Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 552

Discussione: Copertura Trentino Alto Adige

Members
    44

Predefinito

Probabilmente il risultato finale è che non c'è grande differenza tra indoor ed outdoor.... O addirittura si va meglio indoor... Se almeno avessero attivato la 2600 a tappeto quella per priorità si aggancia per prima e difficilmente confligge con altre BTS tirando meno..... Ok rendiamoci conto ci stanno lavorando. A naso ci vorrà almeno un anno da adesso prima che si stabilizzi tutto bene.

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di dani00
    2,796

Predefinito

BZ008 Tirolo (Merano) Monte San Benedetto, impianto RAI con Wind e Vodafone. Sito storico di Wind, è stato il primo impianto a coprire la città nei primi anni 2000.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,803

Predefinito

Eh devi avere pazienza... se ben gestite tra tilt orientamenti e potenze avere tutte le bts 4CA non è affatto male anzi.
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

2,796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Eh devi avere pazienza... se ben gestite tra tilt orientamenti e potenze avere tutte le bts 4CA non è affatto male anzi.
    Eh... la pazienza è il mio forte altrimenti non potrei fare il lavoro che faccio

Windisti L'avatar di Sandro
    7,726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Sisi hai perfettamente ragione, era sottointeso che la priorità al momento è terminare lo swap, lo stiamo ripetendo ovunque. Tra l'altro quel sito fino a qualche settimana fa era in 3G, se ci resta ancora per un po' non verrà giù il mondo
    Nel frattempo siamo a 50KB/s in 3G dall'impianto guasto...
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

2,796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Nel frattempo siamo a 50KB/s in 3G dall'impianto guasto...
    Immagino.. ma all'azienda al momento non sembra interessare! Ho fatto 2 segnalazioni ultimamente tutte liquidate con un bel "è tutto work in progress"...
    Che ci vuoi fare, si porta pazienza, prima o poi lo sistemeranno. Al momento le forze lavoro sono tutte concentrate nello swap che ha priorità assoluta.

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Per questa settimana le attività sono concentrate nella zona di Bressanone, Varna, Castelrotto, Funes e verso il Brennero.
    Fatto!
    Da notare che, nominalmente, l'impianto mantenuto a Col Mezdi risulta quello H3G.
    Programmi per la prossima settimana?

2,796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obert Visualizza Messaggio
    Fatto!
    Da notare che, nominalmente, l'impianto mantenuto a Col Mezdi risulta quello H3G.
    Programmi per la prossima settimana?
    Anche all'uscita dell'autostrada a Bressanone è stato mantenuto l'ex 3, purtroppo in zona pusteria sono quasi tutti in cositing quindi c'è davvero poco di nuovi impianti.
    Così a naso settimana prossima credo che completeranno ciò che manca da Bolzano a Bressanone (Chiusa e Ponte Gardena ci sono 2 impianti H3G che credo verranno mantenuti), per il resto non so ricevo info lunedì, potrebbero andare verso nord direzione Brennero come spostarsi completamente in un'altra zona.. ci sarebbe Merano da terminare...

Angera (VA)

Predefinito

Anche all'uscita dell'autostrada a Bressanone è stato mantenuto l'ex 3, purtroppo in zona pusteria sono quasi tutti in cositing quindi c'è davvero poco di nuovi impianti.
    Così a naso settimana prossima credo che completeranno ciò che manca da Bolzano a Bressanone (Chiusa e Ponte Gardena ci sono 2 impianti H3G che credo verranno mantenuti), per il resto non so ricevo info lunedì, potrebbero andare verso nord direzione Brennero come spostarsi completamente in un'altra zona.. ci sarebbe Merano da terminare...
    Ok, facci sapere!

2,796

Predefinito

Ok, facci sapere!
    Certamente!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

2,796

Predefinito

Nonostante i tanti impianti disponibili nelle vicinanze Wind preferisce connettersi a quello più lontano, probabilmente perché più in alto e sparato a cannone senza alcun controllo, con risultati ovviamente scarsi.

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Nonostante i tanti impianti disponibili nelle vicinanze Wind preferisce connettersi a quello più lontano, probabilmente perché più in alto e sparato a cannone senza alcun controllo, con risultati ovviamente scarsi.

Quell'impianto dovrebbe essere impostato a priorità minima a mio avviso, solo per fare da tappabuchi, altrimenti con tutta l'area che copre basta un po' di turismo per saturarlo.

2,796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Quell'impianto dovrebbe essere impostato a priorità minima a mio avviso, solo per fare da tappabuchi, altrimenti con tutta l'area che copre basta un po' di turismo per saturarlo.
    Sono d'accordo, speriamo che quando tornano a sistemare il lavoro fatto a metà sistemino pure questo!

2,796

Predefinito

Questa settimana i lavori sono previsti da Bressanone verso nord direzione Brennero (Campo di Trens, Fortezza, Val di Vizze, Racines, Brennero), qualcosina in Pusteria (Rio di Pusteria, Terento). Dovrebbe inoltre venire swappata l'ultima rimasta su ZTE a Merano centro (BZ009).

Angera (VA)

Predefinito

Questa settimana i lavori sono previsti da Bressanone verso nord direzione Brennero (Campo di Trens, Fortezza, Val di Vizze, Racines, Brennero), qualcosina in Pusteria (Rio di Pusteria, Terento). Dovrebbe inoltre venire swappata l'ultima rimasta su ZTE a Merano centro (BZ009).
    Saltando Vipiteno?

2,796

Predefinito

Saltando Vipiteno?
    Così sembra dai lavori programmati, ma è tutto molto indicativo, lo scopriremo poi da lteitaly

2,796

Predefinito

Swappata e attiva in 3CA (con 4x4 silu B3 e B7) anche l'ultima bts di Merano, quella centrale, BZ009. Con questa il lavoro di swap fisico su Merano è terminato. Test fatti nelle vicinanze dell'impianto ma in posizione non troppo favorevole.
    OnePlus6 (4x4 su B7)

IPhone XS Max (4x4 su B3 + B7)

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Swappata e attiva in 3CA (con 4x4 silu B3 e B7) anche l'ultima bts di Merano, quella centrale, BZ009. Con questa il lavoro di swap fisico su Merano è terminato. Test fatti nelle vicinanze dell'impianto ma in posizione non troppo favorevole.
    OnePlus6 (4x4 su B7)

IPhone XS Max (4x4 su B3 + B7)

Sei comunque in Rank2 sulla B7 con l'op6 nello screen di nsg

n1o2n3s4

2,796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Sei comunque in Rank2 sulla B7 con l'op6 nello screen di nsg
    Sì e per assurdo la B20 ha più throughput della B3 che qui ormai ha snr scarso ovunque.
    Diciamo che iphone ha gestito meglio la situazione, comunque la parte modem di xs max è sicuramente meglio di op6 visto che lui fa sempre test più prestanti dei miei.

Windisti L'avatar di Sandro
    7,726

Predefinito

Sulla BZ062 vedo un ticket di guasto per "rf Power unavailable". Data risoluzione entro il 24/07.

E pare che fino al 24 questi non toccano nulla.
    La situazione è drastica anche a quest'ora, prima delle swap il 3G non andava così male. La b8 è quasi ferma mentre b1 il doppio.

Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •