Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che sa quali gestori, attualmente, permettono di sovrascrivere il numero facendo mnp?
Grazie.
 
Registrato
Messaggi
67
Reazioni
28
Punteggio
18
Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che sa quali gestori, attualmente, permettono di sovrascrivere il numero facendo mnp?
Grazie.
Intendi che hai già fatto un operatore con numero nuovo e vuoi richiedere la portabilità del vecchio numero su quello nuovo?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Intendi che hai già fatto un operatore con numero nuovo e vuoi richiedere la portabilità del vecchio numero su quello nuovo?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Credo di sì...
Cerco di spiegarmi meglio:
ho una sim con l'operatore X e voglio fare mnp su una sim dell'operatore Y già attiva, cioè con una numerazione propria.
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Vodafone, devi trovare chi non fa storie

Ho, dall'app, ma devi stare attento all'operatore di provenienza

Very, idem come sopra

Wind, devi trovare il negozio che non ti fa storie, ma comunque penso sia più semplice che con vodafone

Iliad, dall'area clienti sul sito

Poi sicuramente anche altri virtuali, ma qui non sono molto informato
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Bene, grazie a tutti!
Tempo (molto?) fa lo permetteva anche TIM, ora no?
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Se con vodafone devi essere fortunato, con tim è più semplice fare il 6 al superenalotto 🤣

Comunque dicevano fosse possibile solo con numeri vergini, mai sovrascritti prima
 
Top