Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Giga illimitati per 3 mesi a 21,99€ una tantum! (7,33€/mese)
Tooooooooooop!!!!!!
Speriamo sia come quella dei 100GB a 5,99€/mese per 3 mesi che continuano ad offrirmi
14c66c632112c7700ecc320032e7b459.jpg


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ce l'ho anche io (e sicuram non siamo gli unici)

Peccato solo capiti nell'anno del lockdown. Nell'ultimo mese ho usato 1GB dei miei 50z gli altri tutti sotto wifi..

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ah ecco, stavo proprio per scriverne io! Comparsa anche a me stamattina. Che l'abbiano offerta a tutti...?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
shrek ha detto:
Ce l'ho anche io (e sicuram non siamo gli unici)

Peccato solo capiti nell'anno del lockdown. Nell'ultimo mese ho usato 1GB dei miei 50z gli altri tutti sotto wifi..

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Eheh invece io non avendo il wifi a casa è una manna dal cielo. Fra smartworking e streaming sfrenato solo questo mese ho consumato quasi 300GB

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Offerta anche a me. Ma saranno davvero illimitati o ti cappano/segano dopo una certa soglia? XD
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Offerta anche a me. Ma saranno davvero illimitati o ti cappano/segano dopo una certa soglia? XD
Anche tu ex-TIM?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Offerta anche a me. Non c'è nessun riferimento alla velocità, non è che è anche 5G no ?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
shrek ha detto:
Anche tu ex-TIM?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Non ex, li ho entrambi  :D uno chiede perché con tim le soglie sono espressamente indicate, infatti mai avuto problemi. Mentre con wind se c'è chi si vede cappato anche con la unlimited easy pay, figuriamoci con queste...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
La offrono anche a me, non mi risulta che sia abilitante al 5G.
Da ieri, per la black week, sono state rese disponibili anche le giga boom da 50 giga a 7.99€, la 120 giga a 10.99€ e la 150 giga a 12.99€ sempre una tantum da usare in 3 mesi. Attivabili fino al 01/12/2020.
Non sono aperte a tutti ma a target di clienti selezionati.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Non ex, li ho entrambi  :D uno chiede perché con tim le soglie sono espressamente indicate, infatti mai avuto problemi. Mentre con wind se c'è chi si vede cappato anche con la unlimited easy pay, figuriamoci con queste...
Non è obbligatorio dichiararlo?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
dani00 ha detto:
La offrono anche a me, non mi risulta che sia abilitante al 5G.
Da ieri, per la black week, sono state rese disponibili anche le giga boom da 50 giga a 7.99€, la 120 giga a 10.99€ e la 150 giga a 12.99€ sempre una tantum da usare in 3 mesi. Attivabili fino al 01/12/2020.
Non sono aperte a tutti ma a target di clienti selezionati.
Le ho tutte tranne quella da 150


shrek ha detto:
Non è obbligatorio dichiararlo?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Se è per questo wind dovrebbe avere anche il famoso piano con gli sms a 7 centesimi

Dovrebbe...
 
Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
Appena attivata Unlimited Giga Boom su sim dati (ipad) con Super Giga One attiva... vediamo come va e che limitazioni ci saranno... :)
 
Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
shrek ha detto:
Facce sapè

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Sembra funzionare bene senza limitazioni. La super giga one è rimasta attiva e consuma prima i Giga di quest’ultima. Per 3 mesi è ottima!
 
Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
Una cosa strana...
La sim Very mobile ha un Ping di 29 ms mentre la sim windtre ( 3 Italia) ha un Ping di 50 ms! Stesso router e stessa posizione. Instradamento diverso del traffico dati? ?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
cosm78 ha detto:
Una cosa strana...
La sim Very mobile ha un Ping di 29 ms mentre la sim windtre ( 3 Italia) ha un Ping di 50 ms! Stesso router e stessa posizione. Instradamento diverso del traffico dati? ?
Che classi di IP hai sulle due linee? Sì, possono essere due diverse con instradamenti diversi.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti.
Ho una piccola domanda a cui non trovo una risposta.
Se io voglio attivare l offerta tantum UNLIMITED GIGA BOOM (giga illimitati per 92 giorni al costo di 29,99 euro) posso attivarla e disattivare la mia di offerta o devo per forza avere un altra offerta attiva?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
CrisNPB ha detto:
Un saluto a tutti.
Ho una piccola domanda a cui non trovo una risposta.
Se io voglio attivare l offerta tantum UNLIMITED GIGA BOOM (giga illimitati per 92 giorni al costo di 29,99 euro) posso attivarla e disattivare la mia di offerta o devo per forza avere un altra offerta attiva?
Grazie
Considera che, al termine dei 92 giorni, questa promozione si disattiva. Se elimini il tuo pacchetto, fra 3 mesi rimarrai con una SIM a consumo.
Però certo, puoi fare quello che vuoi con le due cose, sono indipendenti fra loro. La Giga Boom si aggiunge a quello che già c'è, se c'è, ed ha priorità solo sulle soglie dati.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Qualche rivenditore sa dirmi fino a quando sono attivabili le Giga Boom e soprattutto se si possono attivare più di una volta? Mi è appena scaduta la Boom Unlimited ma volevo aspettare qualche giorno a riattivarla.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top