Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
E' da qualche giorno che riscontro questo problema, mi addebitano il costo di 7 cent per ogni sms otp. Qualcuno saprebbe dirmi come poter risolvere? Grazie
 
Utente
Messaggi
302
Reazioni
12
Punteggio
18
michelin ha detto:
E' da qualche giorno che riscontro questo problema, mi addebitano il costo di 7 cent per ogni sms otp. Qualcuno saprebbe dirmi come poter risolvere? Grazie
purtroppo Intesa fa pagare gli sms, io ho risolto abilitando la notifica dall'app . a costo 0 ho la stessa funzione degli sms
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
Confermo che gli SMS a pagamento non dipendono dall'operatore ma dalla banca, non solo Intesa li fa pagare ma molte altre banche.

Però è ormai è da molto tempo che gli SMS a me non arrivano più, abilitando le notifiche dall'app (che tra le altre cose è fatta davvero bene) ho eliminato completamente gli SMS.
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
centouno ha detto:
Confermo che gli SMS a pagamento non dipendono dall'operatore ma dalla banca, non solo Intesa li fa pagare ma molte altre banche.

Però è ormai è da molto tempo che gli SMS a me non arrivano più, abilitando le notifiche dall'app (che tra le altre cose è fatta davvero bene) ho eliminato completamente gli SMS.

Grazie, adesso mi è molto più chiaro. Chiedo in banca di abilitarmi l'app con le autorizzazioni.
Adesso mi è chiaro perché già per entrare nel sito mi chiede il primo sms; poi se debbo fare qualcos'altro..di nuovo altro sms.
Vi ringrazio, come sempre in questo forum trovo una risposta alle domande...grazie di nuovo  :shy:
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
michelin ha detto:
Grazie, adesso mi è molto più chiaro. Chiedo in banca di abilitarmi l'app con le autorizzazioni.
Adesso mi è chiaro perché già per entrare nel sito mi chiede il primo sms; poi se debbo fare qualcos'altro..di nuovo altro sms.
Vi ringrazio, come sempre in questo forum trovo una risposta alle domande...grazie di nuovo  :shy:


Non ne sono sicuro, ma il servizio dovrebbe chiamarsi OKey Smart, dopo averlo abilitato in agenzia e configurato l'app in modo corretto, gli SMS per l'OTP vengono sostituiti dall'abilitazione tramite touchID o FaceID del tuo smarphone, tramite notifica.
Io con l'app di Intesa mi trovo davvero molto bene, ho eliminato anche il bancomat con i prelievi cardless. 
Comunque se controlli sul sito della banca sicuramente hai info più precise...
 
Top