Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 470

Discussione: Nuovo Cellulare

Windisti L'avatar di Funtribe

Predefinito

Mi è arrivato ieri S9 plus. Le condizioni sono più che buone, ci sono alcuni graffi sul display che per fortuna si vedono solo in controluce. Garanzia 12 mesi venditore

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Wind 328 Super senza scatto + Pieno Wind + Noi Wind Big + Noi Wind SMS + Mega 10 ore

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Funtribe Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato ieri S9 plus. Le condizioni sono più che buone, ci sono alcuni graffi sul display che per fortuna si vedono solo in controluce. Garanzia 12 mesi venditore

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Per i graffi sul display c'è un prodotto del quale purtroppo non ricordo il nome, che fa miracoli.
    L'ho usato su un display di un vecchio cellulare ed è tornato come nuovo. Se mi ricordo il nome te lo faccio sapere . Gran bel telefono S9+

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
    Fotografo MotoGP - Wind All Digital 50 - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitati - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Mi Max 3 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Members
    23

Predefinito

Questi prodotti eliminano lo strato oleofobico del display, non andrebbero usati. Poi ci si ritrova con uno schermo senza graffi ma che rimane con le impronte tutto il tempo

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da taz Visualizza Messaggio
    Questi prodotti eliminano lo strato oleofobico del display, non andrebbero usati. Poi ci si ritrova con uno schermo senza graffi ma che rimane con le impronte tutto il tempo

Sent from my MI 5 using Tapatalk
    è vero, posso confermare... però se è messo male il display ne vale la pena, ma solo se è messo male.
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Basta mettere un vetro temprato di buona fattuta poi.

Members
    1,848

Predefinito

L'altro ieri il mio Huawei P20 lite, no brand, si è aggiornato ad Android 9.0 e integrato con EMUI 9.1.
    Effetti negativi:
    A) La batteria consuma molto di più, si scarica circa il 25% più in fretta;
    B) In modo random lo schermo diventa nero per qualche secondo senza una logica;
    C) La funzione di ottimizzazione, integrata con il telefono, non ti permette più di fare la pulizia della cache ( si deve andare su ogni singola app.ed effettuare la pulizia manualmente e ci si mette una vita). Il sistema di controllo visualizza sempre che lo smartphone è sempre al suo massimo rendimento e quindi la percentuale è sempre ferma al 100%, anche se ci sono 20 app aperte contemporaneamente!!
    D) Il play store non aggiorna le app.: rimane in ricerca ma non trova nulla,non segnala neanche quelle già aggiornate;
    E) Alcune app. hanno dei problemi di funzionamento ( ad esempio: "Cell info" quando si è in 3G,H o H+ il impazzisce dà il 100% di segnale anche se sei con una tacchetta. Netmonitor, sempre in 3G ecc. da valori di Db sbagliati...ho fatto la prova con un Samsung e in effetti c'è qualcosa che non quadra!!).
    F) la funzione antivirus non si può effettuare manualmente, ma la fa in automatico e non si sa come e quando.
    G) alcune foto, che prima si vedevano discretamente, ora si visualizzano sgranate. Fino ad ora ho notato queste anomalie.
    Effetti positivi:
    A) Grafiche migliorate con colori più vividi;
    B) Ci sono delle funzioni aggiuntive, che non ho ancora provato;
    C) Ora l'icona del 4G e 4G+ è stata sostituita da LTE e LTE+, scopiazzando qualche altro marchio (?);
    D) l'interfaccia delle chiamate è migliorata visivamente, come dire le lettere e i numeri sono più "addolciti". Fino ad ora non ho notato altro.
    Comunque ho chiamato il call center di Huawei e il tizio mi ha detto che non sono il primo che si lamenta dopo l'aggiornamento ad Android 9.0 integrato con EMUI 9.1.!! Stanno cercando di studiare un ulteriore aggiornamento per correggere le problematiche sorte con il suddetto aggiornamento!!
    C'è qualcun altro che ha Huawei/Honor che ha riscontrato delle problematiche dopo l'aggiornamento???
    Un saluto a tutti e buona domenica!!!
    In questo momento smartphone Huawei P20-lite e Samsung A3-2017 (come muletto)
    Gestore per smartphone: Wind.
    Gestori per connessione dati : Tim, H3G, Wind (all digital 50 TEST EDITION).
    Tablet: Huawei MediaPad T5.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,960

Predefinito

Mi paiono bug importanti....non dovrebbero aver rilasciato un update così...per il playstore mossa di google?
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Windisti L'avatar di pier89
    Milano

Predefinito

Lì vedo più come problemi dell'operazione di aggiornamento in se. Prova a cancellare i dati del play store. Dovresti risolvere. Per il resto, secondo me, potrebbero essere risolvibili con un ripristino del telefono dopo un backup dei dati.
    Ps: ho un honor 8 pro aggiornato ad Android 9 e non ho avuto nessun problema se non qualche glitch nei primi giorni ma poi risolti dopo qualche riavvio
    Pps: prova a fare un giro in forum specializzati e relativi al tuo cell (magari anche Xda) per vedere se qualcun altro sta riscontrando i tuoi stessi problemi e se sono state trovate delle soluzioni.
    Honor 8 Pro con:
    > WIND (329): All Inclusive 40 Fire+ (con 100 GIGA per 1 anno)
    > TIM (334): Giga e Voce XL

Members
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    L'altro ieri il mio Huawei P20 lite, no brand, si è aggiornato ad Android 9.0 e integrato con EMUI 9.1.
    Effetti negativi:
    A) La batteria consuma molto di più, si scarica circa il 25% più in fretta;
    B) In modo random lo schermo diventa nero per qualche secondo senza una logica;
    C) La funzione di ottimizzazione, integrata con il telefono, non ti permette più di fare la pulizia della cache ( si deve andare su ogni singola app.ed effettuare la pulizia manualmente e ci si mette una vita). Il sistema di controllo visualizza sempre che lo smartphone è sempre al suo massimo rendimento e quindi la percentuale è sempre ferma al 100%, anche se ci sono 20 app aperte contemporaneamente!!
    D) Il play store non aggiorna le app.: rimane in ricerca ma non trova nulla,non segnala neanche quelle già aggiornate;
    E) Alcune app. hanno dei problemi di funzionamento ( ad esempio: "Cell info" quando si è in 3G,H o H+ il impazzisce dà il 100% di segnale anche se sei con una tacchetta. Netmonitor, sempre in 3G ecc. da valori di Db sbagliati...ho fatto la prova con un Samsung e in effetti c'è qualcosa che non quadra!!).
    F) la funzione antivirus non si può effettuare manualmente, ma la fa in automatico e non si sa come e quando.
    G) alcune foto, che prima si vedevano discretamente, ora si visualizzano sgranate. Fino ad ora ho notato queste anomalie.
    Effetti positivi:
    A) Grafiche migliorate con colori più vividi;
    B) Ci sono delle funzioni aggiuntive, che non ho ancora provato;
    C) Ora l'icona del 4G e 4G+ è stata sostituita da LTE e LTE+, scopiazzando qualche altro marchio (?);
    D) l'interfaccia delle chiamate è migliorata visivamente, come dire le lettere e i numeri sono più "addolciti". Fino ad ora non ho notato altro.
    Comunque ho chiamato il call center di Huawei e il tizio mi ha detto che non sono il primo che si lamenta dopo l'aggiornamento ad Android 9.0 integrato con EMUI 9.1.!! Stanno cercando di studiare un ulteriore aggiornamento per correggere le problematiche sorte con il suddetto aggiornamento!!
    C'è qualcun altro che ha Huawei/Honor che ha riscontrato delle problematiche dopo l'aggiornamento???
    Un saluto a tutti e buona domenica!!!
    Salvati tutti i dati che hai, fai un wipe cache partition e poi un wipe partition totale entrando nel menù apposito (mi pare volume su + tasto di accensione)

Members
    861

Predefinito

Ciao a tutti

Dal momento che qualche giorno fa ho parlato bene di s7 (telefono che ho da quasi 3 anni) giustamente il caso vuole che oggi abbia deciso di spegnersi all'improvviso e di non riaccendersi più (presumo scheda madre andata, in rete si trovano molti casi di questo genere).
    I miei piani erano di rimanere con s7 almeno un altro annetto, fino all'uscita dei primi veri telefoni 5g. Ora mi ritrovo a dover cercare un altro telefono in anticipo rispetto al previsto.

Avete dei consigli da dare? Mi interesserebbe avere almeno il voLTE , 3CA, la possibilità di vedere a che banda si è agganciati (per questo ho pensato principalmente a Samsung), una buona ricezione e magari il blocco banda. In altra discussione leggevo di s8, che è abilitato a tutto ed online si trova a 400 euro circa. Che ne pensate?
    Avevo visto anche Galaxi A70, che sembra avere un po' tutto (ad eccezione della B32)!

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
    Ultima modifica di Ema9110; 28-06-2019 alle 21:07

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ema9110 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Dal momento che qualche giorno fa ho parlato bene di s7 (telefono che ho da quasi 3 anni) giustamente il caso vuole che oggi abbia deciso di spegnersi all'improvviso e di non riaccendersi più (presumo scheda madre andata, in rete si trovano molti casi di questo genere).
    I miei piani erano di rimanere con s7 almeno un altro annetto, fino all'uscita dei primi veri telefoni 5g. Ora mi ritrovo a dover cercare un altro telefono in anticipo rispetto al previsto.

Avete dei consigli da dare? Mi interesserebbe avere almeno il voLTE , 3CA, la possibilità di vedere a che banda si è agganciati (per questo ho pensato principalmente a Samsung), una buona ricezione e magari il blocco banda. In altra discussione leggevo di s8, che è abilitato a tutto ed online si trova a 400 euro circa. Che ne pensate?
    Avevo visto anche Galaxi A70, che sembra avere un po' tutto (ad eccezione della B32)!

Mi dispiace per il tuo S7

Dell’A70 ho sentito parlare abbastanza bene. Ha delle ottime specifiche, lo schermo è molto buono, la batteria è buonissima, invece il lettore di impronte non sembra un granché e la scocca ho letto sembrare plasticosa. Non so niente sulla fotocamera ma ti dico, per esperienza pure quella dell’S10 non è splendida, quindi...

Nell’insieme, secondo me è un telefono più che decente. Potresti considerare di comprarlo (oggi tra l’altro è in sconto, sia su Amazon ed eBay sia sul sito di Unieuro) e poi, visto che non è un investimento ingente come un top di gamma, considerare comunque di prendere un telefono 5G fra un paio d’anni.

L’unica alternativa che mi viene in mente, con cui mi sono trovato veramente bene fino a pochi mesi fa, è un Motorola (avevo un G6 Plus). Però mancherebbero le info di rete del menu Samsung...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Ciao a tutti

Visto che il blocco banda non c'è più coi Samsung da PIE (almeno da quello che ho letto sul forum) io andrei di Mi9, fa 4CA senza B32
    Oppure di pixel 3a se ti piace l'esperienza del pixel, o un oneplus 6

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Members
    861

Predefinito

Grazie ad entrambi
    Credo che rrimarrò su un Samsung per il momento, se non altro per poter vedere la banda in uso senza strani magheggi!

Windisti L'avatar di abosonetto
    Monza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chabuje99 Visualizza Messaggio
    Visto che il blocco banda non c'è più coi Samsung da PIE (almeno da quello che ho letto sul forum) io andrei di Mi9, fa 4CA senza B32
    Oppure di pixel 3a se ti piace l'esperienza del pixel, o un oneplus 6

Per caso sai se Mi 9 SE aggrega senza problemi tutti i vari incroci con le bande italiane? Io ho Wind.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
    Huawei P30 Pro con sim 3
    Samsung Tab S2 9.7"
    Instagram: bosoblog

Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Per caso sai se Mi 9 SE aggrega senza problemi tutti i vari incroci con le bande italiane? Io ho Wind.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
    Grazie a handymenny lo sappiamo Queste le combo supportate

Members
    861

Predefinito

Che ne pensate di Samsung A9? À 299 euro mi sembra un buon acquisto! Ha fino 3CA e monta Oreo

Members
    254

Predefinito

Che ne pensate di Samsung A9? À 299 euro mi sembra un buon acquisto! Ha fino 3CA e monta Oreo
    a sto punto fai un piccolo sforzo e ti prendi il mi9, su ebay lo trovi su queste cifre

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3ckc Visualizza Messaggio
    a sto punto fai un piccolo sforzo e ti prendi il mi9, su ebay lo trovi su queste cifre
    Credo abbia detto di voler rimanere su Samsung per il service mode

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Credo abbia detto di voler rimanere su Samsung per il service mode

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Ah! Pardon, non avevo visto il messaggio precedente.

A questo punto gli conviene vedere su ebay qualche s9, sui 300/350 si trovano e fa anche il 4ca

Members
    861

Predefinito

Nuovamente grazie
    Alla fine mi sono buttato su A9, purtroppo avevo una certa fretta! Di s8 ed s9 rispettivamente non mi piacevano lo schermo con bordi curvi e batteria (almeno per s9, non so di s8) abbastanza scarsa!
    Per ora questo A9 sembra un buon terminale, monta Oreo (non ho intenzione di aggiornare ad Android 9), ho il blocco banda e la batteria è decisamente migliore che su s7!
    Unico lato negativo al momento è la ricezione, sembrerebbe essere inferiore di s7, ma ci vorrà un po' per testare a dovere

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •