Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
A me l'app va, lenta da fare schifo come da fine anno a questa parte, sito no. Comunque strano che facciano qualcosa di venerdì, di solito è fisso nel weekend, come gli altri due 🤣
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
A me da app funziona tranquillamente .
Non la trovo neanche lenta .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Ah boh, io so solo che è dal 31 dicembre che spesso e volentieri si incanta nella sezione happy e nelle offerte x te, mentre tutto il resto è più o meno a random. Lo faceva anche sotto rete dati rossa, quindi escludo sia "colpa" di iliad

Ma amen, eh. La sim ha ormai solo il piano base, e l'app la uso solo per controllare le offerte e per il coso happy del venerdì
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ma amen, eh. La sim ha ormai solo il piano base, e l'app la uso solo per controllare le offerte e per il coso happy del venerdì

Anche io senza offerta solo con piano base
Pago quasi 4 euro al mese per avere 60 giga al mese (50+ 10 ) con 5G e “priorizzati “
Not bad
5c8eb081950f45a342165941f8be9289.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Come prevedibile, se ne riparlerà lunedì. Lo dice anche la fonia dei numeri brevi tipo 42100

Comunque, l'app funziona sempre
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Siamo a lunedì sera e l'area clienti è ancora morta 😆

Non che mi importi chissà quanto, eh. È solo che hanno tolto le tre robe che mi offrivano da novembre, e volevo vedere se adesso usciva altro
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Sito tornato online, aggiornata grafica sia lì che da app. Adesso sembra tutto un po' più intuitivo, e nelle info della sim vedo anche l'ICCID. Per ora ancora nessuna offerta, solo quelle ufficiali

L'unica cosa che non mi piace, è il fatto che ancora non riesco a modificare i dati personali, visto che c'è ancora l'indirizzo di dieci anni fa -.-

Una volta compilato il tutto poi dà sempre errore, è così da quando sono rientrato l'estate scorsa. Tentativo di farmi andare in negozio e buttare 15 euro? Se lo scordano!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Mi si é aggiornata la app , abbastanza senza senso il fatto che per sapere quanti giga ho devo andare dentro offerte attive
8ef0a80259a06a6658c256ba76b8e2d3.png

2db06a9d4aaa7c7f75298624e0f49ef0.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Forse in teoria . In pratica non ho mai avuto problemi ad attivare cose .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ottimo a sapersi, grazie!

Edit: in giro ho trovato questo

Come viene comunicato nei documenti di trasparenza tariffaria presenti nel sito ufficiale dell’operatore, il piano Vodafone Senza Scatto New non è compatibile con le offerte che includono minuti sms o dati. Questa modifica riguarda, per adesso, solo la versione attivata dal 19 Aprile 2020 in poi.


Come al solito con questi non si capisce un tasso
 
Ultima modifica:
Top