Pagina 515 di 524 PrimaPrima ... 15415465505513514515516517 ... UltimaUltima
Risultati da 10,281 a 10,300 di 10474

Discussione: Fusione Wind/H3G

Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    La verità?
    Puntiamo ad avere una rete migliore degli altri.
    A breve entreremo nel fisso.
    Siamo un operatore infrastrutturato. (Dove?)
    Poi possiamo continuare col traffico in Francia o l impossibilità di cambiare il piano telefonico
    Stra-quoto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    3 PLAY Power 60 - SAMSUNG Galaxy S5
    3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"

2. Sponsored Links
    Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Beh oddio, se sfrutta tutti i cabinet proprietari che ha messo per strada come BTS, riesce comunque a costruire una rete bella capillare...
    Comunque, l'accordo con Wind Tre sta proprio nel fatto che possano fare da MVNO sulle tecnologie inferiori al 5G ed unire le forze sul 5G, quindi ci sarà anche una condivisione di apparati secondo me, per cui magari i cabinet Fastweb e le BTS Wind Tre emetteranno entrambi i segnali...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Fastweb a Genova già eroga il Wifi-wowfi dai suoi cabinet
    Un esempio
    30 Via Dodecaneso
    https://maps.app.goo.gl/xqWd4C9tjsTERXp18

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Un esempio
    30 Via Dodecaneso
    Ah, ma dai! Bella questa cosa! Qui a Ferrara ancora no, il WOW-Fi viene solo dai modem router nelle case. Almeno, che io sappia. Non c’è alcuna etichetta sui cabinet...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members L'avatar di DeathRa
    119

Predefinito

Un esempio
    30 Via Dodecaneso
    Forte!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di Mimmo210688
    1,385

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmo1981 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Quindi, a Palermo e dintorni la rete unica è praticamente ovunque. La mappa ufficiale sul sito windtre.it sembra un po' obsoleta.
    La mappa non e aggiornata da tanto tempo spero che la aggiornino.
    ILIAD, GIGA 50 Minuti/sms Illimitati con 50 GB 7,99 euro per sempre.
    PosteMobile: Creami Relax 100 Minuti/sms Illimitati verso tutti e 80 gb a 10 euro poi dopo 6 mesi 8 euro.
    Xiaomi Redmi 7
    dual sim. Huawei P9 Lite

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah, ma dai! Bella questa cosa! Qui a Ferrara ancora no, il WOW-Fi viene solo dai modem router nelle case. Almeno, che io sappia. Non c’è alcuna etichetta sui cabinet...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Praticamente sopra al cabinet c'è una protuberanza aggiuntiva dove penso sia installato il router wifi.
    Cmq per ora li ho visti solo a Genova.

Members
    234

Predefinito

Un esempio
    30 Via Dodecaneso
    Peccato che per ora non l'hanno sfruttata a dovere.

Windisti L'avatar di abosonetto
    Monza

Predefinito

Praticamente sopra al cabinet c'è una protuberanza aggiuntiva dove penso sia installato il router wifi.
    Cmq per ora li ho visti solo a Genova.
    A Torino è pieno ma non solo. Alle volte non c'è scritto con l'adesivo, ma molti cabinet erogano il wowfi.
    Huawei P30 Pro con sim 3
    Samsung Tab S2 9.7"
    Instagram: bosoblog

Windisti L'avatar di abosonetto
    Monza

Predefinito

Ragazzi, una curiosità alla quale non ho trovato risposta.
    Da quando Wind Tre si sono unite, nei risultati finanziari fanno solo un conteggio totale dei clienti, ma se non sbaglio non hanno mai distinto il numero clienti dai due brand Wind e Tre. Sarebbe interessante capire dove è stata la maggior perdita dei clienti. A sensazione direi da Wind, ma potrei sbagliarmi. Non esistono dei dati ufficiali sul numero effettivo dei due brand?
    Huawei P30 Pro con sim 3
    Samsung Tab S2 9.7"
    Instagram: bosoblog

Members L'avatar di cellnetx
    1,258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Da quando Wind Tre si sono unite, nei risultati finanziari fanno solo un conteggio totale dei clienti, ma se non sbaglio non hanno mai distinto il numero clienti dai due brand Wind e Tre. Sarebbe interessante capire dove è stata la maggior perdita dei clienti. A sensazione direi da Wind, ma potrei sbagliarmi. Non esistono dei dati ufficiali sul numero effettivo dei due brand?
    Non penso che li rendano disponibili. Tim e Vodafone da tempo vogliono inglobare i dati dei loro due fruttiferi virtuali... pare che ci siano riusciti.

