Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 96

Discussione: Aumento All Inclusive Gold

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raf85 Visualizza Messaggio
    Vodafone prevede ancora che in caso di utilizzo di tethering ci siano degli addebiti extra o è stata eliminata questa clausola?
    È gratis solo con Exclusive, altrimenti alla prima connessione vengono addebitati 6€ per 1 GB da consumare fino alla mezzanotte del giorno stesso.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di Raf85
    Riviera Ligure di Ponente

Predefinito

Grazie dell'informazione, allora resto in Wind, Tim nella mia zona ha una rete pessima (in varie zone dell'entroterra dove Wind è in 3g, Tim è ancora in 2g), utilizzo buona parte dei dati con tethering per navigare da pc e vedere video/film sul pc in streaming.
    328 Ho. 50 giga € 4,99

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Si paga, ma basta abilitare il blocco navigazione da tablet e PC e usi normalmente il tethering senza spendere un centesimo. Con vodafone devi essere più furbo di loro

Windisti L'avatar di Sandro
    7,727

Predefinito

La prossima rimodulazione pesante ce l'avrà quella di €7/15GB figuratevi se rimane così per sempre
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

C'è da dire che la poca furbizia di Wind aumenta di 1,5 euro ogni 4 settimane a tutte le AI, non rendendo omogeneo l'aumento percentuale.....
    diciamo che non è un bel modo per trattare i clienti AI Gold che si vedono in una sola volta rimangiata buona parte della convenienza che li ha fatti tornare a Wind pur consci delle carenze infrastrutturali rispetto ai competitor.....
    oltre alla rete anche il reparto addetto alla cura dei clienti deve avere un netto cambio di passo, per essere "one"
    n1o2n3s4

Windisti L'avatar di Ignis.84
    3,576

Predefinito

Non è che aumenteranno pure la All Inclusive 10?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

É quello che mi chiedevo anche io, spero di no. A me ieri con la All Inclusive 10 mi é arrivato l'SMS del Giga aggiuntivo, ma forse si riferiva alla Super che avevo attiva fino a qualche giorno prima

Windisti L'avatar di Sandro
    7,727

Predefinito

aumenta tutto assurdo

http://wp.me/p3bwIx-hOX

ma chi credono di essere da diventare i più costosi ora?
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Members
    Belpasso, Italy

Predefinito

Bon 7,5 per 19 giga, riducibili facilmente del 15% ricaricando i giorni giusti, difficilmente trovo di meglio, considerato che la sola portabilità ormai "costa" e che nella mia zona Wind prende benissimo. Forse forse, se diventava 10, ci si poteva guardare intorno ma così non cambia molto considerato pure che si hanno 5 giga per i 1,5euro in più, ed i giga non bastano mai.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    aumenta tutto assurdo

Se continuano ogni anno così siamo messi bene ... l'anno scorso era lo stesso periodo che le avevano rimodulate. Sì ma se comunque le offerte costernano di più, potrebbero aumentare negli investimenti, cosa che nell'ultimo anno con Wind ho visto poco rispetto a TIM e Vodafone

Windisti L'avatar di Raf85
    Riviera Ligure di Ponente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Si paga, ma basta abilitare il blocco navigazione da tablet e PC e usi normalmente il tethering senza spendere un centesimo. Con vodafone devi essere più furbo di loro
    Ma a cosa serve questo blocco se poi invece si naviga utilizzando i bundle anche con tethering? E' un bug, il mitico "scolapasta" che ha cambiato gestore?
    328 Ho. 50 giga € 4,99

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Se continuano ogni anno così siamo messi bene ... l'anno scorso era lo stesso periodo che le avevano rimodulate. Sì ma se comunque le offerte costernano di più, potrebbero aumentare negli investimenti, cosa che nell'ultimo anno con Wind ho visto poco rispetto a TIM e Vodafone
    Ma l'ultimo anno non è da tenere in considerazione, tecnologicamente parlando. È da queste settimane in poi, per i prossimi 2 anni, che stanno cominciando ad usare i 7 miliardi di investimenti! Prima non fa testo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Windisti L'avatar di Ignis.84
    3,576

Predefinito

Mah!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti
    19,367

Predefinito

un botto di offerte , ad una amica siciliana con soli 2gb + min e sms e pagava già 10 euro ha ricevuto questo aumento , ovviamente ci ho consigliato di passare a tim che con 10 euro e poi 15 ci offre 30gb e min illimitati!

