Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105145153154155
Risultati da 3,081 a 3,099 di 3099

Discussione: Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,966

Predefinito

Il 177 in questi giorni di ko era impossibile da contattare poche seghe.
    Ripeto per l'ultima volta che tutti i fantomatici clienti acquisiti sono in realtà tumori per l'azienda perché sono debiti. Clienti che generano passivo. Un abbraccio
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di kens

Predefinito

Ma perché non fai MNP e la smetti?

Stai abbassando il livello qualitativo della discussione e, più in generale, del forum.

Members L'avatar di Kempeitai
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Il 177 in questi giorni di ko era impossibile da contattare poche seghe.
    Ripeto per l'ultima volta che tutti i fantomatici clienti acquisiti sono in realtà tumori per l'azienda perché sono debiti. Clienti che generano passivo. Un abbraccio
    Anche questo commento andrebbe moderato.
    Clienti paragonati a tumori, però niente, va bene così a quanto pare...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    TIM + Huawei P20

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kempeitai Visualizza Messaggio
    Anche questo commento andrebbe moderato.
    Clienti paragonati a tumori, però niente, va bene così a quanto pare...

piu' che tumori, io direi parassiti.

Tumori/parassiti che andranno debellati (se si vuole dare qualita' )
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio

Quindi va bene utilizzare questo linguaggio sul forum?

TIM + Huawei P20

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Che linguaggio scusa? paragonare gli attuali clienti iliad a dei tumori che vanno estirpati ?
    è un po forte, ma rende benissimo l' idea.

Members
    19

Predefinito

Bha l unica è ignorarlo e non dargli peso. Per quanto riguarda l operato dei moderatori mi meraviglio che non intervengano mai. Così facendo si abbassa il livello del forum e quelli che partecipano attivamente saranno sempre meno. Sono un utente che non prende parte alle discussioni molto attivamente perché non sono un esperto né di tlc né di economia ma navigo sul forum per diletto e per interesse. Leggere spesso messaggi con un linguaggio inadeguato e molto spesso fuori del contesto dei 3d mi fa dispiacere. Ultimamente frequento sempre meno proprio per questo. Dispiace perché un forum attivo e conviviale è piacevole da leggere e da frequentare anche attivamente, mentre uno in cui ogni tot messaggi se ne devono saltare 15-20 perché pieni di modi e termini non belli ne da sentirsi dire ne da leggere non invoglia a partecipare attivamente e anzi allontana sempre gli utenti dalla frequentazione. Sono stato un po lungo e non per niente in topic, scusatemi per questo. Che si possa continuare in modo pacifico e piacevole a dar vita a questo forum.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

312

Predefinito

Che linguaggio scusa? paragonare gli attuali clienti iliad a dei tumori che vanno estirpati ?
    è un po forte, ma rende benissimo l' idea.
    Non è adatto come linguaggio e lo sai bene anche tu.
    Il fatto che il concetto possa essere corretto non implica il permesso di esprimersi così.
    Non lasciarti annebbiare dall'antipatia nei confronti di Iliad o altro gestore non arancione, un forum non si gestisce così.

TIM + Huawei P20

Members
    1,081

Predefinito

Nel merito le vostre conclusioni non sono condivisibili poiché le tariffe iliad da 7 euro e da 8 euro sono proposte da più di un anno. Se fosse vero quanto da voi kipotizzato avrebbero tolto dopo poco tale tariffe e non certo lasciate disponibili per così tanto tempo.

Nel metodo: io non mi sento affatto un parassita e ancor meno l'altro termine impronunciabile. Va da sé che non mi ritengo un elemento da "estirpare". Ilblago potresti provvedere a esteripare te stesso poiché di questo forum tu ed il tuo amico eXtasy rappresentante davvero il male. Ci sono tanti modi per "esteriparsi", alcuni di questo possono anche essere definitivi e conclusivi. Pensaci.

Windisti L'avatar di kens

Predefinito

A quanto pare sì.

La tolleranza verso l'utente eXtasy è ben nota fin dalle pagine precedenti.
    Motivo per il quale gli viene permesso di mettersi firme da bambino e di comportarsi da utente con delle fissazioni patologiche.

Contenti loro

Members
    313

Predefinito

La qualità la si da con gli investimenti che dipendono dagli introiti dell'intero gruppo Iliad, non soltanto di Iliad italia.

