Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
6
Un saluti tutti.
Una gentilezza. Mi è arrivato ieri questo sms dalla wind.
"Ti regaliamo 50 GIGA al mese GRATIS per 6 mesi! Attivali subito rispondendo xxxx a questo SMS entro 5 giorni. I GIGA si aggiungono alla tua offerta SENZA COSTI e si disattivano automaticamente al termine del periodo promozionale. Grazie di essere un cliente WINDTRE".
Mi chiedevo siccome in giro ho letto di nuove tariffe legate all'inflazione e operatori che quasi costringono a passare a queste nuove,avendo io un contratto a ricarica senza nessun fisso mensile,posso attivarla tranquillamente senza trovarmi brutte sorprese tra 6 mesi, o meglio lasciar perdere??? Ho letto che wind aveva già mandato tempo fa ad alcuni suoi clienti selezionati, su sim che vengono usate poco, questa offerta...qualcuno ha aderito? Grazie mille!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,423
Punteggio
113
Non dovrebbero esserci problemi di sorta, è un regalo che non prevede nessun pagamento ne' variazione successiva.
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
6
Grazie mille!
Siccome è sgià stata mandata in passato a selezionati clienti, qui del forum nessuno lo ha ricevuto e/o attivata?
Scusate, non vorrei insistere, ma siccome il periodo per me non è bellissimo, la tariffa attuale a ricarica, mi sta bene e non vorrei trovarmi con qualche balzello dopo i 6 mesi...
Cmq penso che l'attiverò....se dovesse saltare fuori qualche balzello della wind, la saluto una volta per tutte!
 
versione E-TACS
Messaggi
1,493
Reazioni
425
Punteggio
83
È la classica offerta per assuefarsi a più giga. Oggi te li do gratis domani se li vuoi li paghi
 
Top