Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 144 di 144

Discussione: LTE-A Wind

Members L'avatar di dani00
    2,960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Non so se era già stato scritto comunque segnalo che anche su apparati Ericsson, dove presente la B1, è abilitata la 4CA come da screenshot:

Io non ne ero ancora a conoscenza.. dopo aver visto il mimo4, la 4CA ora mancano ancora i 256qam, che mi pare non si siano ancora visti su Ericsson.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Members
    78

Predefinito

Ciao a tutti, per cortesia qualcuno può indicarmi se Honor 9 lite aggiornato Android 9 Pie aggrega le bande?? Se la risposta è positiva come dovrei fare. Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una risposta.

Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEG.1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per cortesia qualcuno può indicarmi se Honor 9 lite aggiornato Android 9 Pie aggrega le bande?? Se la risposta è positiva come dovrei fare. Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una risposta.
    Se hai intenzione di acquistarlo: no non farlo, piuttosto dirigiti su altri prodotti

Detto questo, sinceramente non ne ho idea: di solito gli Honor di fascia bassa non supportano manco per sbaglio l'aggregazione, tale feature inoltre non credo venga aggiunta in un aggiornamento hardware

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Members
    78

Predefinito

Ciao, ho già lo smart e sono in zona già unificata Wind/Tre peraltro supercircondato da bts B1, B3, B7e B20. Pensavo che con il 9 lite ci fosse la possibilità di aggregare. Grazie.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •