This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speedtest mmWave
Salve a tutti, oggi sono riuscito ad effetturate uno speedtest con mmWave Verizon (Iphone 12 Pro Max Americano   Big Grin)
Il test è stato effettuatto a Fort Lauderdale Las Olas (Vicino a Miami) 

Da notare che anche in presenza ottica con il palo 5g, basta entrare in un locale per perdere la connessione. Però mamma che bestia! Perfetto per stadi e luoghi affollati

[Immagine: YmkmUYLm.png][Immagine: 5ZMgb5um.png]

Cita messaggio
(23-11-2020, 18:12)nbarlocher Ha scritto: Salve a tutti, oggi sono riuscito ad effetturate uno speedtest con mmWave Verizon (Iphone 12 Pro Max Americano   Big Grin)

Il test è stato effettuatto a Fort Lauderdale Las Olas (Vicino a Miami) 

Da notare che anche in presenza ottica con il palo 5g, basta entrare in un locale per perdere la connessione. Però mamma che bestia! Perfetto per stadi e luoghi affollati

Che bomba davvero, peccato per la risicatissima copertura. Grazie per questo report
  Cita messaggio
[Immagine: c870518d86864749ad7a41ca1f8d5df0.jpg]
Speedtest mmWave Verizon, a Miami (Brickell). Test fatto per strada. Sempre meglio! 3 giga scaricati in pochi secondi...Però è un saltello continuo tra 5g DSS/ mmWave

Il Ping mi sembra anche un po’ altino....

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie per la condivisione
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Wow! Velocità pazzesche
Ma come copertura com’è la situazione? Ci sono un po’ ovunque nella città le mmwave?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leoloca - iPhone 12 Pro
Principale: Vodafone Special Minuti 30 Giga + 50 Giga Free + Vodafone OneNumber + 5G Start + Velocità 4.5G
Secondario: eSim WINDTRE XLarge con Servizio 5G
  Cita messaggio
(28-11-2020, 10:00)leoloca Ha scritto: Wow! Velocità pazzesche
Ma come copertura com’è la situazione? Ci sono un po’ ovunque nella città le mmwave?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quanto leggevo per nulla, si tratta di singoli hotspot. Magari nelle zone turistiche o di maggior frequentazione sono più diffuse, ma avere una copertura uniforme con le mmwaves è praticamente impossibile
  Cita messaggio
Che velocità assurde. Grazie per il report. mmWave le vedo utili in alcuni contesti in cui ci sono tantissime connessioni oltre che per azzerare il digital divide (ovviamente prevedendo una copertura capillare). Per uno smartphone e l'utilizzo che se ne fa assolutamente inutili Smile
  Cita messaggio
Non sono previste velocità di upload superiori?
  Cita messaggio
(01-12-2020, 21:09)incollato Ha scritto: Non sono previste velocità di upload superiori?
Devi tenere sempre presente dei limiti SAR, non puoi avere più di tanto in upload (il massimo in mmwave è stato 300)

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
WINDTRE SIM principale a consumo, in attesa di MNP verso Vodafone o Iliad
Vodafone Infinito Black Edition (in prova per un mese)
Dream Team: Vodafone+Fastweb+Iliad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)