Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Svuotare la cache prima di attivare/disattivare opzioni sul sito 190 "Fai da Te"

Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Perchè da ormai tempo "immemorabile" devo fare quanto in oggetto altrimenti NON funziona se voglio operare sulle opzioni raggiungibili con il percorso: Nuove offerte/Servizi/
Chiamami
Recall su occupato
Recall su spento o non raggiungibile
SMS avviso di ascolto
 
Utente
Messaggi
2,433
Reazioni
883
Punteggio
113
L'app, ultimamente, è pure peggio. Spesso non prende i click al primo colpo, in altre sezioni è lentissima, specie in quella happy, dove da settimane ho completato la roba della lettura di un articolo e non mi ha mai accreditato i 20 sorrisi. Per dire...

Non sarà più un mio problema perché a breve non sarò più con loro, ma è comunque assurdo ricevere servizi del genere
 
Top