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raf85 Visualizza Messaggio
    Ma a cosa serve questo blocco se poi invece si naviga utilizzando i bundle anche con tethering? E' un bug, il mitico "scolapasta" che ha cambiato gestore?
    Serve a bloccare l'APN web con cui la SIM Vodafone imposta il telefono per il tethering. Bloccandolo, quando vai a fare tethering, viene usato l'altro APN (quello mobile, incluso nelle offerte) e quindi per Vodafone è esattamente come se tu stessi navigando da telefono.

Di fatto è una "furbizia" per contrastare la loro illegalità: i GB che io pago li uso come mi pare, non ha alcun senso (anzi, ce l'ha e si chiama furto) chiedermi una valanga di soldi per utilizzare la navigazione da PC con una cosa che io ho già pagato.. ma scherziamo?!

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    un botto di offerte , ad una amica siciliana con soli 2gb + min e sms e pagava già 10 euro ha ricevuto questo aumento , ovviamente ci ho consigliato di passare a tim che con 10 euro e poi 15 ci offre 30gb e min illimitati!
    Non avrei mai detto che avresti consigliato TIM, che sorpresona

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito Aumento All Inclusive Gold

Oh ragazzi, io ad oggi ancora non ho ricevuto alcun SMS, sulla mia Gold 2+3. Non siamo fuori dal termine di preavviso di 30 giorni?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Windisti
    19,367

Predefinito

Non avrei mai detto che avresti consigliato TIM, che sorpresona
    ha già un altra sim tim con 30gb ogni 6 mesi e ha il 4g da tempo e va una meraviglia ( fatto un test da remoto ) nella sua zona tim va una meraviglia

wind l'aveva fatta perchè costava poco , ma poi hanno aumentato tutto , ma anche lei dice che li tim va benissimo

e comunque a 10 euro min illimitati e 30 gb su rete tim è regalata (nel 2018 passa a 15 ma è comunque regalata)

Members
    88

Predefinito

Comunque questi signori di Wind sono proprio furbi... già dovrebbero ringraziare i clienti per i possibili disservizi che la fusione sicuramente genererà e invece aumentano i prezzi. Sono indietro sul 4g in maniera disarmante, pensassero a diventare realmente competitivi coi due colossi prima di aumentare i prezzi...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Serve a bloccare l'APN web con cui la SIM Vodafone imposta il telefono per il tethering. Bloccandolo, quando vai a fare tethering, viene usato l'altro APN (quello mobile, incluso nelle offerte) e quindi per Vodafone è esattamente come se tu stessi navigando da telefono.

Di fatto è una "furbizia" per contrastare la loro illegalità: i GB che io pago li uso come mi pare, non ha alcun senso (anzi, ce l'ha e si chiama furto) chiedermi una valanga di soldi per utilizzare la navigazione da PC con una cosa che io ho già pagato.. ma scherziamo?!

La cosa che fa ridere è che se un portatile ha il modem hspa integrato si naviga con lo stesso apn del telefono e quindi di fatto si naviga da pc a gratis. È solo un "trucco" per spillare soldini.

Members L'avatar di mattehw
    711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    aumenta tutto assurdo

Se la stanno giocando male secondo me, sia il commerciale Tre che Wind. Potevano aspettare tempi più maturi, anche per quanto riguarda la rete.

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    E' assolutamente insensato rimodulare tutti indistintamente. Come Tre che ha aumentato le ALLIN 400 che già pagavano il prezzo pieno di 10 euro.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •