Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: numerazioni con prefisso 335

Predefinito numerazioni con prefisso 335

salve a tutti,
    che voi sappiate si trovano ancora in giro numerazioni con prefisso 335 sulle nuove attivazioni? una volta erano assegnate agli utenti che sottoscrivevano abbonamenti tim business.
    Io cerco numeri con questo prefisso per cui vi chiedo info a riguardo. Grazie

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di fedeprovenza
    Montichiari (Bs)

Predefinito

É probabile esistano ancora considerando che i numeri morti vengono riassegnati entro un certo periodo di tempo, sinceramente però non mi risulta, tra i miei molti contatti Tim, che vi siano attivazioni di 335
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    É probabile esistano ancora considerando che i numeri morti vengono riassegnati entro un certo periodo di tempo, sinceramente però non mi risulta, tra i miei molti contatti Tim, che vi siano attivazioni di 335
    si lo so che vengono riassegnati, ma alcuni prefissi come il 335, 336, 337 in teoria non sono più attivabili e quindi non riassegnabili. Fino a poco tempo fa era lo stesso per il 368, non più attivabile, ma la tim a fine 2012 ha rimesso in circolazione dei 368-80. Siccome per esempio i 335-9 non sono mai stati assegnati a nessuno, mi chiedevo se fossero entrati in commercio quelli.. Ho sentito voci di alcune attivazioni recenti di 335 ma non so in che decade e non so se attivando abbonamenti business/privati o ricaricabili.. Chiedevo info a riguardo.. sono un amante dei 335

Vai all'indice del forum

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •