Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1046

Discussione: Raggiungibilita forum e/o varie

Albemix
    Guest

Predefinito

Ho provato a fare un tracert dopo un mese e mezzo dalle ultime rilevazioni e ora la situazione Ŕ migliorata!. Oggi pomeriggio far˛ altri test per verificare la stabilitÓ del ping basso verso il sito.

Saeuti

Albemix

2. Sponsored Links
    Albemix
    Guest

Predefinito

In questo momento tutto bene la raggiungibilitÓ tra i vari passaggi denotato un buon ping.

Saeuti

Albemix

Moderatore L'avatar di flip
    Taranto

Predefinito

Albemix hai una bella costanza, grazie per i tuoi test!
    flip - WindWorld Staff Moderatori

Albemix
    Guest

Predefinito

ora di ping ho tra i 59-60 ms, va pi¨ che bene chissÓ che si mantenga stabile i tempi di latenza . Dovete assumere qualcuno che vi monitori il forum.

Saeuti

Albemix

Albemix
    Guest

Predefinito

Purtroppo le discussioni vengono inviate a metÓ, prima ho dovuto inviare ben 4 volte la discussione su Tim perchŔ veniva tagliata una parte. E per 2 minuti c'era questo errore, sveglia ragazzi!.

Saeuti

Albemix

Tecnici L'avatar di hhc
    Rimini

Predefinito

guarda che siamo svegli......
    il problema dipende dall'hosting.
    Avatar scaramantico contro l'AssistenzaTecnica Wind
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
    What is the difference between genius and stupidity? Genius has limits. - Albert Einstein.

Albemix
    Guest

Predefinito

A me non sembra, ho scritto ieri un altro problema che il forum invia a metÓ la discussione perdendo l'80-90% del testo. E per fortuna tutte le volte copio le righe scritte su word altrimenti a chi non viene da incavolarsi nel vedere perso il testo?.

Ora ho aggiornato firefox alla nuova versione 20.0, a proposito la navigazione anonima dal men¨ strumenti Ŕ sparita!!!. Qualcuno sa se Ŕ ancora presente o Ŕ stata eliminata dal programma?.

Saeuti

Albemix

Windisti L'avatar di Anderaz
    Bahamas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Ora ho aggiornato firefox alla nuova versione 20.0, a proposito la navigazione anonima dal men¨ strumenti Ŕ sparita!!!. Qualcuno sa se Ŕ ancora presente o Ŕ stata eliminata dal programma?.
    Ora puoi aprire una nuova finestra anonima senza "sospendere" le schede giÓ aperte.
    File > Nuova finestra anonima (CTRL+Maiusc+P).
    Per quanto riguarda i problemi col forum sar˛ io illuminato dalla grazia divina, ma a me va tutto liscio da diversi mesi... sarai tu sfortunato?
    Il Putribondo Anderaz

Albemix
    Guest

Predefinito

Hanno modificato la navigazione anonima dal men¨ strumenti al menu file. Un macello, invece di lasciare l'opzione come prima (pi¨ comoda). Non Ŕ la prima volta che quando clicco su invia mi vengono tagliate le discussioni (inviate a metÓ) e ho provato di tutto da pulire la cache, di mozilla riavviare il pc...Ma Ŕ un problema dell'host o qualcos'altro.

Saeuti

Albemix

Windisti
    Valsugana

Predefinito R: RaggiungibilitÓ forum e/o varie

Io uso spesso Tapatalk col telefono per scrivere nel forum e non ho problemi.

Albemix
    Guest

Predefinito

Stavo postando prima su qualche post e ogni volta quando inviavo la discussione mi appariva questo messaggio:

Se cliccavo su "rimani in questa pagina" non succedeva nulla, mentre su "abbandona questa pagina" la discussione veniva inviata.

Saeuti

Albemix

Tecnici L'avatar di hhc
    Rimini

Predefinito

che browser usi?
    e versione

potrebbe essere un problema di cookie....
    Ultima modifica di hhc; 17-04-2013 alle 00:30
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
    What is the difference between genius and stupidity? Genius has limits. - Albert Einstein.

Albemix
    Guest

Predefinito

Il solito Mozilla (ultima versione 20.0.1). Pc pulito sempre con ccleaner.

Saeuti

Albemix

Tecnici L'avatar di hhc
    Rimini

Predefinito

Sto cercando di simulare il problema.....(cosa non semplice..)
    sembra essere legato alla sessione scaduta, cioe avviene quando si posta con la sessione scaduta...

Albemix
    Guest

Predefinito

Sessione scaduta? Mi ero appena collegato ma non ho lasciato la pagina senza toccarla per molti minuti, solo il tempo di caricare qualche immagine.

Saeuti

Albemix

Windisti L'avatar di strafe
    Milano

Predefinito

Per caso quando fai login con tuo username e password non fai click su "Ricordami"?
    Wind All Inclusive Gold 10 GB + 2 GB Porta un amico

Albemix
    Guest

Predefinito

E' giÓ ricordato l'accesso solo che quando noto questi errori mi deautentico, pulizia con ccleaner e rientro. Certo che scoccia ogni volta. Adesso per rispondere mi Ŕ apparsa la finestra "Unable to start another process" (pi¨ volte).

Saeuti

Albemix

Windisti
    718

Predefinito

Ciao a tutti, non capisco perchÚ da sabato pomeriggio circa, se provo a collegarmi ad una qualsiasi pagina di questo sito ricevo un messaggio simile a questo (nel nome della pagina c'Ŕ scritto 403): "Forbidden

You don't have permission to access /vbb/forum.php on this server."

Questo problema succede solo da connessione fastweb ftth (su tutti i dispositivi collegati tramite questa connessione). Ho provato anche a riavviare l'hag, ma nulla. Ora sono collegato in tethering con wind e funziona perfettamente. Qualche utente fastweb ha lo stesso problema?

Windisti
    Caldogno (VI)

Predefinito

stesso problema con linea hiperlan E4A (che se non erro usa fibra Fastweb a Vicenza)

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

A me con TIM e Wind funziona correttamente tutto..

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •