Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so più che fare ho contattato  anche agcom.
30 giorni fa aderisco a l'offerta bonus pc 500 euro quella con il tablet lenovo che ora non è più disponibile.
Allego foglio illustrativo.
Ad oggi nessuna risposta ne del tablet ne della linea ho solo il contratto firmato.
Ma come e possibile che non si ha alcuna risposta da wind sullo stato della pratica il negozio wind non sa nulla sa solo che quelle fatte dopo con il nuovo contratto vengono approvate.
Spero che qualcuno che sa cominci a darci risposte e nato anche un gruppo Facebook.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Promasseria ha detto:
Non so più che fare ho contattato  anche agcom.
30 giorni fa aderisco a l'offerta bonus pc 500 euro quella con il tablet lenovo che ora non è più disponibile.
Allego foglio illustrativo.
Ad oggi nessuna risposta ne del tablet ne della linea ho solo il contratto firmato.
Ma come e possibile che non si ha alcuna risposta da wind sullo stato della pratica il negozio wind non sa nulla sa solo che quelle fatte dopo con il nuovo contratto vengono approvate.
Spero che qualcuno che sa cominci a darci risposte e nato anche un gruppo Facebook.
In che comune sei e per che tecnologia hai richiesto l'attivazione?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, non so se mi posso accodare, ma anche io ho un problema con il Bonus Internet di Wind.
In data 04.12.2020, ho chiesto l'attivazione del bonus, il 22.12.2020 mi hanno attivato la linea che tuttora risulta funzionante.
Ma del tablet, oggetto della promozione WindTRE ancora nessuna traccia. L'esercente che mi ha curato la pratica non sa nulla.
Sono Passati più di due mesi dalla richiesta di attivazione ancora non ho ricevuto il Tablet, che, tra l'altro, dovrebbe servire a mia figlia per studiare.
Posso sapere con chi poter parlare per risolvere il problema. Grazie e cordiali saluti
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
gigi782 ha detto:
Buongiorno, non so se mi posso accodare, ma anche io ho un problema con il Bonus Internet di Wind.
In data 04.12.2020, ho chiesto l'attivazione del bonus, il 22.12.2020 mi hanno attivato la linea che tuttora risulta funzionante.
Ma del tablet, oggetto della promozione WindTRE ancora nessuna traccia. L'esercente che mi ha curato la pratica non sa nulla.
Sono Passati più di due mesi dalla richiesta di attivazione ancora non ho ricevuto il Tablet, che, tra l'altro, dovrebbe servire a mia figlia per studiare.
Posso sapere con chi poter parlare per risolvere il problema. Grazie e cordiali saluti
Tantissime testimonianze su internet, non solo con W3 ma con tutti i gestori, confermano che i tablet vengono gestiti da aziende terze e le spedizioni partono anche dopo mesi... Purtroppo bisogna solo aspettare, a quanto pare nemmeno il gestore conosce lo stato della spedizione.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Top