Pagina 123 di 148 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 2953

Discussione: Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Members
    664

Predefinito

Be sul numero delle BTS , visto che lo hanno inserito in una comunicazione destinata agli investitori ,se non sono numeri veri e a fine anno non risultano e magari girano le scatole a qualcuno che magari ha investito nelle loro azioni e ci ha perso soldi , si possono denunciare gli amministratori all'equivalente della nostra Consob e li rischiano di farsi davvero male ,per dire in Italia sarebbero processabili secondo l'Art. 2621 e rischierebbero di beccarsi una condanna tra i 1 e 5 anni ..... Cmq vedremo che succede a fine anno ......
    Ultima modifica di alex.vt; 22-08-2019 alle 22:41

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    10,911

Predefinito

Non lo sappiamo alex.... mi spiego, vedendo le prestazioni della rete iliad, per un investitore è forse meglio che iliad attivi meno antenne possibile della propria rete, perchè oggettivamente un cliente iliad va molto meglio in ran sharing.
    Ora il ran costa e da danni ai conti dell' azienda
    MA
    quanto costa in immagine e in perdita di clienti la rete iliad proprietaria coi disservizi relativi?
    Cmq vedremo al 5/6 gennaio da lte italy..
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    74

Predefinito

È da tanto che si parla di costi di gestione, penali, addirittura qualcuno ipotizzava la fine di Iliad per via della bassa redditività ...

Intanto continua a crescere e, nonostante tutto, a mantenere le promesse.

Vedremo come andrà a finire.

Sono curioso..

Members
    74

Predefinito

Qualcuno parlava anche di sanzioni in caso di non raggiungimento di determinate coperture entro giugno...
    Non mi pare ve ne siano state. Colpa del sistema Italia o erano cose non veritiere?

Members
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benmusi Visualizza Messaggio
    Qualcuno parlava anche di sanzioni in caso di non raggiungimento di determinate coperture entro giugno...
    Non mi pare ve ne siano state. Colpa del sistema Italia o erano cose non veritiere?
    Sono cose veritiere, ma a causa dell'ostruzionismo dei comuni, Iliad ha chiesto tipo una proroga fino a fine anno per raggiungere il 21% di copertura.

10,911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benmusi Visualizza Messaggio
    Intanto continua a crescere e, nonostante tutto, a mantenere le promesse.
    Continua a crescere cosa? Il debito forse...
    lo sai che ogni cliente acquisito, ANCHE OGGI DOPO UN ANNO E MEZZO DAL LANCIO, è un debito? Offrono ancora tariffe sottocosto. Ciò significa che nel medio breve periodo dovranno far in modo di sbarazzarsene dei clienti in sottocosto.
    E' come se io acquisisco l' installazione di 1400 bts in perdita, poi altre 2000, poi faccio un' altro colpaccio e strappo a sirti altre 5000 bts facendo un prezzo più basso.... ora ne ho installate 8400 facendo bei numeri si...ma tirando le somme l' operatore x mi ha dato per 8400 bts 300mila € e io ne ho spesi però 465mila.... è un' esempio eh però rende l'idea
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

10,911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yoshito93 Visualizza Messaggio
    Sono cose veritiere, ma a causa dell'ostruzionismo dei comuni, Iliad ha chiesto tipo una proroga fino a fine anno per raggiungere il 21% di copertura.
    se sali in sharing, in cositing su altri pali/tralicci/postazioni, nessuno se ne accorge...

Members
    1,023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    se sali in sharing, in cositing su altri pali/tralicci/postazioni, nessuno se ne accorge...
    Si se ne accorgono e predicano che già ci sono altre antenne e che il territorio non può tollerarne altre.

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yoshito93 Visualizza Messaggio
    Non è stata chiesta nessuna proroga.
    Se multe/contestazioni non ci sono state vuol dire che per il mise avere 500 siti 2600 (a fine giugno 2019) = coprire il 20% della popolazione italiana.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Members
    664

Predefinito

Strano che non si siano agitati i concorrenti , come sapete al tempo di Tim/Onmitel volarono stracci ..........

10,911

Predefinito

Paolone ma chi se ne accorge se sali in sharing o cositing?
    Io non so tim vodafone e perfino wind3 che ha messo mano su boh...18 mila bts? ha fatto tutto....cambiando pannelli. link, hardware e ancora macina numeri e va avanti.
    iliad non riesce a montare quegli scatolotti nokia che sono grandi come un comodino e 3 pannelli?? ma per piacere sono scuse. Se vuoi, se hai i soldi, lo studio di progettazione, i permessi, installi. e dove ti bloccano, avvocati alla mano e si sblocca tutto al 99% dei casi.
    Perfino eolo, linkem ecc montano...dai su..è mancata tutta la struttura organizzativa e progettuale...e il cash ovviamente. Ancora assumono/cercano tecnici di rete..Poi i datacenter? dopo due anni e mezzo non ci sono e per quelli non protesta nessuno stanne certo.... il 3g sulle loro bts attive? anche li protestano? ma lascia stare dai.

Members
    1,023

Predefinito

Daglie con queste 700bts. Quelle installate sono molto di più e tu lo sai benissimo.

Comunque a me fa comodo che vadano a rilento, preferisco stare sotto rere wind3 swappata e passare eventualmente sotto la loro rete quando avranno anche i 700MHz ed una rete più capillare oppure quando avranno full 4g su tutte e 35 MHz col 3g Wind per voce

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolonew2 Visualizza Messaggio
    Daglie con queste 700bts. Quelle installate sono molto di più e tu lo sai benissimo.

Comunque a me fa comodo che vadano a rilento, preferisco stare sotto rere wind3 swappata e passare eventualmente sotto la loro rete quando avranno anche i 700MHz ed una rete più capillare oppure quando avranno full 4g su tutte e 35 MHz col 3g Wind per voce
    I 700 non saranno disponibili prima del 2023...quindi prima di vederli attivi...almeno.2024.

WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Members
    1,023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    I 700 non saranno disponibili prima del 2023...quindi prima di vederli attivi...almeno.2024.

Beh, ad esser precisi da luglio 2022. Comunque dovranno anche esserci telefoni abilitati a quella frequenza e sul 5g. Bisognerà poi vedere i prezzi. Perciò dico anche che a me va bene avere solo i 35 MHz su 4g e voce su Wind.

Vedremo, per il momento mi tengo quel che ho.

Members
    664

Predefinito

Cmq la delibera AgCom dice che a Luglio 2022 , data di rilascio dei 700 Mhz , 120 Comuni soggetti a Digital Divide profondo dovranno essere coperti a 700 Mhz. , si deve presumere che la data di rilascio dei 700 Mhz e' effettiva anche per il resto del territorio nazionale , vedremo i tempi di copertura effettivi .

https://www.agcom.it/documents/10179...7a?version=1.0

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Iliad vuole la miglior rete 5G d'Italia

https://twitter.com/nokia/status/1168421792731598848

The Group’s objective is to bring the best mobile connectivity to its some 17 million mobile subscribers in #France and #Italy.

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio

The Group’s objective is to bring the best mobile connectivity to its some 17 million mobile subscribers in #France and #Italy.
    Seh ciao come quando dicevano che avranno una rete 4G come i competitor se non migliore ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    3 PLAY Power 60 - SAMSUNG Galaxy S5
    3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"

Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio

Già non è che abbiano ste gran frequenze in 4G, ma in 5G ancora peggio... Non tanto per le frequenze (700 e 3700) ma più per la larghezza banda a disposizione!

O spammano i DAS in tutti i paesi oppure faranno come la Wind dei tempi: spammano B28 ovunque

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di Kempeitai
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chabuje99 Visualizza Messaggio
    Già non è che abbiano ste gran frequenze in 4G, ma in 5G ancora peggio... Non tanto per le frequenze (700 e 3700) ma più per la larghezza banda a disposizione!

O spammano i DAS in tutti i paesi oppure faranno come la Wind dei tempi: spammano B28 ovunque

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    In realtà è messa meglio sul 5g che sul 4g.
    Almeno ha i 700 che può usare per fare un 5g un po' farlocco che copra tanto però
    TIM + Huawei P20

Members
    664

Predefinito

Sul 5 G Iliad ha piu' banda di Wind , considerando che Iliad ha 4 milioni di clienti e Wind 30 , che Iliad ha 10 mhz. a 700 Mhz + 20 a 3700 Ghz. e 200 a 26 Ghz. quando Wind alla fine ha i 20 a 3700 e i 200 a 26 Ghz. , consideriamo pure che Iliad sta partendo adesso con la fibratura delle BTS e sta installando tutte apparecchiature Cisco 5G Ready , poi chiaramente mancano le BTS e da come dicono dovrebbero arrivare ad avere tra le 10.000 e le 12.000 antenne per fine 2024 lontane dalle 20.000 di Wind ......

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •