Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 541 a 551 di 551

Discussione: Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Members
    La Spezia

Predefinito

Ma in pratica ora la mappa 3 è diventata quella Wind coi colori cambiati e un po' meno definita... Mah, speriamo la tengano aggiornata
    E la cosa ironica è che ora la mappa 2G funziona sul sito 3 e non quello wind

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da i3b Visualizza Messaggio
    Ma in pratica ora la mappa 3 è diventata quella Wind coi colori cambiati e un po' meno definita... Mah, speriamo la tengano aggiornata
    E la cosa ironica è che ora la mappa 2G funziona sul sito 3 e non quello wind
    Il bello è che per alcune zone è più aggiornata di quella di Wind 🙃
    Quindi non è la stessa

Members
    La Spezia

Predefinito

La cosa che non piace a me di questa mappa 3 è il 4G: è fuorviante nelle situazioni dove Wind ce l'ha e 3 no

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Io non ho ben capito che diamine stanno combinando.. la copertura 2G va sul sito Tre ma non su quello Wind e già qua c'è da ridere, poi lato 3G a me non sembra la copertura di Wind, quella Wind è più estesa. Lato 4G onestamente la mappa non è ne' di Wind ne' di 3, perché ci sono tanti nuovi comuni coperti da Wind che comunque non risultano. Che delirio

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Io non ho ben capito che diamine stanno combinando.. la copertura 2G va sul sito Tre ma non su quello Wind e già qua c'è da ridere, poi lato 3G a me non sembra la copertura di Wind, quella Wind è più estesa. Lato 4G onestamente la mappa non è ne' di Wind ne' di 3, perché ci sono tanti nuovi comuni coperti da Wind che comunque non risultano. Che delirio
    Ma quanti database hanno !

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obert Visualizza Messaggio
    Secondo me manco gli RF Planner hanno i database completi in questo momento.

Windisti L'avatar di Ignis.84
    2,725

Predefinito

Confrontando le due mappe, per la regione Sicilia in quella Tre risulta coperta dal 4G Lercara Friddi.
    Ultima modifica di Ignis.84; 24-11-2017 alle 20:06

Moderatore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obert Visualizza Messaggio
    La mappa da MyWind non so da che db attinge..so solo che prevede sempre il futuro. Almeno da me. Ora quasi tutto il Salento é 4G. Per il mio paese Aradeo un mini pezzetto non ha copertura.. E se la mappa dice veramente il futuro..vorrà dire che hanno deciso di NON tenere la seconda BTS di 3 che si trova proprio in quel buco. Spero non sia così..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Invece in Valsugana risultano coperti soltanto Civezzano e Levico, quando recentemente sono state accese più di 5 eNodeb nuovi nel resto della valle. Follia pura.

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Stessa cosa in Val di Sole (Trentino occidentale). Ormai da luglio tutta la valle è coperta da 4G, solo che sulla mappa ne risulta coperta solo metà. In altre zone del Trentino invece segnala coperte da 4G anche recenti attivazioni di settembre-ottobre. Non vedo perché certe zone le abbiano aggiornate e certe no ... ah e ovviamente sulla nuova mappa di 3 risulta completamente coperta come dovrebbe
    WIND Smart 7 Star - SAMSUNG Galaxy S5

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    La mappa da MyWind non so da che db attinge..so solo che prevede sempre il futuro. Almeno da me. Ora quasi tutto il Salento é 4G. Per il mio paese Aradeo un mini pezzetto non ha copertura.. E se la mappa dice veramente il futuro..vorrà dire che hanno deciso di NON tenere la seconda BTS di 3 che si trova proprio in quel buco. Spero non sia così..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mah Paolo in realtà quella su MyWind è identica a quella di Wind.it... ed è sballatissima. In ogni caso sarebbe assurdo non tenere il secondo sito di Aradeo, a maggior ragione se serve per copertura! Ne hanno tenuti tanti inutili, per cui non vedo perché cedere quello

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •