Lumia 950: SENZA opzioni + PienoWind in esaurimento
Sponsored Links |
ciao a tutti, ho ancora un sim wind con bonus da PIENO WIND e tra qualche giorno devo andare per 10 gg in America. Sapete dirmi se ci sono opzioni Wind che scalano dal bonus che posso utilizzare (leggevo che fino a qualche anno fa andava bene la smart travel europa ed USA)? La travel weekly scala dal credito o dal bonus? grazie mille
La Smart Travel Europa e USA andava bene....se la avevi attiva! Con 2.5€ al giorno scalati dal PienoWind avevi 100 MB, l'ho sfruttata assai negli anni, ma non è più attivabile da moolto tempo. Adesso vai per forza a consumo..dato che comunque è sceso molto il costo a megabyte
Lumia 950: SENZA opzioni + PienoWind in esaurimento
quindi vado di tariffa base? in USA (zona tariffaria 2) il costo è 1.25cent/Kb, non so bene quanto resisto con 250 euro di bonus xD. Grazie
Buon Anno a tutti !!!
Scrivo qui anche se sono OT:
Possiedo una SIM con PW OLD :
Oggi mi è arrivato un SMS x aderire alla promo ALL Inclusive Easy Pay a 9,99 € da WIND
Tentativo di convincere "gli irriducibili" del PW Old a gettare la spugna ????
P.S. : Non credo si possa usare il Bonus maturato visto che il metodo è la ricarica con CdC/Sepa !!!
Saluti
Vince (CS)
Da news su altro forum sembra che ad un utente con PW Old e Wind1 sia arrivata una Raccomandata da Wind di chiusura forzata del PW Old con perdita del bonus entro 30 gg.. senza pietà !!
C.V.D.
Aumento dell'ARPU ma perdita di clienti ; la cosa antipatica è che NON viene proposta neanche una offerta di caring x i clienti impattati.
Va be, con ILIAD e PM WE in giro a 5€/mese, il primo a scappare sarò io ...
Saluti
Vince(CS)
Mi sembra una gran panzana, non c'è nulla di ufficiale. Le rimodulazioni contrattuali ufficiali le trovi qui https://www.wind.it/wind-informa/ tutto il resto sono balle.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie x le precisazioni; non si tratta di una rimodulazione massiva ma di una azione "ad personam" che deve rivestire il carattere dell'ufficialità (anche in caso di futuri contenziosi !!) sullo stile della Autoricarica TRE; cmq è solo questione di tempo e vi darò eventuale conferma
Saludos.
Segnalibri