Comunque questi "tumori/parassiti" ci sono in tutte le compagnie telefoniche. Attualmente il mercato, IMPOSTO da Vodafone-Tim-Wind3, da molto prima dell'arrivo di Iliad in italia, è di 7€ al mese. Chiunque offra di più, perde clienti a causa delle aggressive winback, talvolta anche asfissianti da parte dei callcenter (che molte volte attirano clienti anche con l'inganno) che propongono in media 50 GB e minuti illimitati a 7€ al mese. Poi rimodulano, certo, ma perdono anche i clienti che vengono rimodulati, creando il circolo vizioso delle rimodulazioni che si ferma a Iliad.
    Se leggeste i commenti degli utenti, preferiscono avere i disservizi (minimi) di iliad piuttosto che tornare indietro con la consapevolezza di spendere/regalare 30€ (perchè i 2€ di rimodulazione restano solo a chi resta , altrimenti si triangola e paga) dopo circa 6 mesi.
    Iliad ha impostato il suo marketing sul voler essere onesta, non vuole e non può rimodulare, e offrire promo a 10€ al mese quando l'utente medio ne paga 7€ o altrimenti cambia, vorrebbe dire bloccare la crescita del proprio bacino di utenza.

Inoltre a iliad giova il 5G, tutti questi utenti a 6-7€ verranno poi portati a prezzi normali, basterà mettere un bundle a +5-6€ per usufruirne.

Members
    773

Predefinito

Cmq certi termini non sono belli a leggersi indipendentemente a chi vengono riferiti , posso comprendere che alcuni ritengono a torto o ragione che su un forum si possa liberamente scrivere senza rispettare il prossimo anche usando termini che magari al lettore possono risultare spiacevoli a leggersi , scelte personali di chi li usa e di chi ritiene che non debbano essere oggetto di moderazione , alla fine usare termini piu' consoni al rapportarsi in maniera civile con il prossimo costa poca fatica e non sminuisce affatto i concetti espressi anzi in una certa qual misura li rafforza visto che rendono piu' piacevole e meno sconveniente la lettura degli scritti ovviamente sempre se si e' in grado di usarli o li si conosce ......

312

Predefinito

Iliad a Milano sta facendo una massiccia campagna pubblicitaria per vendere gli iPhone 11 e 11pro, con tanto di cartelloni giganti in giro per la città, anche all'apple store di Milano in centro.
    Peccato però che spesso sul sito iliad siano indisponibili i nuovi iPhone..
    Io fatico a capirli a volte...

TIM + Huawei P20

Members L'avatar di cellnetx
    1,317

Predefinito

Iliad a Milano sta facendo una massiccia campagna pubblicitaria per vendere gli iPhone 11 e 11pro, con tanto di cartelloni giganti in giro per la città, anche all'apple store di Milano in centro.
    Peccato però che spesso sul sito iliad siano indisponibili i nuovi iPhone..
    Io fatico a capirli a volte...

Sono spesso incomprensibili. Sembrano in eterna confusione. Io mi trovo bene con loro... è più di un anno che sono loro cliente (per me un record assoluto... mai accaduto che stessi cosi tanto con un singolo operatore), ma alcune cose non riesco a digerirle. Lato amministrativo continuano ad avere seri problemi. Gli operatori gentilissimi del call center a volte non sanno cosa fare o cosa rispondere. Tutto segue una logica strana; c'è un regime di libero arbitrio

Members
    773

Predefinito

Classico di strutture piccole dove si avviano le varie iniziative e poi non avendo personale per seguirli a tempo pieno rischiano di diventare boomerang ..........

Predefinito

Mi dispiace che sia permesso definire un utente in quella maniera, onestamente in 16 anni e mezzo di forum ho letto tante cose interessanti, per quanto mi riguarda (ma io ovviamente valgo per uno) forse sarebbe meglio non utilizzare un linguaggio del genere, certe cose (e non parlo degli utenti) vanno trattati col giusto rispetto.

Members L'avatar di saveriocrea
    Lastra a Signa, Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che sia permesso definire un utente in quella maniera, onestamente in 16 anni e mezzo di forum ho letto tante cose interessanti, per quanto mi riguarda (ma io ovviamente valgo per uno) forse sarebbe meglio non utilizzare un linguaggio del genere, certe cose (e non parlo degli utenti) vanno trattati col giusto rispetto.
    Sono d'accordo. Certe verità assolute appaiono tali solo ai nostri occhi. In un forum, secondo me, si deve discutere, non pontificare. I social sono più adatti (e pure abusati) per questa seconda attività...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami Relax 100

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Continuano i problemi voce con Iliad.
    Praticamente è quasi impossibile riuscire a fare una chiamate se non mettendo e togliendo la modalita' aereo.
    (qui in Salento ancora niente rete proprietaria, tutto ran. wind tre, zero problemi).

neanche un servizio base base come le chiamate voce riescono a far funzionare egregiamente.

312

Predefinito

Milano tutto ok, almeno a me.
    Ma ieri il problema si era presentato.
    Mi è bastato mettere e togliere la modalità aereo

TIM + Huawei P20

Vai all'indice del forum

Segnalibri