Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

IMPOSSIBILE DISATTIVARE LA SEGRETERIA TELEFONICA

Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, non riesco in nessun modo a disattivare la segreteria telefonica.

Conosco le stringhe e riavvio il telefono, ma nulla...

Mi10.

Capita a qualcuno? Come si può risolvere?

Anche il 159 non mi è d'aiuto...

Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Provato con ##002# che disattiva tutti i trasferimenti?
Hai per caso il VoLTE attivo? magari questo crea problemi con quelle stringhe, nel caso prova a disattivarlo.
Come ultima dritta metti la sim in un altro telefono e disattiva lì.
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Provato con ##002# che disattiva tutti i trasferimenti?
Hai per caso il VoLTE attivo? magari questo crea problemi con quelle stringhe, nel caso prova a disattivarlo.
Come ultima dritta metti la sim in un altro telefono e disattiva lì.

niente, nulla da fare tutto provato. Non si disattiva... che potrei fare?
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
Faccio una domanda che può sembrare stupida. 
Se controllo lo stato della segreteria da app anche nel mio caso risulta attiva, se però chiamo il mio numero la segreteria è disattivata, hai verificato vero? .....  :)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
vegitto4 ha detto:
Quindi, esattamente, cosa succede? Che a telefono spento o non raggiungibile risponde la segreteria?

Fai la stringa *#62# e dicci cosa viene fuori come risposta.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,493
Reazioni
425
Punteggio
83
vegitto4 ha detto:
in allegato le due immagini...

ho aperto segnalazione al 159, vediamo che succede. Qualche idea?

se non ricordo male la deviazione di chiamate NON è disattivabile in quanto rimanda al MyWind.
Hai provato a disattivare il MyWind?
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
5
Punteggio
8
posso sbagliare, ma a me sembra tutto normale. la deviazione sul n. +393209954000 su occupato e non raggiungibile la hanno tutti coloro che non hanno attivi trasferimenti o segreteria, e non è disattivabile poichè è relativa al mywind.
se la segreteria fosse attiva i trasferimente sarebbero verso +3932(prefisso-numero), ad es. se il mio numero è 3287654321, nei trasferimenti si trova +39323287654321
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
random566 ha detto:
posso sbagliare, ma a me sembra tutto normale. la deviazione sul n. +393209954000 su occupato e non raggiungibile la hanno tutti coloro che non hanno attivi trasferimenti o segreteria, e non è disattivabile poichè è relativa al mywind.
se la segreteria fosse attiva i trasferimente sarebbero verso +3932(prefisso-numero), ad es. se il mio numero è 3287654321, nei trasferimenti si trova +39323287654321

si ma il problema è che io non la voglio, perché vorrei che mi notificasse le chiamate mentre sono in altra conversazione. Non si riesce a disattivare neanche se disattivo il my wind...
 
versione E-TACS
Messaggi
1,493
Reazioni
425
Punteggio
83
vegitto4 ha detto:
si ma il problema è che io non la voglio, perché vorrei che mi notificasse le chiamate mentre sono in altra conversazione. Non si riesce a disattivare neanche se disattivo il my wind...

per quello c'è il MyWind, che funziona anche su occupato, basta disattivare l'avviso di chiamata
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
il fatto è questo, spero di riuscire a spiegarmi: io vorrei semplicemente che mentre sono al telefono mi arrivi il segnale di altra chiamata in arrivo in modo da poter eventualmente mettere in attesa la chiamata corrente e rispondere all'altra. In teoria x questo dovrebbe attivare l'avviso di chiamata e disattivare tutto il resto, ma non funziona. E' questo il problema.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,493
Reazioni
425
Punteggio
83
vegitto4 ha detto:
il fatto è questo, spero di riuscire a spiegarmi: io vorrei semplicemente che mentre sono al telefono mi arrivi il segnale di altra chiamata in arrivo in modo da poter eventualmente mettere in attesa la chiamata corrente e rispondere all'altra. In teoria x questo dovrebbe attivare l'avviso di chiamata e disattivare tutto il resto, ma non funziona. E' questo il problema.

ovvero attivando l'avviso di chiamata *43# e disattivando anche il mywind parte la segreteria telefonica?
 
Top