This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fibra Fastweb fino a 2.5 GB
Io credo che almeno inizialmente saranno come un "operatore virtuale" su Openfiber per ridurre al massimo l'investimento.
Io mi accontenterei che iliad portasse tutti gli operatori a togliere penali assurde per la disattivazione e modem in comodato obbligatorio.
  Cita messaggio
(06-04-2021, 15:14)michelerossi Ha scritto: Chissà se punteranno solo al risparmio, se punteranno ad offrire contenuti o anche alla innovazione (nel settore mobile erano giustificabili non avendo all'inizialmente una propria rete).

Risparmio dubito, non avendo una loro rete (sono al 100% su Enel ) .
Probabilmente faranno (come in Francia ) dei pacchetti all inclusive con il mobile e servizi aggiuntivi come Netflix

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
(06-04-2021, 15:24)Sleeping Ha scritto: Io credo che almeno inizialmente saranno come un "operatore virtuale" su Openfiber per ridurre al massimo l'investimento.
Io mi accontenterei che iliad portasse tutti gli operatori a togliere penali assurde per la disattivazione e modem in comodato obbligatorio.
Intendi che saranno in OpenStream e non monteranno apparati proprietari? Perchè per me "operatore virutale" è quello che è in OpenInternet.

PS: windworldiani, avete notato che ho iniziato a masticare qualche nozione tecnica relativa alla fibra ottica?  Big Grin
  Cita messaggio
Da quello che ho capito sì perché gli permette di investire meno. Punteranno sicuramente anche sulla convergenza, cioè un pacchetto fisso + cellulare a tot € al mese...
  Cita messaggio
(06-04-2021, 15:24)Sleeping Ha scritto: Io credo che almeno inizialmente saranno come un "operatore virtuale" su Openfiber per ridurre al massimo l'investimento..

Non lo sono, stanno montando i loro OLT nelle città ad investimento privato. 
Online girava la foto di un OLT iliad nel POP OF di Sassari
Vodafone Special 100GB a 10€ (+5€ 5G quando devo testare)
Very Offerta 30GB a 5€
Futuro VF Special 100GB (5G) + W3 Young 5G e/o Iliad Giga 100 5G
  Cita messaggio
Molto interessante! Si vede che ci credono molto Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)