Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 521 a 526 di 526

Discussione: Progressi rete TIM nel Centro Italia

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Altro nuovo sito TIM zona Ascoli.. 803191, only 800. Al 99% si tratta di un impianto nuovo sulla torre Mediaset dove ci sono anche Vodafone (59865 B3+B20) e WindTre (324116 3CA), verificherò a breve sul campo. In ogni caso serviva tantissimo un sito qui dato che la copertura indoor era indecente specie nell'area oggi servita dal settore 2 (a Villa Pigna si finiva in 2G facile da un sito distante 17km, giusto per rendere idea...). Quello che mi lascia perplesso è che, se confermata la posizione, va a coprire parte del quartiere più abitato della città, con tanto di ospedale e centro commerciale. Lasciarla 800 only in un contesto del genere per me è da folli, basta vedere la concorrenza cosa ha acceso... Spero che siano altrettanto attenti nel valutare il carico della cella ed eventualmente accendere almeno il 1800.

2. Sponsored Links
    Members
    1,838

Predefinito

Stamane tecnici Tim che hanno lavorato dentro la BTS carrata provvisoria che si trova dentro l'abitato di Campotosto (AQ) che irradia il 3G a 2.100 e il 4G a 1.800. Tra un po'di tempo il carrato dovrà essere spostato in un altro luogo.... oggi stavano facendo manutenzione e la sostituzione di un apparato!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    In questo momento smartphone Huawei P20-lite e Samsung A3-2017 (come muletto)
    Gestore per smartphone: Wind.
    Gestori per connessione dati : Tim, H3G, Wind (all digital 50 TEST EDITION).
    Tablet: Huawei MediaPad T5.

Members
    1,838

Predefinito

Ho saputo che TIM ha presentato una SCIA per l'implementazione del sito di Poggio Cancelli nel Comune di Campotosto-AQ,e, presumo, faranno il cambio di pannellatura e apparati. In pratica accenderanno il segnale LTE anche da quella postazione.

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    Ho saputo che TIM ha presentato una SCIA per l'implementazione del sito di Poggio Cancelli nel Comune di Campotosto-AQ,e, presumo, faranno il cambio di pannellatura e apparati. In pratica accenderanno il segnale LTE anche da quella postazione.
    Poi attendiamo le foto! Secondo me li rilanciano in ponte verso Monte Piano. Non credo abbiano fibra lì

Members
    1,838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Poi attendiamo le foto! Secondo me li rilanciano in ponte verso Monte Piano. Non credo abbiano fibra lì
    Si hai ragione lì non c'è fibra.... veramente non ce n'è in tutto il comune. Sicuramente faranno il ponte da M.Piano....oppure, stavo pensando, da quella posizione potrebbero ricevere qualcosa dalla zona di Montereale o addirittura da Amatrice??
    P.S : Enrico non capisco perché Wind/3 ha sempre snobbato il sito di Poggio Cancelli... potrebbe accadere il B7 per coprire in LTE la piccola frazione e per il 3G potrebbe accendere la B1 e contemporaneamente spengerla su M.Piano lasciando lì solo la B8!!! Cosa ne pensi??
    Ultima modifica di armi; 20-04-2019 alle 15:53

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    Si hai ragione lì non c'è fibra.... veramente non ce n'è in tutto il comune. Sicuramente faranno il ponte da M.Piano....oppure, stavo pensando, da quella posizione potrebbero ricevere qualcosa dalla zona di Montereale o addirittura da Amatrice??
    P.S : Enrico non capisco perché Wind/3 ha sempre snobbato il sito di Poggio Cancelli... potrebbe accadere il B7 per coprire in LTE la piccola frazione e per il 3G potrebbe accendere la B1 e contemporaneamente spengerla su M.Piano lasciando lì solo la B8!!! Cosa ne pensi??
    Non saprei perché Wind non si sia mai interessata o di fatto non abbia mai installato, ma di solito cercano di farsi siti da soli soprattutto perché li se non ricordo male c’è anche qualcosa di TV, quindi vuoi il canone di affitto, vuoi qualche limite CEM...

Per lo spegnimento di B1 non contarci troppo, non li ho mai visti lavorare in questo modo, quello che è acceso rimane acceso, anche se mettono altri siti.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •