Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113

Discussione: Speedtest all'estero

Windisti
    19,324

Predefinito Speedtest all'estero

Inizio io con la svizzera
    ero in roaming con vodafone
    4g SWISSCOM b3 20 mhz qui https://www.google.it/maps/place/45%...!3m1!1s0x0:0x0 a paradiso (lugano)

non male !!!! qui a quanto pare non limitano come in austria : D

lugano 4g+ sempre swisscom

impressionante

4g b3 20 mhz a lugano sunrise cosi cosi , meglio swisscom

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di gianfranco
    2,908

Predefinito

OT: a paradiso arriva anche b20 Vodafone da naggio . e va a 15mbit

Windisti
    19,324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfranco Visualizza Messaggio
    OT: a paradiso arriva anche b20 Vodafone da naggio . e va a 15mbit
    Vai sul topic propagazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di lore-teramo
    prov. di Teramo

Predefinito

4G+ vodafone uk a Liverpool Street, si volaaa!

Vodafone qui è il peggiore in assoluto, uno schifo! A Stansted 3G superintasato, a Piccadilly circus in 3G si riesce a chiamare dopo diversi tentativi, messaggi e internet lasciamo stare!
    Solo in 4G si riesce a navigare bene.
    EE è un altro pianeta, purtroppo non posso agganciare il 4G ma il 3G funziona abbastanza bene.
    Sicuramente in questi giorni mi mancheranno i gestori italiani, che sono infinte volte meglio di questi locali.

Windisti
    19,324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lore-teramo Visualizza Messaggio

Vodafone qui è il peggiore in assoluto, uno schifo! A Stansted 3G superintasato, a Piccadilly circus in 3G si riesce a chiamare dopo diversi tentativi, messaggi e internet lasciamo stare!
    EE è un altro pianeta, purtroppo non posso agganciare il 4G ma il 3G funziona abbastanza bene.
    Sicuramente in questi giorni mi mancheranno i gestori italiani, che sono infinte volte meglio di questi locali.

veramente strano ! mi verrebbe da pensare fosse limitata come in austria , ma se in altri posti fila .. non è quello

prov. di Teramo

Predefinito

In altri posti in 4G semplice ho superato 20mb, non credo sia limitato. Per come la vedo io ci sono pochi siti per troppi utenti.

Windisti L'avatar di strafe
    Milano

Predefinito

A Londra la rete con velocità uniformi e copertura capillare è quella di EE, fermo restando che per chi ha sim estere la gestione dell'handover tra la rete ex Orange e quella ex T-Mobile in 2G/3G sia tutt'altro che indolore.
    Un esempio su tutti il Limehouse link, il tunnel stradale d'obbligo per chi entra a Londra da nord-est, dove sia con sim Wind sia con sim Vodafone e Service mode alla mano si perde la rete di T-Mobile, si resta in sola emergenza per qualche secondo e poi solo qualche attimo dopo si aggancia Orange.

Occhio al comportamento delle SIM Vodafone Italia in roaming che - anche se impostate manualmente su un operatore non partner Vodafone - dopo qualche ora o un riavvio del terminale se ne restano senza segnale.

Quando il telefono resta così è necessario forzare nuovamente la selezione dal menu per riagganciare la rete non partner.
    Wind All Inclusive Gold 10 GB + 2 GB Porta un amico

2,908

Predefinito

Mi ricordo 3 in umts completamente ferma in centro a londra... e avevo la sim locale con l'offerta dati eat-all-you-can.

2,908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    Inizio io con la svizzera
    ero in roaming con vodafone
    4g SWISSCOM b3 20 mhz qui https://www.google.it/maps/place/45%C2%B059'06.7%22N+8%C2%B056'13.7%22E/@45.9851718,8.9546043,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x0 a paradiso (lugano)

non male !!!! qui a quanto pare non limitano come in austria : D

lugano 4g+ sempre swisscom

impressionante

4g b3 20 mhz a lugano sunrise cosi cosi , meglio swisscom
    Ma a lugano non ce la b7 swisscom?

prov. di Teramo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    A Londra la rete con velocità uniformi e copertura capillare è quella di EE, fermo restando che per chi ha sim estere la gestione dell'handover tra la rete ex Orange e quella ex T-Mobile in 2G/3G sia tutt'altro che indolore.
    Un esempio su tutti il Limehouse link, il tunnel stradale d'obbligo per chi entra a Londra da nord-est, dove sia con sim Wind sia con sim Vodafone e Service mode alla mano si perde la rete di T-Mobile, si resta in sola emergenza per qualche secondo e poi solo qualche attimo dopo si aggancia Orange.

Occhio al comportamento delle SIM Vodafone Italia in roaming che - anche se impostate manualmente su un operatore non partner Vodafone - dopo qualche ora o un riavvio del terminale se ne restano senza segnale.

Quando il telefono resta così è necessario forzare nuovamente la selezione dal menu per riagganciare la rete non partner.
    Da quel che ricordo anche 3UK non era malaccio in 3G a Londra, ora non saprei dirti.
    Comunque allontanandomi da Stansted direzione Londra agganciavo B20 bella forte di Vodafone UK, forse quel tratto è quello che mi ha dato meno problemi.
    In centro è uno schifo con vodafone.
    Io sono a cavallo tra la zona 2 e 3 dalle parti di Willesden Junction e in casa vodafone prende solo 2G -102dBm!!!
    Fortunatamente non sono rimasto senza segnale, neanche quando aggancio EE o O2 perchè dopo un pò mi ributta su voda UK.

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Ennesima conferma della bontà delle reti italiane... Qui ci trattano proprio bene: copertura, velocità etc..

2,908

Predefinito

Concordo con IBM! Ora l'Italia deve puntare anche sul fttcab, visto che quasi ovunque fuori città le reti mobili risultano molto più performanti di quelle fisse

Windisti
    19,324

Predefinito

Concordo con IBM! Ora l'Italia deve puntare anche sul fttcab, visto che quasi ovunque fuori città le reti mobili risultano molto più performanti di quelle fisse
    QUOTO , speriamo in bene!

prov. di Teramo

Predefinito

In Italia siamo su un altro pianeta, ne hanno di strada da fare gli operatori inglese per avvicinarsi anche minimamente a quelli "nostrani".
    Vodafone UK e O2 mi danno 1 tacca di 3G 900 solo vicino alla finestra. Mi sposto un pò e passo al 2G, incredibile
    In compenso la linea fissa qui nella mia accomodation è di tutto rispetto. Credo sia la fibra di Virgin.

2,908

Predefinito

Speedtest da mosca sotto rete Beeline (LA sorella Di Wind). Copertura a 2600mhz ovunque! Qui ero indoor e come vedete segnale al Massimo... La mia tariffa è costata 200rubli, sarebbe meno di 3 euro!!! E comprende traffico completamente illimitato in 4g (anche hotspot), in 3g invece dispongo di 2GB... Comunque beeline ha 10mhz sulla 2600 e 5mhz sui 800mhz... Questa cosa di rendere completamente illimitato il traffico sotto rete 4G mi piace parecchio

хостинг картинок

2,908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lore-teramo Visualizza Messaggio

Sono a londra, la b20 anche a me va così in centro. B7 un altro pianeta, con tutta la folla sono sempre rimasto sopra i 50mbps

prov. di Teramo

Predefinito

Sono a londra, la b20 anche a me va così in centro. B7 un altro pianeta, con tutta la folla sono sempre rimasto sopra i 50mbps
    In 4G+ ho avuto un picco di 86mbit vicino Buckingham Palace, ma per il resto....
    In assenza del 4G vodafone ti consiglio vivamente di utilizzare il 3G di EE o O2 che mi sono sembrati abbastanza buoni anche in zone centrali. Purtroppo con sim vodafone niente roaming su 3UK, che insieme ad EE si gioca il titolo di miglior rete 3G nel Regno Unito.

2,908

Predefinito

Non riesco a collegarmi alla rete 3G di EE o O2... Sono giorni che provo, perché fuori Londra Vodafone spesso è in GPRS mentre con gli altri hai il 4g e 3g...

Members L'avatar di w1ndBlack-66
    Toscana

Predefinito

Speedtest da mosca sotto rete Beeline (LA sorella Di Wind). Copertura a 2600mhz ovunque! Qui ero indoor e come vedete segnale al Massimo... La mia tariffa è costata 200rubli, sarebbe meno di 3 euro!!! E comprende traffico completamente illimitato in 4g (anche hotspot), in 3g invece dispongo di 2GB... Comunque beeline ha 10mhz sulla 2600 e 5mhz sui 800mhz... Questa cosa di rendere completamente illimitato il traffico sotto rete 4G mi piace parecchio

хостинг картинок
    Ottima tariffa! magari ci fosse pure qui
    ALL INCLUSIVE 1000min+1000sms+4GB (PUA) a 9€/28 days

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •