Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Errore nel mio contratto All Inclusive Unlimited

Members
    16

Predefinito Errore nel mio contratto All Inclusive Unlimited

Ciao a tutti!

il giorno 9 ottobre 2013 sono passato ad infostrada via web sottoscrivendo un contratto All Inclusive Unlimited. In quel periodo (da 7 ottobre al 10 ottobre) erano disponibili delle condizioni contrattuali veramente favolose (ovvero 34,95 /mese per sempre) e non ho resistito

http://imageshack.us/photo/my-images/842/vd3q.jpg/

Con oggi si sono attivati sia il servizio voce sia l'ADSL.
    Tuttavia, controllando i dettagli nella mia area riservata sul sito infostrada c'era qualche cosa che "non mi tornava" e quindi ho chiamato il 155 per chiedere conferma che i dati (inerenti il mio contratto) inseriti nel sistema fossero giusti .... e .... sorpresa!!! All'operatore risulta che il mio contratto abbia un costo di 34,95 /mese per 5 anni (per poi passare a 54,95 /mese), quando invece in quei giorni neanche volendo si poteva sottoscrivere la All Inclusive Unlimited a quel prezzo!! Nonostante le mie osservazioni mi ha detto che non poteva fare niente perch il contratto stato stipulato via web ... e quindi mi ha detto di mandare un fax al 800915866 con lo screenshot e le spiegazioni del caso.

Qualcuno pu suggerirmi qualcosa?
    E' gi successo anche a qualche altro utente del forum?
    Sono errori frequenti? Oppure sono stato io sfigatissimo?
    Probabilit di sistemare la situazione (secondo l'esperienze altrui)?

Grazie in anticipo a chi vorr rispondermi per auitarmi partecipare alla discussione.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    10,949

Predefinito

Segnala la faccenda su twitter e facebook, un errore e ti riconosceranno le condizioni reali per cui hai stipulato, tranquillo.
    Il momento pi buio della notte quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Segnala la faccenda su twitter e facebook, un errore e ti riconosceranno le condizioni reali per cui hai stipulato, tranquillo.
    Ti ringrazio per la risposta! Se un utente esperto come te mi dice di stare tranquillo, giuro, son tranquillo per davvero :-)

Su facebook non sono iscritto e, quindi, non posso usufruire della loro assistenza via quel canale.

Su twitter quel' l'account per l'assistenza di infostrada?

In queste ore ho fatto un altro paio di telefonate all'155 per vedere se riuscivo a trovare un altro operatore in grado di risolvere subito la questione ma tutti mi hanno detto che, visto che il contratto stato stipulato via web, loro non possono fare niente. C' bisogno proprio di una lettera/comunicazione di segnalazione per fare partire le verifiche.

Io avrei preparato una comunicazione scritta di 4 pagine (comprendendo gli screenshots del caso) da mandare sia via fax che per raccomandata .... che dite, faccio male a mandarla per entrambi i canali?

10,949

Predefinito

la pagina di wind va benissimo anche per infostrada
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    16

Predefinito

la pagina di wind va benissimo anche per infostrada
    https://twitter.com/WindItalia

Ti riferisci a questa pagina Wind (intendo su twitter)?

10,949

Predefinito

S lei

Members
    16

Predefinito

S lei
    Grazie della conferma. Terr ben presente questa pagina web per l'attuale problema e per, eventuali, problemi futuri.

Cmq prima di leggere la tua risposta di marted alle 13, nella mattinata avevo gi spedito quella lettera sia via fax (al 800.915.866) che via raccomandata AR (alla casella postale 14155 di Milano). Appena mi ritorna la ricevuta di ritono far un sollecito anche sulla pagina dell'assistenza twitter. Spero che si risolva tutto per il meglio e anche abbastanza velocemente; mi dispiacerebbe rimane in ballo con questa storia per 1-2 mesi .... Solitamenti questi problemi capitano frequentemente? E con quale velocit vengono risolti?

Windisti L'avatar di fedeprovenza
    Montichiari (Bs)

Predefinito

Nell'ultima mia bolletta la dicitura 'All inclusive L' diventa 'All inclusive' senza cambiare costi n servizi. L'aliquota iva stata aggiornata al 22%
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Members
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Nell'ultima mia bolletta la dicitura 'All inclusive L' diventa 'All inclusive' senza cambiare costi n servizi. L'aliquota iva stata aggiornata al 22%
    oooooooooook. Si tratter solo di un cambio nome dell'abbonamento (prima si chiamava "All Inclusive L" mentre oggi lo chiamano "All inclusive") .... per non mi sembra molto in topic, se mi posso permettere.

Members
    16

Predefinito

Aggiornamento: entro una decina di giorni dall'invio della raccomandata AR infostrada mi ha mandato un'email (dal loro solito indirizzo che usano solo per contattarti ma che tu non puoi usare per contattarli, ovvero Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it) di apertura della pratica:

Gentile Cliente,

la sua segnalazione del XX/XX/13 in gestione, il codice identificativo attribuito il NYYYYYYYYYY. Il riscontro le sar fornito entro 45 giorni solari.

Per ogni altra informazione pu contattare il nostro Servizio Clienti al numero 155.

Cordiali saluti.
    Servizio Clienti Wind-Infostrada

Devo ancora verificare se la data XX/XX/13 quella presenta sulla ricevuta di ritorno della raccomandata AR, ma di sicuro non n la data di quando gli ho mandato il fax (indice del fatto che per i reclami formali il fax non lo considerano nemmeno) n la data di invio della raccomandata.

Staremo a vedere se entro Natale mi fanno il regalo di rispondermi e risolvere il problema. Se nel frattempo qualcuno a congili vari ed evetuali sono ben leito di sentirli .

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •