Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66

Discussione: Ed ecco Wind forum

Visualizzazione Ibrida

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito Ed ecco Wind forum

2. Sponsored Links
    Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Mmm

Due regole:

1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona

2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban

Ovviamente si scherza. Ma WW rimane WW

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Mmm

Due regole:

1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona

2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban

Ovvio.
    E poi non c'è neanche una sezione dedicata alla copertura.
    Comunque Wind si dimostra ancora una volta attiva nel creare collegamenti con la base clienti.

Members L'avatar di w1ndBlack-66
    Toscana

Predefinito

Mmm

Due regole:

Ovvio WW é sempre WW
    Ibm fatti assumere come moderatore

Inviato Dal Mio Rainbow4G
    Saluti W1ndBlack
    ALL INCLUSIVE 1000min+1000sms+4GB (PUA) a 9€/28 days

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w1ndBlack-66 Visualizza Messaggio
    Ovvio WW é sempre WW

Saluti W1ndBlack
    Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi basta

Alla fine sarà una specie di vodafone lab totalmente incentrato su promo etc.. a livello di rete che è la peculiarità del nostro forum, non ci sarà mai nulla.

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Alla fine sarà una specie di vodafone lab totalmente incentrato su promo etc.. a livello di rete che è la peculiarità del nostro forum, non ci sarà mai nulla.
    Mai dire mai, si può sempre creare qualcosa e vedere se procede... Ovviamente non potrà essere ad un livello troppo tecnico, ma portare lì qualche discussione come quella sulla mappa di copertura o quella sulla fibra Infostrada potrebbe avere i suoi vantaggi.

Members L'avatar di Mimmo210688
    1,309

Predefinito

Concordo pienamente e anche per questo preferisco più ww però questa iniziativa stile vodafone non è male per me e un ottima scelta da parte di wind così leggono quello che voglio veramente i propri clienti.
    Sim Principale: Wind Smart 7 Platinum 1000 minuti vs tutti e 30 giga a 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni . Infostrada Absolute + ADSL

Tecnici L'avatar di hhc
    Rimini

Predefinito

Ovvio WW é sempre WW

Saluti W1ndBlack
    eh siii, poi chi lo bada piu.....
    Avatar scaramantico contro l'AssistenzaTecnica Wind
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
    What is the difference between genius and stupidity? Genius has limits. - Albert Einstein.

Windisti L'avatar di csfr9019
    Varese

Predefinito

No che poi salta di nuovo la rete wind in tutta Italia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Galaxy S6
    V
    ODAFONE
    S​PECIAL 7GB 1000MIN/SMS 10

Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csfr9019 Visualizza Messaggio
    No che poi salta di nuovo la rete wind in tutta Italia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Hahahahahha,giusto ricordo quel 13 Giugno famoso hahah

Saluti W1ndBlack

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

Mmm

Due regole:

Interessante... sono quasi tentato di iscrivermi!

No scherzi a parte, trovo strano che Wind adotti nel 2016 un a piattaforma di dialogo così "vecchia"... ora ci sono i social...i forum sono una cosa che andava di moda almeno un decennio fa, ora si stanno spopolando tutti, quindi la trovo una scelta stravagante....
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Windisti L'avatar di Anderaz
    Bahamas

Predefinito

Non mi piace tanto questa cosa.
    Il Putribondo Anderaz

punch ball L'avatar di mercurio
    Montevarchi (AR)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Non mi piace tanto questa cosa.
    Manco a me.
    Sarebbe bastato utilizzare quelle energie in un paio di persone che seguissero i vari forum già esistenti, WW in primis, fatto e partecipato da utenti veramente di qualità.
    Non mi iscriverò né consiglierò di farlo.
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Secondo me è un ottimo modo per vedere che cosa vuole la gente, così possono studiare le cose più richieste come già fanno, credo, con i vari servizi di assistenza.
    Con questo forum, che spero diventi sempre più popolare, forse vogliono fare in modo che i clienti si aiutino a vicenda e creare così una community Wind sempre più unita.
    A dir la verità sono davvero tanti i pro e potrebbero essere altrettanti i motivi che hanno indotto Wind a crearlo.
    Comunque sono davvero contento che piano piano si aprano verso le esigenze delle persone, in linea con lo slogan "Più vicini." e con i valori di Trasparenza, Chiarezza e Semplicità.

Albemix
    Guest

Predefinito

Non me l'aspettavo che Wind decidesse di aprire un suo forum. Mi auguro non succeda una vicenda com'è successo con il Vodafone Lab che ha costretto a chiudere un forum simile al nostro.

Mi sono registrato qualche attimo fa . Mi incuriosisce come si evolverà questa nuova sezione di Wind augurando che non sia come nel Vodafone Lab dove ci sono persone che difendono l'indifendibile e guai a parlare dei difetti della loro azienda che si viene attaccati.

Questo non toglie che non vengo più qui, mi auguro Wind ci ascolti bene e non faccia la pignola come la storia dell'aggiornamento di copertura o copia in negativo le rimodulazioni dai due big Tim-Vodafone (esempio il My Wind a pagamento, 28 gg di un rinnovo promo ecc...). Sono quasi 11 anni che sono qui, sembra sia passato ieri. Se qualcuno mette le mani o vuole chiudere il forum di Ww, gli mangio fuori tutto forum e pc compreso.

Saeuti

Albemix

Members L'avatar di Mimmo210688
    1,309

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Non me l'aspettavo che Wind decidesse di aprire un suo forum. Mi auguro non succeda una vicenda com'è successo con il Vodafone Lab che ha costretto a chiudere un forum simile al nostro.

Mi sono registrato qualche attimo fa . Mi incuriosisce come si evolverà questa nuova sezione di Wind augurando che non sia come nel Vodafone Lab dove ci sono persone che difendono l'indifendibile e guai a parlare dei difetti della loro azienda che si viene attaccati.

Questo non toglie che non vengo più qui, mi auguro Wind ci ascolti bene e non faccia la pignola come la storia dell'aggiornamento di copertura o copia in negativo le rimodulazioni dai due big Tim-Vodafone (esempio il My Wind a pagamento, 28 gg di un rinnovo promo ecc...). Sono quasi 11 anni che sono qui, sembra sia passato ieri. Se qualcuno mette le mani o vuole chiudere il forum di Ww, gli mangio fuori tutto forum e pc compreso.

Saeuti

Albemix
    Albemix una volta nel forum della vodafone lab mi è capitato di litigare con un utente fan e sai che mi a detto che io ero fuori moda perché non avevo la infinity sms della vodafone e poi ero un asociale perchè non avevo questa promo e quindi non potevo stare tutto il giorno a mandare gli sms e io mi sono detto ma questo e matto difatti da allora non ci vado più in quel forum.
    Sim Principale: Wind Smart 7 Platinum 1000 minuti vs tutti e 30 giga a 7 euro con rinnovo ogni 28 giorni . Infostrada Absolute + ADSL

Albemix
    Guest

Predefinito

Mi sono iscritto a Wind forum....ho notato che a volte rispondono pure gli operatori di Wind se iniziassimo a parlare di frequenze,link radio, dual carrier secondo me non capirebbero nulla LOL
    viva WW

Saluti W1ndBlack
    Forse cadono dalle nuvole, almeno non tutti ma con il nostro contributo più esperto riusciamo a evidenziare dove ci sono i problemi di rete arancione (buchi di copertura, mancanza di banda, siti da migliorare dalla gestione in LL). Più volte al 155 ho detto se conoscono Ww e quasi tutti mi hanno risposto di si.

Citazione Originariamente Scritto da Mimmo210688 Visualizza Messaggio
    Albemix una volta nel forum della vodafone lab mi è capitato di litigare con un utente fan e sai che mi a detto che io ero fuori moda perché non avevo la infinity sms della vodafone e poi ero un asociale perchè non avevo questa promo e quindi non potevo stare tutto il giorno a mandare gli sms e io mi sono detto ma questo e matto difatti da allora non ci vado più in quel forum.
    Robe da bambini, se non avevi una loro opzione non eri di moda? Terribile, a parte il fatto che in quel forum c'è una buona fetta di gente scontenta o che si sente truffata per i comportamenti poco corretti di Vodafone. Chi urla viene poi richiamato dai moderatori/difensori super users, creano un forum e poi ti rimandano all'assistenza di facebook/twitter. Hanno la coda di paglia, peggio per loro io non sono loro cliente per fortuna sto alla larga da quei personaggi.

Saeuti

Albemix

Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Più volte al 155 ho detto se conoscono Ww e quasi tutti mi hanno risposto si.
    Non male Magari qualcuno ai piani alti ci leggeva e ha deciso di creare un forum ufficiale

Saluti W1ndBlack

Toscana

Predefinito

Mi sono iscritto a Wind forum....ho notato che a volte rispondono pure gli operatori di Wind se iniziassimo a parlare di frequenze,link radio, dual carrier secondo me non capirebbero nulla LOL
    viva WW

Saluti W1ndBlack

Windisti L'avatar di mimmuzzo_88
    Talsano (TA)

Predefinito

Iscritto anche io poco fa

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
    Mobile: Ho. mobile € 6,99
    Fisso: Olimontel Voip ( MNP effettuata da Fastweb) + Linkem Senza Limiti

Vai all'indice del forum