Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti,
Adesso che mi sono comprato Iphone 12 Pro Max ed abito a Torino.

Mi consigliate le offerte di tutti gestori che hanno 5G e costano massimo 10 euro al mese?
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
torinese ha detto:
Ciao a tutti,
Adesso che mi sono comprato Iphone 12 Pro Max ed abito a Torino.

Mi consigliate le offerte di tutti gestori che hanno 5G e costano massimo 10 euro al mese?
Solo Fastweb

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Solo Fastweb

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Adesso ho la Fastweb la sim gialla (quindi su Wind).
Ma il problema che Fastweb non ha la certifica Apple per 5G, per cui tra le opzini rete non ho la possibilità di selezionare 5G (((
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
torinese ha detto:
Adesso ho la Fastweb la sim gialla (quindi su Wind).
Ma il problema che Fastweb non ha la certifica Apple per 5G, per cui tra le opzini rete non ho la possibilità di selezionare 5G (((
Meno di 10€ non trovi altro. Vediamo iliad ma penso proprio che pure loro andranno oltre quella soglia. Attualmente la promo 5G più conveniente è quella di W3 a 17€/mese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
torinese ha detto:
Ciao a tutti,
Adesso che mi sono comprato Iphone 12 Pro Max ed abito a Torino.

Mi consigliate le offerte di tutti gestori che hanno 5G e costano massimo 10 euro al mese?
Se hai meno di 30 anni o conosci qualcuno disposto a farsi intestare la SIM con età inferiore a quella, ci sono le offerte generazionali di TIM e Vodafone. Altrimenti ti fai una winback Vodafone da 7 euro (Special 50 Digital) e ci aggiungi l'opzione 5G a 5 €. Sono 13 invece di 10€ ma, sinceramente, il tuo limite massimo di spesa è particolarmente degradante anche per il gestore che propone l'offerta e ti mette a disposizione la rete.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Ale24G ha detto:
Meno di 10€ non trovi altro. Vediamo iliad ma penso proprio che pure loro andranno oltre quella soglia. Attualmente la promo 5G più conveniente è quella di W3 a 17€/mese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non proprio.. con Vodafone, attivando 5G Start a 5 euro/mese, può abbinarla a:

SPECIAL 50 GIGA a 12,00 euro/mese
SPECIAL 100 GIGA a 14,99 euro/mese

Con possibilità di decidere se mantenere 5G attivo oppure no (in quel caso il costo scende a -5 euro/mese per entrambi)
L'offerta SPECIAL è attivabile con MNP da Fastweb direttamente online dalla pagina dedicata

Edit. Non avevo letto la risposta di Callfan :) sorry!
 
Top