Pagina 325 di 332 PrimaPrima ... 225275315323324325326327 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,500 di 6637

Discussione: Copertura LTE 4G di Vodafone

Predefinito

Vi risulta che a Roma la 69377 sia stata rilocata un palazzo indietro, cioè in cositing con la Wind 316121 appena accesa in 4G?
    Da che erano due antenne dall'apparenza normale è uscita una specie di astronave al posto della asfittica Wind ex 3G e la Vodafone è visualmente sparita, ma il segnale c'è ancora.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di gially
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Vi risulta che a Roma la 69377 sia stata rilocata un palazzo indietro, cioè in cositing con la Wind 316121 appena accesa in 4G?
    Da che erano due antenne dall'apparenza normale è uscita una specie di astronave al posto della asfittica Wind ex 3G e la Vodafone è visualmente sparita, ma il segnale c'è ancora.

quindi tu dici che vf ha traslocato sul palazzo accanto sul sito Galata? Potrebbe essere, se riesci a fare foto non sarebbe male perchè anche se street view è aggiornato al 2017 non si vedono bene i palazzi dal basso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially Visualizza Messaggio
    quindi tu dici che vf ha traslocato sul palazzo accanto sul sito Galata? Potrebbe essere, se riesci a fare foto non sarebbe male perchè anche se street view è aggiornato al 2017 non si vedono bene i palazzi dal basso
    sì street view non è molto aggiornato per vedere delle immagini decenti devi posizionati su via Rapisardi e vedi la vecchia situazione. Vedo se ci riesco a passare oggi tornando dal lavoro.
    Comunque vi dà un'ottima idea di come sta lavorando Wind 3 con la rete unica, da un'antenna sola 4G 800 (Via Nomentana 925 a ben 4 (riconversione ex 3 a poca distanza da Via Nomentana 925, questo upgrade ed un'altra a San Basilio a poca distanza credo installata su Vodafone se non ricordo male). Roma col 4G Wind 3 sta diventando veramente un altro pianeta.

Members
    29

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    chiedo un vostro parere
    Come mai Vodafone sceglie, come si vede dalla foto, di non utilizzare la B20 sulla BTS più in centro lasciando poi scoperta tutta la parte est del paese.https://www.dropbox.com/s/nrqn0ixiutzll5y/1.png?dl=0

Members L'avatar di Jacopo
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirol202 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    chiedo un vostro parere
    Come mai Vodafone sceglie, come si vede dalla foto, di non utilizzare la B20 sulla BTS più in centro lasciando poi scoperta tutta la parte est del paese.https://www.dropbox.com/s/nrqn0ixiutzll5y/1.png?dl=0
    sicuro che non prende? magari ha una'altro sito solo 3g per ora nella parte est e quindi non ha voluto aggiungere la b20 a quella in centro. comunque in questo periodo vodafone sta aggiungendo bande alle antenne con solo una banda quindi magari presto aggiungerà la banda 20.

Members
    29

Predefinito

Grazie per la risposta . Spero presto. Controllando con Field Test su iPhone prendo solo BTS 3G dei paesi vicini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
    Lodi

Predefinito

Grazie per la risposta . Spero presto. Controllando con Field Test su iPhone prendo solo BTS 3G dei paesi vicini

Guardando Castel, Vodafone ha solo due impianti, e nella parte ad est non ci sono siti per nessuno. Tim ne ha 3, tutti LTE di cui uno plus, Wind e Tre uno a testa.

Members
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamonte Visualizza Messaggio
    Guardando Castel, Vodafone ha solo due impianti, e nella parte ad est non ci sono siti per nessuno. Tim ne ha 3, tutti LTE di cui uno plus, Wind e Tre uno a testa.
    Ce ne vorrebbe ancora una ma non la metteranno mai

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Chiari è un comune ostico alle BTS.. La situazione non è rosea per nessun gestore.

Members
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Chiari è un comune ostico alle BTS.. La situazione non è rosea per nessun gestore.
    Lo so

Members
    16

Predefinito

Ciao a tutti, vi ho sempre seguiti ma solo da poco ho imparato a leggere le statistiche su Field Test (purtroppo è il massimo che posso fare con il mio iPhone) e adesso vorrei dare il mio contributo a questa discussione
    Sono di Barletta (BT) e Cellmapper non è aggiornato su quasi tutte le bts posizionate e molte altre invece non sono nemmeno presenti sulla mappa.
    Ringrazio comunque gially per il lavoro svolto. Senza di lui la mappa non avrebbe bts da mostrare

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ag094 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi ho sempre seguiti ma solo da poco ho imparato a leggere le statistiche su Field Test (purtroppo è il massimo che posso fare con il mio iPhone) e adesso vorrei dare il mio contributo a questa discussione
    Sono di Barletta (BT) e Cellmapper non è aggiornato su quasi tutte le bts posizionate e molte altre invece non sono nemmeno presenti sulla mappa.
    Ringrazio comunque gially per il lavoro svolto. Senza di lui la mappa non avrebbe bts da mostrare

Se riesci a reperire un device android e mappare, sono certo che gially ti sistemerà per bene tutti i siti

Members
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Se riesci a reperire un device android e mappare, sono certo che gially ti sistemerà per bene tutti i siti
    Purtroppo non ci riesco, in famiglia abbiamo solo iPhone.
    Fino a qualche giorno fa avevo un Galaxy S Plus ma non penso mi sarebbe servito per questo scopo

Windisti L'avatar di csfr9019
    Varese

Predefinito

4G+ a Vergiate sul sito 27138 hanno aggiunto b3 alla sola b20...

OT
    ps notevole come ancora nel 2018 tim lasci in 3G Vergiate, un paese di 10000 abitanti con un autostrada che passa...su cellmapper si vede chiaramente la voragine LTE... però sono clemente, paziento perchè vedo che sto inizio anno sono partiti dalle zone più bisognose dell'area 2

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Galaxy S6
    V
    ODAFONE
    S​PECIAL 7GB 1000MIN/SMS 10

Windisti
    2,740

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csfr9019 Visualizza Messaggio
    4G+ a Vergiate sul sito 27138 hanno aggiunto b3 alla sola b20...

OT
    ps notevole come ancora nel 2018 tim lasci in 3G Vergiate, un paese di 10000 abitanti con un autostrada che passa...su cellmapper si vede chiaramente la voragine LTE... però sono clemente, paziento perchè vedo che sto inizio anno sono partiti dalle zone più bisognose dell'area 2

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Members
    29

Predefinito

Sono vicinissimo ad una BTS ma non mi collego mai a quest’ultima. Sempre a quelle vicine. Possibile che sia stata eliminata?

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Sono vicinissimo ad una BTS ma non mi collego mai a quest’ultima. Sempre a quelle vicine. Possibile che sia stata eliminata?

andare a vedere se c'è ancora?
    comunque si, è possibile che sia stata eliminata, sono casi rari, ma ci sono

Members
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    andare a vedere se c'è ancora?
    comunque si, è possibile che sia stata eliminata, sono casi rari, ma ci sono
    È leggermente complicatoDSC_0002.JPG

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

È leggermente complicatoDSC_0002.JPG

a vedere dal numero di pannelli direi che almeno Tim e Vodafone ci sono ancora

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Non mi pare sia stata "eliminata". Magari è spenta. Oppure ti agganci ad un altra perché ha qualche priorità (tipo B3 su B20 etc...)

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •