Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
versione E-TACS
Messaggi
1,510
Reazioni
430
Punteggio
83
Niente Cellnex ed Inwit? :D
se è una gara pubblica (fondi PNRR del Comune di Roma?) vince chi fa l'offerta tecnico-economica migliore. Se poi Cellnex/Inwit cercavano l'ennesima mucca pubblica da mungere tramite PNRR, magari per una volta ne andrà a vantaggio della popolazione. Ma questa nuova società che avrebbe vinto la gara non è certo una sprovveduta, visto che origini nord-americane. Forse un caso di vera e sana concorrenza
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
Da quest'anno dovrebbero arrivare il 5G SA W3, chissà quando verrà attivato.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Da quest'anno dovrebbero arrivare il 5G SA W3, chissà quando verrà attivato.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Quest’anno arriverà sicuramente il 5G SA Fastweb .
Nella realtà é già onair (plmn 22208 ) , ma non é ancora abilitato lato sim e non c’è ancora nessun telefono con 5G SA attivo . Per la maggior parte degli smartphone servirà un aggiornamento firmware dedicato .
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
Quest’anno arriverà sicuramente il 5G SA Fastweb .
Nella realtà é già onair (plmn 22208 ) , ma non é ancora abilitato lato sim e non c’è ancora nessun telefono con 5G SA attivo . Per la maggior parte degli smartphone servirà un aggiornamento firmware dedicato .
Ok

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ma tanto lato utente e lato user experience non cambierà assolutamente niente tra NSA e SA .
Anzi SA venendo a mancare la parte 4G sarà più lento di NSA .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
Ma tanto lato utente e lato user experience non cambierà assolutamente niente tra NSA e SA .
Anzi SA venendo a mancare la parte 4G sarà più lento di NSA .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Addirittura...

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Top