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Io in realtà sapevo il contrario. Il brand 3 è in discesa, mentre il Wind bene o male tiene abbastanza... Ma parlo di voci di corridoio, per cui non fateci affidamento al 100%

Members
    Santa Margherita Ligure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Io in realtà sapevo il contrario. Il brand 3 è in discesa, mentre il Wind bene o male tiene abbastanza... Ma parlo di voci di corridoio, per cui non fateci affidamento al 100%
    Ultimamente ho fatto caso che sbirciando la scritta dell’operatore di persone accanto, nella maggioranza dei casi leggo Tim, Voda, Wind e qualche Iliad. 3 è molto raro. Inoltre non ho più nessun contatto 3, la maggioranza è passata a iliad. Però sono delle mie esperienze personali

Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidblu91 Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho fatto caso che sbirciando la scritta dell’operatore di persone accanto, nella maggioranza dei casi leggo Tim, Voda, Wind e qualche Iliad. 3 è molto raro. Inoltre non ho più nessun contatto 3, la maggioranza è passata a iliad. Però sono delle mie esperienze personali
    Concordo, anche io ho vedo tra i miei conoscenti più clienti Wind che 3. A confrontare a occhio il listino dei due brand si vede che 3 cerca di avere offerte più vantaggiose economicamente ma penso anche per via della nomea che ha avuto in passato di operatore truffa che "ti ruba i soldi quando vuole" e la gente diffida

Members L'avatar di dani00
    2,900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Concordo, anche io ho vedo tra i miei conoscenti più clienti Wind che 3. A confrontare a occhio il listino dei due brand si vede che 3 cerca di avere offerte più vantaggiose economicamente ma penso anche per via della nomea che ha avuto in passato di operatore truffa che "ti ruba i soldi quando vuole" e la gente diffida
    Bravissimo, hai centrato il punto. La maggior parte della gente che entra in negozio non si fida di 3 perchè almeno una volta l'hanno già presa nel didietro

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Bravissimo, hai centrato il punto. La maggior parte della gente che entra in negozio non si fida di 3 perchè almeno una volta l'hanno già presa nel didietro
    Stessa mia esperienza, ma potrebbe benissimo andare a zone, perché se per 3 la situazione fosse così ovunque allora non avrebbe avuto alcun senso continuare con la farsa del doppio brand, contando anche il fatto che i sistemi ex H3G sono obsoleti rispetto alla loro controparte Wind.

2,900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Stessa mia esperienza, ma potrebbe benissimo andare a zone, perché se per 3 la situazione fosse così ovunque allora non avrebbe avuto alcun senso continuare con la farsa del doppio brand, contando anche il fatto che i sistemi ex H3G sono obsoleti rispetto alla loro controparte Wind.
    Sì, io posso aggiungere anche il discorso copertura.. qui siamo in zona montana e 3 ha sempre fatto abbastanza schifo appena fuori dai centri abitati maggiori. E la gente purtroppo è rimasta convinta di questo ed associa 3 = rete scarsa, e anche se glielo si spiega preferiscono fare Wind che qui a livello di copertura è sempre stata discreta.

Trento

Predefinito

Un po' mi dispiace vedere che negli altri Paesi, tipo in Inghilterra, 3 sia un brand forte e più stimato (sia lato clientela che rete) mentre da noi abbia questa reputazione.

2,900

Predefinito

Un po' mi dispiace vedere che negli altri Paesi, tipo in Inghilterra, 3 sia un brand forte e più stimato (sia lato clientela che rete) mentre da noi abbia questa reputazione.
    Beh guarda che 3 ne ha combinate di tutti i colori, un po' se la meritano anche. E aggiungo che da quando c'è stata la fusione i "problemi amministrativi" sono moltiplicati anche per Wind.

Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Beh guarda che 3 ne ha combinate di tutti i colori, un po' se la meritano anche. E aggiungo che da quando c'è stata la fusione i "problemi amministrativi" sono moltiplicati anche per Wind.
    sì parlavo ben per loro infatti di come abbiano in un certo senso "rovinato" il marchio. Infatti sono dell'ipotesi personale che se fosse stata VEON ad acquisire il 100% di WindTre probabilmente il marchio 3 Italia non dico che a quest'ora sarebbe sparito, ma quasi. WIND è sempre stato più forte

Members L'avatar di DeathRa
    119

Predefinito

sì parlavo ben per loro infatti di come abbiano in un certo senso "rovinato" il marchio. Infatti sono dell'ipotesi personale che se fosse stata VEON ad acquisire il 100% di WindTre probabilmente il marchio 3 Italia non dico che a quest'ora sarebbe sparito, ma quasi. WIND è sempre stato più forte
    e invece secondo me sarà il contrario... per me a rete unificata ed ottimizzata 3 mangerà wind... per iniziare potrebbero non dare il 5g a wind e poi fare come vodafone ha fatto con omnitel e pianopiano eliminare il marchio arancione.

anche se preferirei un nome nuovo ma la vedo dura...

secondo voi "WindTre" per il privato potrebbe essere valido?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •