Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 528

Discussione: MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Members
    Caserta

Predefinito

Rendi unica l’estate della tua famiglia con*Tiqets!

Grazie a WINDAY, ottieni lo sconto del 12% sull’acquisto dei biglietti di ingresso di oltre 500 parchi acquatici, parchi divertimento, parchi zoologici, acquari, giardini, crociere cittadine, spa/wellness in Italia e nel mondo.

E inoltre, grazie al servizio di*Tiqets, in molte di queste attrazioni, accedi saltando la coda all’ingresso!

Non ci sono limiti nel numero di biglietti acquistabili con lo sconto.

Il codice è valido sulle prenotazioni effettuate dal 29 luglio al 12 agosto 2019 per ingressi nelle attrazioni entro il 31 Dicembre 2019.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Anche la vostra MyWind sta sbarellando? La mia non mi mostra una linea su Android e su entrambi gli OS mi sono spariti contatori ed offerte della mia linea principale.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members
    Caserta

Predefinito

A me è apparso oggi l'aggiornamento, per fortuna non li faccio mai prima di leggere recensioni in giro...

Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klondike Visualizza Messaggio
    A me è apparso oggi l'aggiornamento, per fortuna non li faccio mai prima di leggere recensioni in giro...
    Perché, la versione nuova ha problemi?

Members L'avatar di dani00
    2,964

Predefinito

Nessun problema da me, ne con la vecchia ne con la nuova versione.

Ferrara

Predefinito

No ma per il problema che ho lamentato ieri, poi so cos'era successo. Oggi è stata completata la MNP in uscita di una linea Easy Pay e, probabilmente, nei loro sistemi avevano avviato il processo di disattivazione dell'offerta già da ieri. Infatti mi erano spariti tutti i contatori e anche gli SMS al 4155 davano errore. Però il traffico era tariffato correttamente, quindi immagino fosse proprio dovuto alla disattivazione imminente della linea.
    Si vede che le Easy Pay hanno un comportamento a gestionale diverso da quello delle ricaricabili "pure".

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

2,964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No ma per il problema che ho lamentato ieri, poi so cos'era successo. Oggi è stata completata la MNP in uscita di una linea Easy Pay e, probabilmente, nei loro sistemi avevano avviato il processo di disattivazione dell'offerta già da ieri. Infatti mi erano spariti tutti i contatori e anche gli SMS al 4155 davano errore. Però il traffico era tariffato correttamente, quindi immagino fosse proprio dovuto alla disattivazione imminente della linea.
    Si vede che le Easy Pay hanno un comportamento a gestionale diverso da quello delle ricaricabili "pure".

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Ah sì in questo caso è corretto, le sim oggetto di mnp out il giorno prima dell'effettivo passaggio vanno "in disattivazione" e spariscono i contatori (anche dal sistema di negozio). Mi risulta sia sempre stato così, non solo per le easy pay ma per tutte le sim.
    Ti paghi 27€ di penale insomma?

Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Ah sì in questo caso è corretto, le sim oggetto di mnp out il giorno prima dell'effettivo passaggio vanno "in disattivazione" e spariscono i contatori (anche dal sistema di negozio). Mi risulta sia sempre stato così, non solo per le easy pay ma per tutte le sim.
    Ti paghi 27€ di penale insomma?
    Ho provato a buttare lì, qualche giorno fa, una PEC in cui rivendico il recesso gratuito perché - veramente, tra l’altro - non ho mai ricevuto comunicazione dei 99 cent per le 48h di traffico se non si ha creduto sufficiente. Siccome intacca anche le Easy Pay, visto che scattano se si hanno opzioni aggiuntive senza Autoricarica attiva, l’ho inviata e poi vediamo Anche perché oggettivamente a me non è arrivata alcuna comunicazione, ho anche i vari SMS di rinnovo come testimonianza.
    Male che vada sono 27€, mi dispiace ma ho preferito così anche per differenziare le reti sul cellulare... Avere un dual SIM per poi connettersi solo alla rete Wind (la seconda è iliad) vanifica anche la comodità del dire che, se non prende una, c’è la possibilità che funzioni l’altra...

2,964

Predefinito

Ho provato a buttare lì, qualche giorno fa, una PEC in cui rivendico il recesso gratuito perché - veramente, tra l’altro - non ho mai ricevuto comunicazione dei 99 cent per le 48h di traffico se non si ha creduto sufficiente. Siccome intacca anche le Easy Pay, visto che scattano se si hanno opzioni aggiuntive senza Autoricarica attiva, l’ho inviata e poi vediamo Anche perché oggettivamente a me non è arrivata alcuna comunicazione, ho anche i vari SMS di rinnovo come testimonianza.
    Male che vada sono 27€, mi dispiace ma ho preferito così anche per differenziare le reti sul cellulare... Avere un dual SIM per poi connettersi solo alla rete Wind (la seconda è iliad) vanifica anche la comodità del dire che, se non prende una, c’è la possibilità che funzioni l’altra...

