settore

allego test 4ca con lte2100 e u2100 vari test (1 portante)

U2100

finchè lo fanno in sti posti va più che bene!

il problema è a milano o in grandi città...

Windisti
    19,325

Predefinito

segnalo attivato lte b1 (lte2100) a

Borgonovo Val Tidone e Castel San Giovanni (piacenza)

Members L'avatar di Mimmo210688
    1,360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giony Visualizza Messaggio
    Fenomenale Vodafone ha (dichiara) il 97,2% della popolazione coperta dal 4G
    Sul 4g di Vodafone è la migliore su scala nazionale, poi va bene per la velocità si sa va zone ma generalmente ora come ora e la migliore solo uno sciocco direbbe al contrario. E comunque io penso che entro i primi mesi del 2018 Vodafone avrà aggiornato l'intera rete in 4g.
    ILIAD, GIGA 50 Minuti/sms Illimitati con 50 GB 7,99 euro per sempre.
    PosteMobile: Creami Relax 100 Minuti/sms Illimitati verso tutti e 80 gb a 10 euro poi dopo 6 mesi 8 euro.
    Xiaomi Redmi 7
    dual sim. Huawei P9 Lite

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimmo210688 Visualizza Messaggio
    Sul 4g di Vodafone è la migliore su scala nazionale, poi va bene per la velocità si sa va zone ma generalmente ora come ora e la migliore solo uno sciocco direbbe al contrario. E comunque io penso che entro i primi mesi del 2018 Vodafone avrà aggiornato l'intera rete in 4g.
    L'intera rete è impossibile. Ci sono decine di siti che per motivi tecnici non possono essere aggiornati in 4G per mancanza di visibilità radio, collegamento in fibra o autorizzazioni negate. Il 100% dei siti accesi purtroppo non può averli nessun gestore.

1,360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    L'intera rete è impossibile. Ci sono decine di siti che per motivi tecnici non possono essere aggiornati in 4G per mancanza di visibilità radio, collegamento in fibra o autorizzazioni negate. Il 100% dei siti accesi purtroppo non può averli nessun gestore.
    Il 100% no ma il 99% si quello e sicuro me lo aspetto da Vodafone che ne davvero tantissimi di siti tra cui molte micro.
    PosteMobile: Creami Relax 100 Minuti/sms Illimitati verso tutti e 80 gb a 10 euro poi dopo 6 mesi 8 euro.
    Xiaomi Redmi 7
    dual sim. Huawei P9 Lite

Members L'avatar di gianfranco
    2,908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimmo210688 Visualizza Messaggio
    MAGARI... Qui a Porlezza ho la BTS praticamente dietro casa che ANCORA non ha il 4g... Infatti becco il segnale da 6-7km di distanza. A me fa strano che il comune abbia rilasciato i permessi a TIM che dal medesimo sito irradia LTE800, ma che li abbia negati a Vodafone... Secondo me a Vodafone proprio non interessa aggiornare questo sito.

Poi c'è Menaggio. Il sito all'imbarcadero rimane ancora senza 4g. Per fortuna Vodafone ha corretto la dicitura sul sito a "4g parzialmente disponibile". Vergognoso considerando che é uno dei comuni più turistici della provincia. Wind, TIM e 3 arrivano tutti con segnale ottimo in 4g. Anche qui mi puzza la storia dei permessi, visto che Wind e Tim non hanno avuto problemi ad attivare il 4g sul sito dell'imbarcadero

Windisti L'avatar di csfr9019
    Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfranco Visualizza Messaggio
    MAGARI... Qui a Porlezza ho la BTS praticamente dietro casa che ANCORA non ha il 4g... Infatti becco il segnale da 6-7km di distanza. A me fa strano che il comune abbia rilasciato i permessi a TIM che dal medesimo sito irradia LTE800, ma che li abbia negati a Vodafone... Secondo me a Vodafone proprio non interessa aggiornare questo sito.

Poi c'è Menaggio. Il sito all'imbarcadero rimane ancora senza 4g. Per fortuna Vodafone ha corretto la dicitura sul sito a "4g parzialmente disponibile". Vergognoso considerando che é uno dei comuni più turistici della provincia. Wind, TIM e 3 arrivano tutti con segnale ottimo in 4g. Anche qui mi puzza la storia dei permessi, visto che Wind e Tim non hanno avuto problemi ad attivare il 4g sul sito dell'imbarcadero
    Va che su Castel hanno aggiornato di brutto Como settimana scorsa... forse Porlezza vodafone è scia..
    Galaxy S6
    V
    ODAFONE
    S​PECIAL 7GB 1000MIN/SMS 10

Windisti
    Lodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csfr9019 Visualizza Messaggio
    Va che su Castel hanno aggiornato di brutto Como settimana scorsa... forse Porlezza vodafone è scia..
    Mmmh no, non è SCIA

Members L'avatar di gianfranco
    2,908

Predefinito

No, non é SCIA. Nemmeno il sito di Menaggio é SCIA.

Il bello della BTS di Porlezza é che ha pure fibra e porta banda ai due siti 4G+ di Naggio e Verna

Windisti
    Lodi

Predefinito

Però è SCIA TIM, magari un bel 4G+

1,360

Predefinito

Da me nel Lazio prende bene ovunque con il 4g di Vodafone, a Fiumicino ha aggiornato tutti i siti in 4g a isola sacra prende benissimo più di tutti idem a Ostia che nel lungomare di ostia ci sono diverse micro celle tutte in b7, poi anche in provincia di latina se la combatte alla pari con Tim per esempio a Formia prende anche più di tim e anche sull'isola di Vantotene e l'unico gestore ad avere due siti in 4g ovviamente b20 Tim ne a solo 1 di siti a 2 settori.
    Xiaomi Redmi 7
    dual sim. Huawei P9 Lite

Members
    1,327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    segnalo che ad ortisei , almeno ora non si segnalano problemi , qui infatti secondo me va bene , la c.. è farlo in grandi città , ortisei ad esempio 0 problemi , anche sabato sera alle 22 .. almeno in sto settore

allego test 4ca con lte2100 e u2100 vari test (1 portante)

U2100

finchè lo fanno in sti posti va più che bene!

il problema è a milano o in grandi città...
    Attivare la banda L a 1500mhz credo sia meglio per il momento nelle città dove il traffico sul 3g è più elevato,rischiano di saturare inutilmente la rete 3g...

Windisti
    19,325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da padulese Visualizza Messaggio
    Attivare la banda L a 1500mhz credo sia meglio per il momento nelle città dove il traffico sul 3g è più elevato,rischiano di saturare inutilmente la rete 3g...
    quello che penso io ... in questi paesini può anche andare bene , ma in città no .

qua vodafone la .. l'ha fatta , qualcuno lo ammette , qualcuno no

Members
    656

Predefinito

Ricapitolando... oltre Firenze, Milano e Palermo che sono già state ufficializzate...
    Oltre Torino (segnalato da DjAndrea), abbiamo quindi:

• Borgonovo Val Tidone (PC, 7.900 abitanti)
    • Canazei (TN, 1.908 abitanti)
    • Castel San Giovanni (PC, 13.681 abitanti)
    • Ortisei (BZ, 4.780 abitanti)
    • Tortona (AL, 27.440 abitanti)

Ma tutti questi comuni sono in BANDA 3 a 20 MHz o solo alcuni come Ortisei?
    Tutti possiedono la 900 UMTS?

Windisti L'avatar di csfr9019
    Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamonte Visualizza Messaggio
    Mmmh no, non è SCIA
    No, non é SCIA. Nemmeno il sito di Menaggio é SCIA.

Il bello della BTS di Porlezza é che ha pure fibra e porta banda ai due siti 4G+ di Naggio e Verna
    Ma avete bevuto? è scia si!! Porlezza di Voda è scia 1000 come mi ricordavo..l'avevo letto settimana scorsa.. SCIA anche tim Verna e Verna Rai
    Galaxy S6
    V
    ODAFONE
    S​PECIAL 7GB 1000MIN/SMS 10

Windisti
    Lodi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csfr9019 Visualizza Messaggio
    Ma avete bevuto? è scia si!! Porlezza di Voda è scia 1000 come mi ricordavo..l'avevo letto settimana scorsa.. SCIA anche tim Verna e Verna Rai

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •