Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Per errore ho associato l'abbonamento Microsoft 365 (office) ad un account che in realtà ho intenzione di dismettere. Avrei voluto associarlo al mio principale per poterlo usare su più PC come consentito.

Il problema è che non riesco a scollare l'abbonamento di Microsoft 365 (office) da quell'account e trasferirlo sull'altro.

Se inserisco il product Key, mi dice che è stato associato ad altro account?
Sapete aiutarmi?

Grazie

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
marcello81 ha detto:
Per errore ho associato l'abbonamento Microsoft 365 (office) ad un account che in realtà ho intenzione di dismettere. Avrei voluto associarlo al mio principale per poterlo usare su più PC come consentito.

Il problema è che non riesco a scollare l'abbonamento di Microsoft 365 (office) da quell'account e trasferirlo sull'altro.

Se inserisco il product Key, mi dice che è stato associato ad altro account?
Sapete aiutarmi?

Grazie

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
È un abbonamento singolo o familiare? Nel secondo caso, lo puoi condividere con altri 5 account, che ereditano gli stessi benefici. Nel primo invece ho paura che non ci sia nulla da fare... Ormai quel codice è stato bruciato... Eventualmente puoi provare a contattare Microsoft

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Grazie, credo anch'io che ormai sia bruciato. Domani provo a sentire l'assistenza Microsoft per vedere se si può fare quel che voglio.
È personale, al max 5 dispositivi stesso account

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Sentita Microsoft, mi son bruciato la licenza mannaggia

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
marcello81 ha detto:
Sentita Microsoft, mi son bruciato la licenza mannaggia

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Porca miseria mi dispiace... Eventualmente per quest'anno scaricati Office e attiva OneDrive su quell'account, poi alla fine del periodo di abbonamento torni sul tuo indirizzo principale

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Top