Pagina 173 di 174 PrimaPrima ... 73123163171172173174 UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 3468

Discussione: Copertura Lombardia e Piemonte orientale

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Le antenne sono una cosa , le rru un altra.
    Le antenne non scaldano, le Rru sono dei fornetti.
    Come fa a congelare un forno ?
    Oltretutto parliamo di apparati, pensati, progettati e realizzati per stare outdoor.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Forse mi sono spiegato male, le stalattiti si formano sulle parti fredde e cascano sulle RRU.

@eXtasy vero infatti non le mettono mai direttamente sotto l antenna se ci fai caso, Tim e Voda in montagna tutti gli apparati sono al coperto.

2. Sponsored Links
    Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male, le stalattiti si formano sulle parti fredde e cascano sulle RRU.

@eXtasy vero infatti non le mettono mai direttamente sotto l antenna se ci fai caso, Tim e Voda in montagna tutti gli apparati sono al coperto.
    Ah ok!

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Qualche foto del sito VA118 Cantello, bisettoriale 4CA con Mobi. Traliccio di proprietà Wind (ora Galata) su cui è salita solo Eolo... in realtà servirebbe anche a Vodafone e TIM per coprire la parte sud di Cantello ed il comune di Cagno (CO) dove vanno piuttosto male.

Windisti L'avatar di csfr9019
    Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Qualche foto del sito VA118 Cantello, bisettoriale 4CA con Mobi. Traliccio di proprietà Wind (ora Galata) su cui è salita solo Eolo... in realtà servirebbe anche a Vodafone e TIM per coprire la parte sud di Cantello ed il comune di Cagno (CO) dove vanno piuttosto male.

A breve in compenso ci sale iliad (già su arpa, nome sito CAGNO)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Galaxy S6
    V
    ODAFONE
    S​PECIAL 7GB 1000MIN/SMS 10

Varese

Predefinito

Nuovo palo spuntato a Lainate vicino all'autolaghi, poco prima dello svincolo per la Como Chiasso:

99% è telefonia.. simili pali con quel pennone in alto sono apparsi anche in altre località, sono stati visti a Novate, Melegnano e Castano Primo...tutti vuoti senza radianti, tutti non indicati ne su arpa ne sul suap... analizziamo la situazione di Lainate, vediamo con la X gialla questo palo nel contesto dei gestori:

Tutto fa pensare a Windtre e/o Iliad...ma molti dicono è un palo in stile inwit... bo sta di fatto che questi pali loschi stanno apparendo in troppi posti...

Galaxy S6
    V
    ODAFONE

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csfr9019 Visualizza Messaggio
    Nuovo palo spuntato a Lainate vicino all'autolaghi, poco prima dello svincolo per la Como Chiasso:

99% è telefonia.. simili pali con quel pennone in alto sono apparsi anche in altre località, sono stati visti a Novate, Melegnano e Castano Primo...tutti vuoti senza radianti, tutti non indicati ne su arpa ne sul suap... analizziamo la situazione di Lainate, vediamo con la X gialla questo palo nel contesto dei gestori:

Tutto fa pensare a Windtre e/o Iliad...ma molti dicono è un palo in stile inwit... bo sta di fatto che questi pali loschi stanno apparendo in troppi posti...

L'ho visto anch'io, c'era già la scorsa settimana. Ballatoio più pennone = due operatori.

Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obert Visualizza Messaggio
    L'ho visto anch'io, c'era già la scorsa settimana. Ballatoio più pennone = due operatori.
    Ecco quelli di Novate e Melegnano da street:

Galaxy S6
    V
    ODAFONE

Angera (VA)

Predefinito

È un nuovo tipo di installazione, di solito nascono con il ballatoio, mentre il pennone viene aggiunto dopo, anzi, in genere è dedicato al terzo operatore che si insedia, potendo ospitare il ballatoio pannelli di 2 operatori

Varese

Predefinito

È un nuovo tipo di installazione, di solito nascono con il ballatoio, mentre il pennone viene aggiunto dopo, anzi, in genere è dedicato al terzo operatore che si insedia, potendo ospitare il ballatoio pannelli di 2 operatori
    Io direi o tim+voda in vista della fusione, o W3 + iliad...

Galaxy S6
    V
    ODAFONE

Windisti
    Lodi

Predefinito

Io ne ho un paio qui in zona identici dove ha installato solo Tim, sul pennone. Il ballatoio c'è ma è libero.

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

La cosa strana è che alcuni sono lì da mesi senza pannelli ne' altro, e non si trova nessuna pratica in giro... Mhh...

