Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Passa a TISCALI da 17,95 EUR/mese con 30 EURO DI SCONTO PROMOZIONE

Thumbs up Passa a TISCALI da 17,95 EUR/mese con 30 EURO DI SCONTO PROMOZIONE

Se decidete di passare a Tiscali posso fornirvi la mia presentazione che vi permetterà di ottenere un ulteriore SCONTO PRESENTAZIONE DI 30 EURO oltre alle promozioni già in essere con Tiscali!
    E' sufficiente fare la registrazione partendo da questo link per avere i 30 EURO di extrasconto Freelosophy (cumulabili con tutte le altre promozioni):

https://selfcare.tiscali.it/unit/eca...ini@tiscali.it

Da qui potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 30 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA.
    Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto nell'ultima fase di registrazione nel riepilogo costi nel rettangolo a destra, dove vedrete scritto: "30 euro extra sconto Freelosophy".

Grazie, e se avete bisogno di altre informazioni, contattatemi pure.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di solaris
    Cagliari

Predefinito

Ho presentato anch'io un nuovo cliente (per il solo servizio di fonia) con la procedura che hai descritto circa 4 mesi fa. Non ho visto ancora nulla!

Predefinito

Se mi contatti in privato ti spiego come fare! L'accredito è automatico!

Thumbs up Passa a TISCALI con 40 EURO DI SCONTO PROMOZIONE

Link ANCORA VALIDO per ottenere lo sconto di 40 EURO abbonandosi a TISCALI.

http://tinyurl.com/tiscali-freelosophy

E' sufficiente fare la registrazione partendo da questo link, dal quale potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 40 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA.
    Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto dopo l'ultima fase di registrazione ricevendo la mail di conferma.

Per qualsiasi informazione, contattatemi.

Thumbs up Sconto di 30 EUR per qualsiasi offerta TISCALI

Ecco il NUOVO link valido per ottenere 30 EURO DI SCONTO su qualsiasi offerta Tiscali.

https://tinyurl.com/presentaunamico-tiscali-it (redirect a sito Tiscali)

Come per i precedenti sconti, è sufficiente fare la registrazione partendo da questo link, dal quale potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 30 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA. Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto nel riepilogo costi e dopo l'ultima fase di registrazione ricevendo la mail di conferma.

Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato e qualora desideriate posso assistervi in tutta la fase di registrazione.

Ciao!

Members
    5

Predefinito

Attivando una offerta tiscali fibra o adsl dal link seguente otterrete 30€ di sconto sulla prima fattura ( cliccare pulsante rosso in basso)

https://presentaunamico.tiscali.it/r...na@gmail.com/1

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Con mio grande rammarico, vi comunico la nascita della prima rimodulazione targata Tiscali

La mia linea ha una UltraInternet attivata l’anno scorso a 24.95€, poi rinominata in “Full” quando hanno cambiato il listino, mantenendone invariato il prezzo...fino ad oggi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Con mio grande rammarico, vi comunico la nascita della prima rimodulazione targata Tiscali

La mia linea ha una UltraInternet attivata l’anno scorso a 24.95€, poi rinominata in “Full” quando hanno cambiato il listino, mantenendone invariato il prezzo...fino ad oggi.

Se non sbaglio mancavano solo loro al rimodulation party

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3ckc Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio mancavano solo loro al rimodulation party
    Loro e CoopVoce (che non ha applicato neanche i 28 giorni)... Ora rimane solo Coop

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,951

Predefinito

Peraltro non può permettersi il prezzo degli altri Tiscali non avendo l infrastruttura degli altri... gestore che non considero ne consiglio da anni
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Vai all'indice del forum

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •