Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
su una sim Ho, il cui numero non mi pare sia mai stato Wind, ho ricevuto l'sms di una promo, la Go 100 Star Plus (https://www.windtre.it/go100splus/)
Io non vedo indicazioni che sia riservata a MNP da particolari operatori.
Che notizie avete voi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Non sembrano esserci limitazioni almeno dal sito, non so se però possano fare storie in negozio richiedendo gestori particolari
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Quindi io posso tornare in windtre con questa offerta anche se non mi mandano winback andando solo al centro wind?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vai a capire se hanno fatto una lista di numeri in target.
 
Utente
Messaggi
110
Reazioni
38
Punteggio
28
Vai a capire se hanno fatto una lista di numeri in target.
Probabile, anche io ho ricevuto l'SMS su un numero Vodafone (ex cliente) e l'ho attivata.

Non sembrano esserci limitazioni almeno dal sito, non so se però possano fare storie in negozio richiedendo gestori particolari

Io ho fatto vedere l'SMS e poi il negoziante ha inserito il numero sul sistema per vedere se risultasse questa offerta da attivare, quindi non so se possano fare storie sul gestore da cui si proviene.
 
Top