Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 95 di 95

Discussione: Disservizi rete dati

giovax
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora ibm!! Anche ieri sera collasso totale della rete in centro.. Non ce la si fa più, sopratutto a sopportare le lamentele della clientela che viene in negozio a stressare...
    Intanto hanno attivato un'altra B7 sulla BZ094, il centro lo snobbano proprio.. Il mio referente dice di pazientare ancora qualche settimana che poi parte la nuova rete...
    questo qualche settimana e poi "parte la nuova rete" andrebbe verificato meglio. Bolzano sarà E/// ? Oppure parla di migliorie in attesa della rete unica?

2. Sponsored Links
    Windisti
    19,395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Su rete unica è tutto diverso.
    guarda io l'ho provata purtroppo fa la stessa cosa anche su rete unica , sui -111 stacca e va su b20 e non aggrega la b3 , lo fa pure a seborga e in altri posti , devono rivedere tutto mi sa

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,951

Predefinito

Io su rete unica non posso dire nulla se non parlarne bene
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members L'avatar di dani00
    2,960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    questo qualche settimana e poi "parte la nuova rete" andrebbe verificato meglio. Bolzano sarà E/// ? Oppure parla di migliorie in attesa della rete unica?
    Sono d'accordo che andrebbe verificato meglio.. molto probabilmente sono solo parole per farci stare un po' tranquilli. Già da qualche settimana ci aveva promesso il potenziamento delle 2 B20 only rimaste a Merano (immagino con B7) ma per ora solo parole, e la rete è sempre più spesso al collasso.

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Non vedo l'ora ibm!! Anche ieri sera collasso totale della rete in centro.. Non ce la si fa più, sopratutto a sopportare le lamentele della clientela che viene in negozio a stressare...
    Intanto hanno attivato un'altra B7 sulla BZ094, il centro lo snobbano proprio.. Il mio referente dice di pazientare ancora qualche settimana che poi parte la nuova rete...
    Con qualche settimana penso che intenda minimo ottobre. E comunque la stagione estiva se la sono bruciata.

2,960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Con qualche settimana penso che intenda minimo ottobre. E comunque la stagione estiva se la sono bruciata.
    Già, ormai l'estate è andata, ma da qui a metà ottobre ci sono ancora parecchi week end di feste di città dove sono previste tante persone.. sarà sempre un disastro. Speriamo che entro dicembre facciano tutto, altrimenti con i mercatini di natale e la mole di gente che c'è in giro sarà peggio che mai!

Windisti L'avatar di Ignis.84
    3,624

Predefinito

https://www.ilpost.it/2018/09/15/win...nessione-dati/

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di Ignis.84
    3,624

Predefinito

https://tecnologia.libero.it/wind-no...-succede-22654

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Segnalo che rete dati di 3 è down dalle 8:40 circa. Mi sembra di capire in tutta Italia

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    3 - PLAY 300 (sospesa) e Giga Boom Music
    Wind - Wind Home Mobile - 100 GB

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,951

Predefinito

Io con 3 vado... però sono sotto rete unica Wind Tre nelle province di Modena e Bologna
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Io con 3 vado... però sono sotto rete unica Wind Tre nelle province di Modena e Bologna
    Provincia di Salerno. Dove sono non c'è rete unica. Non va né in roaming Wind, né sotto rete h3g. Da downdetector sembra che il problema stia rientrando però: https://downdetector.it/problemi/3/mappa/

Edit: ora va
    3 - PLAY 300 (sospesa) e Giga Boom Music
    Wind - Wind Home Mobile - 100 GB

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Terzo giorno di fila in cui Wind non scambia dati sia in 3G che 4G a Grigno (TN), chiamate e SMS funzionanti.

2,960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Terzo giorno di fila in cui Wind non scambia dati sia in 3G che 4G a Grigno (TN), chiamate e SMS funzionanti.
    Sulla TN032 risulta un guasto aperto dal 11/12/18 con un generico "disservizio 4G" previsione di risoluzione entro il 18/12/18.
    Sulla TN089 invece risulta un disservizio 2G aperto oggi con risoluzione entro il 18/12/18.
    Ci sono anche altri guasti in zona, sicuramente ne sono al corrente e risolveranno al più presto.

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Sulla TN032 risulta un guasto aperto dal 11/12/18 con un generico "disservizio 4G" previsione di risoluzione entro il 18/12/18.
    Sulla TN089 invece risulta un disservizio 2G aperto oggi con risoluzione entro il 18/12/18.
    Ci sono anche altri guasti in zona, sicuramente ne sono al corrente e risolveranno al più presto.
    Anche il 3G non funziona, non solo il 4G.

2,960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Anche il 3G non funziona, non solo il 4G.
    Ok lo segnalo.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •