Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Ciao ragazzi, è arrivato per me il momento di lasciare Vodafone, dopo la comunicazione di aumento a quasi 13€/mese.
Vorrei passare a qualche virtuale, in modo da avere la possibilità, eventualmente, di passare ad ho. con un'offerta vantaggiosa (mi trovo bene con la rete Vodafone qui a Napoli).
Ho visto che provenendo da Vodafone non posso passare direttamente a Very o Kena (se non con offerte costose) e quindi stavo vedendo tra CoopVoce e Fastweb.
In questo modo proverei anche la rete TIM, mentre per Fastweb non ho ben capito come funziona questa doppia rete, anche se da quanto ho letto qui sul forum, di recente sono tutti su TIM.
Quale consigliate tra i due?

Ah, ho visto anche PosteMobile, però sono curioso di provare la rete TIM
 
Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ciao ragazzi, è arrivato per me il momento di lasciare Vodafone, dopo la comunicazione di aumento a quasi 13€/mese.
Vorrei passare a qualche virtuale, in modo da avere la possibilità, eventualmente, di passare ad ho. con un'offerta vantaggiosa (mi trovo bene con la rete Vodafone qui a Napoli).
Ho visto che provenendo da Vodafone non posso passare direttamente a Very o Kena (se non con offerte costose) e quindi stavo vedendo tra CoopVoce e Fastweb.
In questo modo proverei anche la rete TIM, mentre per Fastweb non ho ben capito come funziona questa doppia rete, anche se da quanto ho letto qui sul forum, di recente sono tutti su TIM.
Quale consigliate tra i due?

Ah, ho visto anche PosteMobile, però sono curioso di provare la rete TIM

Con Fastweb di base sei su tim . Se hai un telefono 5G dopo 3 settimane passi su rete W3.
Se non hai un telefono 5G puoi rimanere su tim a tempo indeterminato o essere passato ugualmente su rete w3 . Non esiste “doppia rete “ . O tim o W3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top