Hai fatto bene per la pec tentar non nuoce
    E hai fatto bene pure per la questione reti diversificate, ho visto dei tuoi problemi ai lidi ferraresi..

Ferrara

Predefinito MyWind: app ufficiale Wind per iPhone, Android, WP e BB10

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene per la pec tentar non nuoce
    E hai fatto bene pure per la questione reti diversificate, ho visto dei tuoi problemi ai lidi ferraresi..
    Sì, è stato quello che mi ha fatto un po’ ripensare l’assetto telefonico. Avevo con me due telefoni con tre SIM ed un WebCube e tutte andavano sulla rete Wind Tre! A quel punto tanto valeva che ne avessi uno solo

Members
    Caserta

Predefinito

Perché, la versione nuova ha problemi?

Ah, io non lo so, ma appunto prima di fare qualsiasi aggiornamento mi informo in giro, e sul play store c'è qualcuno che lamenta il tuo problema, oltre ad altri vari XD

Edit: aggiornata ora su s7 edge, sembra tutto ok. Sul telefono principale aspetto comunque ancora qualche giorno, tanto finché va...
    Ultima modifica di Klondike; 21-08-2019 alle 12:53

Ferrara

Predefinito

Ah, io non lo so, ma appunto prima di fare qualsiasi aggiornamento mi informo in giro, e sul play store c'è qualcuno che lamenta il tuo problema, oltre ad altri vari XD

Edit: aggiornata ora su s7 edge, sembra tutto ok. Sul telefono principale aspetto comunque ancora qualche giorno, tanto finché va...
    Ma ti dico, in realtà penso che la sparizione dei contatori dipenda più da problemi sui loro sistemi, non dall’effettiva interfaccia dell’app...
    Con l’interfaccia invece ho avuto vari problemi da quando l’ho installata due mesi fa, perché ogni volta che la aprivo mi dava errore e dovevo chiudere e riavviare l’app più volte prima che mi funzionasse. Un paio di settimane fa il reparto tecnico competente ha aperto una segnalazione e, infatti, mi sembra che con l’aggiornamento di ieri sia sparito il problema... Vedremo. Mi ha proprio telefonato una operatrice per capire meglio cosa succedesse e per farmi fare varie prove.

Members
    Caserta

Predefinito

Oggi 7€ di sconto su libraccio.it con spesa minima di 35€

Members
    Caserta

Predefinito

Oggi in regalo 1 giga, se attivato da app, o 10 giga se si va in negozio

Members
    480

Predefinito

Oggi in regalo 1 giga, se attivato da app, o 10 giga se si va in negozio
    A me invece uno sconto su tucano

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Members
    Caserta

Predefinito

Azz, allora direi che mi è andata decisamente bene 🤣

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Azz, allora direi che mi è andata decisamente bene
    Pure a me

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
    Fotografo MotoGP - Wind All Digital 50 - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitati - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Mi Max 3 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Members
    Caserta

Predefinito

Oggi a me sconto del 15% su yoox

Members
    Caserta

Predefinito

Mi è apparsa la possibilità di attivare nonricordoilnome 500 minuti (500 sms forse) e 10 giga a 7.99 + 9.99 di attivazione, ma quando ho cliccato per vedere le info mi ha detto che l'offerta era già attiva sul mio numero, cosa non vera, e poi è sparita. Spero sia solo una cosa temporanea dovuta agli aggiornamenti del nuovo canvass 😭

Edit si chiama wind smart per te, 500 minuti e 10 giga, no sms. Spero riappaia 😭

2,964

Predefinito

Mi è apparsa la possibilità di attivare nonricordoilnome 500 minuti (500 sms forse) e 10 giga a 7.99 + 9.99 di attivazione, ma quando ho cliccato per vedere le info mi ha detto che l'offerta era già attiva sul mio numero, cosa non vera, e poi è sparita. Spero sia solo una cosa temporanea dovuta agli aggiornamenti del nuovo canvass

Edit si chiama wind smart per te, 500 minuti e 10 giga, no sms. Spero riappaia
    Sì è una delle offerte disponibili solitamente per clienti che non hanno alcuna promo attiva o comunque spendono meno di 7.99 magari con un'opzione solo voce. Sono 500 minuti e 10 giga.
    Da dealer station (quindi in negozio), se il tuo numero è davvero in target, dovrebbe essere ancora possibile attivarla.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •