Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 501 a 503 di 503

Discussione: Veon: nuova app Wind

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidblu91 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché Wind continui a insistere con l’imposizione di un’app che non ha avuto successo. Senza contare che trovo assurdo che l’applicazione per controllare il proprio profilo abbia un nome diverso dal gestore. Anche io ho votato 1 per veon
    Assolutamente d'accordo!!

Members L'avatar di sebas
    siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovaK Visualizza Messaggio
    Ma l'azionista cinese non si fa sentire nel confronto con Veon (ex Vimpelcom)? Come funziona la cosa? Sembra come se in futuro dovesse finire che CK Hutchison voglia uscire dalla JV

Anch'io penso che tra non molto i cinesi andranno via, non avrebbe alcun senso imporre una App col nome del concorrente, è vero che hanno un JV ma rimangono concorrenti nel resto del mondo.

CK Hutchison ha fatto una JV con Vodafone in Australia e poco dopo ha ceduto tutto a Vodafone.

Members L'avatar di sebas
    siracusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Veon fa tutto tranne quello che dovrebbe fare, anzi quel poco che fa non lo fa neanche bene.
    Confusionaria, poco intuitiva, piena di contenuti inutili, manca il widget, pesante... Insomma dai cara Wind, sei una azienda dalle grandi potenzialità, non cadere anche su queste idiozie.
    MyWind a vita ovviamente, a me però ancora funzionano entrambe le applicazioni.

Ciao,
    Felice

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Anche a me funzionano entrambe, a onor del vero devo segnalare che quando c'è stato il primo aggiornamento con la Veon attuale, mi si si erano dissociati tutti i profili, cancellando di fatto l'ultimo mese di sconto del 10% e ho segnalato la cosa direttamente al servizio clienti Veon/wind e quando mi hanno risposto una settimana più mi hanno riattivato lo sconto ma non solo per il mese mancante ma l'hanno allungato fino a questo mese di gennaio 2018.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •