Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
salve
ho attualmente windhome adsl a 26€ circa, sapete se in caso di migrazione verso FW o altri operatori richiamano per retention?
Cosa offrono?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao.
Se mandi disdetta per disattivazione solitamente richiamano e offrono offerta migliore, non saprei dirti se lo fanno anche in caso di migrazione.
Un tempo offrivano adsl a 16.99€ o 19.99€, oggi tendono ad incentivare il passaggio a fttc o ftth in base alla copertura, sicuramente prezzo migliore di quello che paghi ora.
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
ok grazie.
nel mio caso però non sono interessato a prendere il modem a rate ma mi pare di capire che l'opzione absolute sia riservata ai nuovi clienti.
Che mi conviene fare ?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Se non vuoi il modem e vuoi per forza Windtre non ti resta che chiudere tutto e fare una nuova linea con offerta Absolute.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Se non vuoi il modem e vuoi per forza Windtre non ti resta che chiudere tutto e fare una nuova linea con offerta Absolute.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
A me interessa fondamentalmente lasciare ADSL classica per passare alla fibra, non pagare il modem e tenere il numero.

Quindi devo migrare verso altri operatori e sperare che in FTTH non facciano storie sul cambio numero.
Perché se ho capito bene se si migra ADSL>FTTC (TIM esclusa) nessun problema. ADSL>FTTH dipende, potrei perdere il numero.
 
Top