Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
dopo essere passato da ADSL a FTTH le mie tre telecamere cinesi hanno smesso di collegarsi al modem Zyxel fornitomi da Wind, ho scoperto che l'unico modo per riconnetterle è tramite lan oppure escludendo la sicurezza del wifi e lasciandolo aperto. Ho provato anche ad inserire i MAC di tutte e tre e permettendo l autenticazione ma sembra che dando l OK il modem perda la connessione ad internet e vada addirittura resettato manualmente. Spero che qualcuno possa aiutarmi.....grazie in anticipo
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sono sicuro di aver già letto di un problema molto simile... Se non era qui, probabilmente era su fibra.click

Hai provato a googlare? Detta così sembra colpa del router comunque.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
dopo essere passato da ADSL a FTTH le mie tre telecamere cinesi hanno smesso di collegarsi al modem Zyxel fornitomi da Wind, ho scoperto che l'unico modo per riconnetterle è tramite lan oppure escludendo la sicurezza del wifi e lasciandolo aperto. Ho provato anche ad inserire i MAC di tutte e tre e permettendo l autenticazione ma sembra che dando l OK il modem perda la connessione ad internet e vada addirittura resettato manualmente. Spero che qualcuno possa aiutarmi.....grazie in anticipo
anch'io ho lo stesso problema,ho installato tre telecamere ip ad un amico che ha lo stesso modem,ed ha fibra fino a casa,cioe' non misto rame,ho notato che le telecamere non si collegano tramite wifi ho provato a deselezionare il 5g a tenere solo il 2.4 cambiare la password,ho provato di tutto ma niente non si collegano,porto le telecamere a casa mia che ho fibra fino a 200 cioe' misto rame e per magia si collegano e configurano tutte,secondo me la soluzione e' collegare in cascata un altro modem magari che ti da la linea fino a 100 configurarlo con la propria password e collegare le telecamere a questo wifi , appena posso provero' vediamo cosa succede,nel frattempo puoi provare tu
 
Top