Angera (VA)

Predefinito

La cosa strana è che alcuni sono lì da mesi senza pannelli ne' altro, e non si trova nessuna pratica in giro... Mhh...
    In genere gli unici impianti di cui non esistono le pratiche sono quelli del sistema Tetra.

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

In genere gli unici impianti di cui non esistono le pratiche sono quelli del sistema Tetra.
    ma neanche alla base...?
    ci dovrebbe essere il cartello dei lavori no ?
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    ma neanche alla base...?
    ci dovrebbe essere il cartello dei lavori no ?
    Si il cartello all'esterno del cantiere viene messo, lo trovai a Dormelletto

Members
    124

Predefinito

Sono pratiche Suap di "redder telco"(sicuro per Busto Garolfo Lainate e Castano Primo/Buscate) una società che installa i pali in zone definite dalla provincia per gli operatori che avranno il 5G
    https://www.logosnews.it/node/48354
    http://www.cittametropolitana.mi.it/...ralicci-5G.pdf

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciraw Visualizza Messaggio
    Sono pratiche Suap di "redder telco"(sicuro per Busto Garolfo Lainate e Castano Primo/Buscate) una società che installa i pali in zone definite dalla provincia per gli operatori che avranno il 5G
    Oh ecco grazie questo è molto esplicativo.

Varese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciraw Visualizza Messaggio
    Quando ho letto Wireless e non ho letto nemmeno la parola "gestori".... ho già intuito che può essere una "wimaxata" e non servirà ad una mazza..

Galaxy S6
    V
    ODAFONE

Angera (VA)

Predefinito

La butto lì, anche se difficilmente qualcuno potrà fornire indicazioni, considerato che si tratta di una località molto remota. Si tratta dell'Alpe Quaggione, comune di Germagno in provincia di Verbania. Qui c'è un vecchio traliccione sul quale ci sono Vodafone e Tim (è visibile girando la foto allegata). Risulta autorizzato un impianto WindTre poco più in basso, ma dalla ripresa satellitare dell'agosto 2018 non si vede. Nella foto sotto, risalente a marzo 2019, si vede proprio l'allestimento di un cantiere nella posizione dell'impianto nuovo. Chissà se è stato realizzato? In caso positivo ovviamente sarebbe ancora 2G - 3G non apparendo su LTE Italy.
    https://goo.gl/maps/f89MufiByRBuj2JP9

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito Copertura Lombardia e Piemonte orientale

La butto lì, anche se difficilmente qualcuno potrà fornire indicazioni, considerato che si tratta di una località molto remota. Si tratta dell'Alpe Quaggione, comune di Germagno in provincia di Verbania. Qui c'è un vecchio traliccione sul quale ci sono Vodafone e Tim (è visibile girando la foto allegata). Risulta autorizzato un impianto WindTre poco più in basso, ma dalla ripresa satellitare dell'agosto 2018 non si vede. Nella foto sotto, risalente a marzo 2019, si vede proprio l'allestimento di un cantiere nella posizione dell'impianto nuovo. Chissà se è stato realizzato? In caso positivo ovviamente sarebbe ancora 2G - 3G non apparendo su LTE Italy.
    Neanche a farlo a posta proprio oggi guardavo ARPA Piemonte e avevo notato anche io quel sito lì, ma purtroppo fino ad Agosto 2019 posso assicurarti che non c’è nulla di attivo per WindTre, neppure 2G/3G. Mi sembrerebbe strano che abbiano realizzato il tutto a Marzo e che ad oggi sia spento, ma mai dire mai...

Nel VCO sono numerosi i siti che W3 dovrebbe realizzare, almeno quelli di altura per colmare le lacune grosse, e questo sarebbe particolarmente strategico per la Valstrona

Angera (VA)

Predefinito

Neanche a farlo a posta proprio oggi guardavo ARPA Piemonte e avevo notato anche io quel sito lì, ma purtroppo fino ad Agosto 2019 posso assicurarti che non c’è nulla di attivo per WindTre, neppure 2G/3G. Mi sembrerebbe strano che abbiano realizzato il tutto a Marzo e che ad oggi sia spento, ma mai dire mai...

Nel VCO sono numerosi i siti che W3 dovrebbe realizzare, almeno quelli di altura per colmare le lacune grosse, e questo sarebbe particolarmente strategico per la Valstrona
    Esatto, con questo sito coprirebbero una buona parte della Valstrona. Ho trovato sul sito del comune anche il contratto di locazione del terreno risalente al 2015. Certo da quella foto sembrerebbe proprio l'allestimento del cantiere in quella posizione. Boh?

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •