Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, dopo varie lamentele ho ricevuto un'offerta da TIM per un cambio tariffa perchè attualmente, dopo la rimodulazione di giugno, sono arrivato a pagare una follia, ovvero € 49,90 per fisso + mobile

La tariffa proposta è la TIM PREMIUM BASE con opzione mobile, ovvero a 25,90 + 10 di mobile, tariffa che però include il vincolo contrattuale di 2 anni.

Il dubbio quindi è se rimanere in TIM (con il vincolo) oppure migrare a diverso operatore, consideranzo che nella mia zona è presente solo la FTTC a 200 mega.

Grazie a tutti
 
Utente
Messaggi
373
Reazioni
61
Punteggio
28
Ciao a tutti, dopo varie lamentele ho ricevuto un'offerta da TIM per un cambio tariffa perchè attualmente, dopo la rimodulazione di giugno, sono arrivato a pagare una follia, ovvero € 49,90 per fisso + mobile

La tariffa proposta è la TIM PREMIUM BASE con opzione mobile, ovvero a 25,90 + 10 di mobile, tariffa che però include il vincolo contrattuale di 2 anni.

Il dubbio quindi è se rimanere in TIM (con il vincolo) oppure migrare a diverso operatore, consideranzo che nella mia zona è presente solo la FTTC a 200 mega.

Grazie a tutti
Unico consiglio chiama te il 187 e non farti chiamare, ci sono troppe truffe in giro e magari ti ritrovi con una nuova linea.

25 euro su Tim è una tariffa ottima.
 
Registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Unico consiglio chiama te il 187 e non farti chiamare, ci sono troppe truffe in giro e magari ti ritrovi con una nuova linea.

25 euro su Tim è una tariffa ottima.

Grazie per la risposta !
Si, la proposta che ho ricevuto è da operatore TIM chiamato tramite app.
Quindi secondo te il vincolo contrattuale di 2 anni si può anche accettare ??
 
Utente
Messaggi
373
Reazioni
61
Punteggio
28
Grazie per la risposta !
Si, la proposta che ho ricevuto è da operatore TIM chiamato tramite app.
Quindi secondo te il vincolo contrattuale di 2 anni si può anche accettare ??
Se ti trovi bene quale è il problema? Tanto se fanno rimodulazioni puoi cambiare senza penali.

Ricorda solo che ci sarà ad Aprile prossimo un aumento relativo all inflazione che un po tutti gli operatori stanno mettendo, chi non lo mette come Fastweb ad esempio poi parte con delle belle rimodulazioni.
Cmq si parla di qualche euro quindi avresti sempre una tariffa conveniente.
 
Registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Se ti trovi bene quale è il problema? Tanto se fanno rimodulazioni puoi cambiare senza penali.

Ricorda solo che ci sarà ad Aprile prossimo un aumento relativo all inflazione che un po tutti gli operatori stanno mettendo, chi non lo mette come Fastweb ad esempio poi parte con delle belle rimodulazioni.
Cmq si parla di qualche euro quindi avresti sempre una tariffa conveniente.
Ti ringrazio !!!
 
Top