This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portabilità su sim attiva tim
Salve come da titolo c'è qualcuno che fa la portabilità su sim attiva tim? Grazie
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

[COLOR=blue][FONT=Geneva]
  Cita messaggio
No, è una casistica proprio non prevista a sistema. Sul gestionale TIM non esiste la portabilità su SIM attiva, o la richiedi durante la sottoscrizione o ti tieni il numero originario.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 D.E. + Very 4.99 eSIM
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
In realtà si può, ma non la fa quasi nessuno

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(22-11-2020, 01:20)alkamar Ha scritto: In realtà si può, ma non la fa quasi nessuno

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ah, si può? Ho sempre letto ovunque che fosse l'unico operatore che non lo permetteva. Perché i rivenditori degli altri gestori lo facevano e quelli TIM si rifiutavano, allora?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 D.E. + Very 4.99 eSIM
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
Confermo che si può fare, ma ci vuole un dealer "amico" altrimenti non te la fa nessuno.
  Cita messaggio
Il problema è che non ho un dealer "amico"...tempo fa ricordo che in qualche forum qualcuno lo faceva...c'è nessuno che sappia se qualcuno lo potrebbe fare? Magari può inviarmi un mp, grazie.

Cita messaggio
(22-11-2020, 14:07)michelin Ha scritto: Il problema è che non ho un dealer "amico"...tempo fa ricordo che in qualche forum qualcuno lo faceva...c'è nessuno che sappia se qualcuno lo potrebbe fare? Magari può inviarmi un mp, grazie.

Tecnicamente è fattibile ma i dealer sono disincentivati a farlo.
Fai prima a passare a Iliad e rientrare.
  Cita messaggio
(22-11-2020, 14:07)michelin Ha scritto: Il problema è che non ho un dealer "amico"...tempo fa ricordo che in qualche forum qualcuno lo faceva...c'è nessuno che sappia se qualcuno lo potrebbe fare? Magari può inviarmi un mp, grazie.
Su telefonino.net tempo fa c'era un utente che lo faceva, prova a cercare la discussione nella sezione Tim, magari c'è ancora lui...
Comunque è fattibile, il problema sta nel trovare chi la esegue e nel fatto che alcune opzioni tariffarie (Paghetta, Autoricarica, ecc.) mandavano in blocco il passaggio, non so se sia ancora così.
  Cita messaggio
(24-11-2020, 15:45)futurebrain Ha scritto: Su telefonino.net tempo fa c'era un utente che lo faceva, prova a cercare la discussione nella sezione Tim, magari c'è ancora lui...
Comunque è fattibile, il problema sta nel trovare chi la esegue e nel fatto che alcune opzioni tariffarie (Paghetta, Autoricarica, ecc.) mandavano in blocco il passaggio, non so se sia ancora così.

Grazie..si ho visto ma purtroppo l'utente cui ti riferisci è da qualche tempo che non risponde al forum...quindi non saprei...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)