Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 109

Discussione: fttc vula 100/10

Members

Predefinito fttc vula 100/10

Sul sito wind in questi giorni c'e' un offerta abbastanza allettante. La cosa che poco capisco sono i 10 mega di upload ..Ma Tim non commercializza (per la Vula) un profilo 100/20?

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da langellotti Visualizza Messaggio
    Sul sito wind in questi giorni c'e' un offerta abbastanza allettante. La cosa che poco capisco sono i 10 mega di upload ..Ma Tim non commercializza (per la Vula) un profilo 100/20?
    Infatti sono 20 in upload.
    Non chiedere perché Wind si sottovaluta.

Members

Predefinito

il prezzo e' allettante (anche per la presenza del fritz7490)...nn penso la VULA sia cosi' tanto male...vedremo

Reggio Emilia

Predefinito

il prezzo e' allettante (anche per la presenza del fritz7490)...nn penso la VULA sia cosi' tanto male...vedremo
    Io ce l'ho da diverso tempo e funziona alla perfezione, in più il modem è davvero potente!

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho da diverso tempo e funziona alla perfezione, in più il modem è davvero potente!
    il 7490 fornito da Wind ha qualche limitazione (tipo account sip (voip) esterni)? la telefonia infostrada si configura in modo automatico sul fritz?

Reggio Emilia

Predefinito

il 7490 fornito da Wind ha qualche limitazione (tipo account sip (voip) esterni)? la telefonia infostrada si configura in modo automatico sul fritz?
    Si configura in automatico, ma è libero quindi si può usare anche con altri operatori.

Windisti L'avatar di Sandro
    7,727

Predefinito

Non costa come Fastweb e Tiscali alla fine?
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Albemix
    Guest

Predefinito

Tim da come ho visto tra abitazioni di persone, ha il profilo 100/30. Idem in ospedale. Certo che Wind con i 10 mega massimi è proprio una scheggia.

Il prezzo è buono, non hai il costo d'attivazione (di solito varia tra 75-100€) e hai un buon Fritz Box.

Non hai nessun obbligo, niente vincoli di 2-3-4 anni. Trasparenza e queste politiche di Wind mi piacciono (tranne i 10 mega dell'upload) se metto a confronto che Tim e Vodafone devi rimanere legato a loro per 2 anni (Tim) o ben 4 anni con Vodafone (per non parlare della station che è super limitata con il loro geniale firmware, Tim da questo lato è già meglio ma non ha la possibilità del cambio dei DNS).

Saeuti

Albemix

Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Tim da come ho visto tra abitazioni di persone, ha il profilo 100/30. Idem in ospedale. Certo che Wind con i 10 mega massimi è proprio una scheggia.

Il prezzo è buono, non hai il costo d'attivazione (di solito varia tra 75-100€) e hai un buon Fritz Box.

Non hai nessun obbligo, niente vincoli di 2-3-4 anni. Trasparenza e queste politiche di Wind mi piacciono (tranne i 10 mega dell'upload) se metto a confronto che Tim e Vodafone devi rimanere legato a loro per 2 anni (Tim) o ben 4 anni con Vodafone (per non parlare della station che è super limitata con il loro geniale firmware, Tim da questo lato è già meglio ma non ha la possibilità del cambio dei DNS).

Saeuti

Albemix
    Veramente il profilo FTTC VULA di Infostrada è lo stesso identico 100/20 di TIM e se cambi operatore prima di 24 mesi con Infostrada hai 50€ di costo di disattivazione e devi restituire il modem, altrimenti addebitano 200€ nell'ultima fattura.

Albemix
    Guest

Predefinito

Facendo una verifica nel sito (AI Unlimited Fibra), non viene menzionato questi 200€ e il vincolo dei 2 anni (vedi voce altri importi 0€). Mi sono perso qualcosa?.

Saeuti

Albemix

Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Facendo una verifica nel sito (AI Unlimited Fibra), non viene menzionato questi 200€ e il vincolo dei 2 anni (vedi voce altri importi 0€). Mi sono perso qualcosa?.

Saeuti

Albemix
    C'è scritto nei dettagli dei costi.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,887

Predefinito

L upload è di 20 mega come già detto il sito riporta erroneamente il valore di 10 ma è sbagliato
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members

Predefinito

Veramente il profilo FTTC VULA di Infostrada è lo stesso identico 100/20 di TIM e se cambi operatore prima di 24 mesi con Infostrada hai 50€ di costo di disattivazione e devi restituire il modem, altrimenti addebitano 200€ nell'ultima fattura.
    quindi (modem a parte che ovviamente a restituito..ovvio) se disdici prima dei due anni paghi solo il distacco (che dovrebbe essere 35 euro se nn erro se migri e 65 se lasci la linea ) e nessuna penale? (nemmeno la differenza tra prezzo pieno e prezzo promozionale)?

Reggio Emilia

Predefinito

quindi (modem a parte che ovviamente a restituito..ovvio) se disdici prima dei due anni paghi solo il distacco (che dovrebbe essere 35 euro se nn erro se migri e 65 se lasci la linea ) e nessuna penale? (nemmeno la differenza tra prezzo pieno e prezzo promozionale)?
    Paghi 50€ di costo di disattivazione prima dei due anni.

Members

Predefinito

Paghi 50€ di costo di disattivazione prima dei due anni.
    si ma io sapevo che i costi di disattivazione si pagano comunque ..anche dopo i 2 anni e sono di 35 euro...questi 50 sarebbero aggiuntivi ai 35?

Reggio Emilia

Predefinito

si ma io sapevo che i costi di disattivazione si pagano comunque ..anche dopo i 2 anni e sono di 35 euro...questi 50 sarebbero aggiuntivi ai 35?
    Esatto, in pratica l'attivazione verrebbe 200€, in sconto al 50% viene 100€, in promozione speciale 75€, dilazionabili a 2,50€ per 30 rinnovi.
    Se cambi o disattivi la linea prima di 2 anni ti verranno addebitati 50€ di costo di disattivazione (per lo sconto fatto sull'attivazione) + 35€ o 65€.

Members

Predefinito

Esatto, in pratica l'attivazione verrebbe 200€, in sconto al 50% viene 100€, in promozione speciale 75€, dilazionabili a 2,50€ per 30 rinnovi.
    Se cambi o disattivi la linea prima di 2 anni ti verranno addebitati 50€ di costo di disattivazione (per lo sconto fatto sull'attivazione) + 35€ o 65€.
    quindi i 50 euro sono una penale e non il costo di disattivazione per migrazione o cessazione

Reggio Emilia

Predefinito

quindi i 50 euro sono una penale e non il costo di disattivazione per migrazione o cessazione
    In pratica sì, ma il suo nome corretto sarebbe qualcosa come "rimborso costo attivazione", dato che le "penali" sono state dichiarate illegittime tempo fa.

Windisti L'avatar di Sandro
    7,727

Predefinito

Ma fatemi capire Wind offre la sua offerta vdsl ovunque c'è Tim?
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito fttc vula 100/10

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire Wind offre la sua offerta vdsl ovunque c'è Tim?
    Non credo ovunque, sai? Dalle prove che ho fatto con vari indirizzi, solo nelle centrali dove ha anche il proprio ULL su rame. Probabilmente perché in quel caso ha gli apparati propri già all'interno delle centrali...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •