This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unlimited Giga Boom
Giga illimitati per 3 mesi a 21,99€ una tantum! (7,33€/mese)
Tooooooooooop!!!!!!
Speriamo sia come quella dei 100GB a 5,99€/mese per 3 mesi che continuano ad offrirmi
[Immagine: 14c66c632112c7700ecc320032e7b459.jpg]

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio
Ce l'ho anche io (e sicuram non siamo gli unici)

Peccato solo capiti nell'anno del lockdown. Nell'ultimo mese ho usato 1GB dei miei 50z gli altri tutti sotto wifi..

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ah ecco, stavo proprio per scriverne io! Comparsa anche a me stamattina. Che l'abbiano offerta a tutti...?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 D.E. + Very 4.99 eSIM
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(25-11-2020, 06:41)shrek Ha scritto: Ce l'ho anche io (e sicuram non siamo gli unici)

Peccato solo capiti nell'anno del lockdown. Nell'ultimo mese ho usato 1GB dei miei 50z gli altri tutti sotto wifi..

Eheh invece io non avendo il wifi a casa è una manna dal cielo. Fra smartworking e streaming sfrenato solo questo mese ho consumato quasi 300GB

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei P30 Pro
WIND All Inclusive 100 TOP 5,99 EUR - Min illimitati / 100GB / 200 SMS
Samsung Tab S2 9.7"
Instagram: bosoblog
  Cita messaggio
Offerta anche a me. Ma saranno davvero illimitati o ti cappano/segano dopo una certa soglia? XD
TIM Entry M + Giga Illimitati White
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
(25-11-2020, 09:52)Klondike Ha scritto: Offerta anche a me. Ma saranno davvero illimitati o ti cappano/segano dopo una certa soglia? XD
Anche tu ex-TIM?

Cita messaggio
Offerta anche a me. Non c'è nessun riferimento alla velocità, non è che è anche 5G no ?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
(25-11-2020, 09:57)shrek Ha scritto: Anche tu ex-TIM?

Non ex, li ho entrambi  Big Grin uno chiede perché con tim le soglie sono espressamente indicate, infatti mai avuto problemi. Mentre con wind se c'è chi si vede cappato anche con la unlimited easy pay, figuriamoci con queste...
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
La offrono anche a me, non mi risulta che sia abilitante al 5G.
Da ieri, per la black week, sono state rese disponibili anche le giga boom da 50 giga a 7.99€, la 120 giga a 10.99€ e la 150 giga a 12.99€ sempre una tantum da usare in 3 mesi. Attivabili fino al 01/12/2020.
Non sono aperte a tutti ma a target di clienti selezionati.
  Cita messaggio
(25-11-2020, 10:29)Klondike Ha scritto: Non ex, li ho entrambi  Big Grin uno chiede perché con tim le soglie sono espressamente indicate, infatti mai avuto problemi. Mentre con wind se c'è chi si vede cappato anche con la unlimited easy pay, figuriamoci con queste...
Non è obbligatorio dichiararlo?

Cita messaggio
(25-11-2020, 10:45)dani00 Ha scritto: La offrono anche a me, non mi risulta che sia abilitante al 5G.
Da ieri, per la black week, sono state rese disponibili anche le giga boom da 50 giga a 7.99€, la 120 giga a 10.99€ e la 150 giga a 12.99€ sempre una tantum da usare in 3 mesi. Attivabili fino al 01/12/2020.
Non sono aperte a tutti ma a target di clienti selezionati.
Le ho tutte tranne quella da 150

(25-11-2020, 10:53)shrek Ha scritto: Non è obbligatorio dichiararlo?

Se è per questo wind dovrebbe avere anche il famoso piano con gli sms a 7 centesimi

Dovrebbe...
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
Appena attivata Unlimited Giga Boom su sim dati (ipad) con Super Giga One attiva... vediamo come va e che limitazioni ci saranno... Smile
  Cita messaggio
Facce sapè

Cita messaggio
(26-11-2020, 17:09)shrek Ha scritto: Facce sapè

Sembra funzionare bene senza limitazioni. La super giga one è rimasta attiva e consuma prima i Giga di quest’ultima. Per 3 mesi è ottima!
  Cita messaggio
Una cosa strana...
La sim Very mobile ha un Ping di 29 ms mentre la sim windtre ( 3 Italia) ha un Ping di 50 ms! Stesso router e stessa posizione. Instradamento diverso del traffico dati? ?
  Cita messaggio
(26-11-2020, 22:31)cosm78 Ha scritto: Una cosa strana...
La sim Very mobile ha un Ping di 29 ms mentre la sim windtre ( 3 Italia) ha un Ping di 50 ms! Stesso router e stessa posizione. Instradamento diverso del traffico dati? ?
Che classi di IP hai sulle due linee? Sì, possono essere due diverse con instradamenti diversi.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
  Cita messaggio
Apn uguali?
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Un saluto a tutti.
Ho una piccola domanda a cui non trovo una risposta.
Se io voglio attivare l offerta tantum UNLIMITED GIGA BOOM (giga illimitati per 92 giorni al costo di 29,99 euro) posso attivarla e disattivare la mia di offerta o devo per forza avere un altra offerta attiva?
Grazie
  Cita messaggio
(20-12-2020, 16:57)CrisNPB Ha scritto: Un saluto a tutti.
Ho una piccola domanda a cui non trovo una risposta.
Se io voglio attivare l offerta tantum UNLIMITED GIGA BOOM (giga illimitati per 92 giorni al costo di 29,99 euro) posso attivarla e disattivare la mia di offerta o devo per forza avere un altra offerta attiva?
Grazie
Considera che, al termine dei 92 giorni, questa promozione si disattiva. Se elimini il tuo pacchetto, fra 3 mesi rimarrai con una SIM a consumo.
Però certo, puoi fare quello che vuoi con le due cose, sono indipendenti fra loro. La Giga Boom si aggiunge a quello che già c'è, se c'è, ed ha priorità solo sulle soglie dati.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)